Quanto Costa Dipingere Una Casa Di 2000 Piedi Quadrati Stime 2022

Ti stai chiedendo quanto costa dipingere una casa di 200 mq?

Sei nel posto giusto!

Questa guida di ProPaintCorner.com ti insegnerà:

  • Il costo tipico della pittura fai-da-te di una casa di 2000 piedi quadrati
  • Come risparmiare sulla pittura di una casa di 200 metri quadrati
  • Quanto costa assumere un professionista o fai da te per costruire una casa di 200 metri quadrati?
  • Il costo stimato di manodopera e forniture per dipingere una casa di 2000 piedi quadrati

Ce ne sono molti di più!

Quindi, se vuoi sapere quanto dovresti pianificare di spendere per dipingere la tua casa di 2000 piedi quadrati, continua a leggere per tutti i nostri suggerimenti e approfondimenti di seguito!

Cosa c’è in questa guida?

Esterno

Il costo della pittura esterna sarà ovunque da per dipingere l’esterno della tua casa se assumi un professionista.

Dipingere 2.000 piedi quadrati all’esterno della tua casa potrebbe costare meno che dipingere la stessa quantità all’interno se la tua casa ha un design semplice che è facile da dipingere.

Ad esempio, supponiamo che tu abbia una casa con struttura quadrata con rivestimenti in legno e finiture/finestre minime per mascherare l’eccesso: i pittori fanno pagare meno per lavori facili.

Ricorda, la vernice e le forniture costano molto meno del tempo necessario per preparare un lavoro di verniciatura.

Pittura D’interni

Dipingere le case interne richiede più attenzione rispetto all’esterno. I professionisti potrebbero addebitare di più.

E ‘normale. Tuttavia, la fascia di prezzo per l’esterno è la stessa (tra e per un lavoro di verniciatura decente).

Pittura Fai-da-te 2.000 Piedi Quadrati

Se decidi di farlo da solo, la vernice costerà circa Quindi, dovrai considerare altri strumenti di pittura che non hai per i costi totali del tuo progetto.

Fattori di costo della pittura:

  • Quantità di lavoro di preparazione

I lavori di verniciatura che hanno molte finestre e finiture richiederanno più tempo e costeranno di più.

  • Qualità della vernice

La vernice può essere acquistata al costo di /gallon o al costo di /gallon. Tutto dipende dalla qualità della vernice che scegli.

  • Condizione dell’edificio

A parte il lavoro di preparazione necessario per dipingere, cosa è necessario per iniziare il lavoro di preparazione? Gli interni potrebbero richiedere riparazioni approfondite del muro a secco, mentre gli esterni potrebbero richiedere la sostituzione completa a causa della crescita di muffe o altri problemi.

Puoi spendere molto o poco per il lavoro per il tuo lavoro di verniciatura.

Puoi scommettere che se spendi molto, il tuo lavoro di verniciatura sarà completato in pochissimo tempo.

Al contrario, se spendi pochissimi dollari, trascorrerai molto più tempo a fare il lavoro da solo.

Costo Medio Per Dipingere Una Casa Di 2000 Piedi Quadrati Se Lo Fai Da Solo?

Ti consigliamo vivamente di dipingere te stesso se hai tempo, tuttavia, se comporta manovre pericolose come salire su una scala, allora potrebbe essere intelligente assumere qualcun altro per il lavoro.

Se la tua casa ha una metratura di 2.000 piedi quadrati, il prezzo medio sarà almeno. Materiali di preparazione aggiuntivi come mastice e nastro adesivo o spruzzatore di vernice aumenteranno il costo, a seconda del lavoro.

Costo Medio Per Dipingere Una Casa Di 2000 Piedi Quadrati Se Assumi Un’azienda Professionale?

Pittura Esterna

Il costo medio nazionale per dipingere una casa esterna è -+. Questo prezzo non cambia per gli interni.

Dipingere l’esterno potrebbe finire per essere più economico se hai un design davvero semplice che non richiede molto lavoro di preparazione.

Pittura D’interni

La pittura interna potrebbe costare meno di quella esterna perché puoi farla franca usando una vernice meno resistente e in genere non comporta manovre pericolose che indurranno i pittori a volerti fare un’offerta più alta.

Il processo di verniciatura interna può essere più costoso di quello esterno perché richiede più preparazione e lavoro.

Come Stimare Il Costo Per Dipingere Una Casa Di 200 Metri Quadrati?

Costo Stimato Per Il Fai Da Te

Se leggi di seguito, scoprirai che abbiamo calcolato il costo della vernice e delle forniture per dipingere uno spazio di 2.000 piedi quadrati.

Potresti finire per spendere un po’ più di soldi se non hai le forniture varie adeguate come scale, teli, ecc, e potresti semplicemente voler versare un po’ di soldi su uno spruzzatore di vernice se non ne hai già uno che è un’idea fantastica.

Abbiamo anche fatto alcune ricerche per trovare i migliori spruzzatori di vernice sul mercato. Vale la pena dare un’occhiata.

Costo Pro Stimato

È impossibile prevedere cosa otterrai assumendo un professionista per dipingere la tua casa.

Puoi essere certo che i pittori professionisti ti offriranno un preventivo a partire da -+ per dipingere la tua area di 2.000 piedi quadrati. È meglio ottenere più offerte.

~- Costo Per Dipingere Per Piede Quadrato?

Il costo della verniciatura di un metro quadrato varierà a seconda che si tratti di un lavoro fai-da-te o di un lavoro professionale.

Costo fai-da-te per piede quadrato

Supponiamo che tu abbia pagato un totale di per la vernice e i materiali di preparazione necessari per il lavoro.

Costo totale del fai-da-te / 2.000 piedi quadrati = /piede quadrato al più economico.

Costo professionale per piede quadrato

D’altra parte, supponiamo che tu abbia assunto un professionista che ti ha addebitato (che in alcuni casi è un prezzo ragionevole) per un lavoro di verniciatura professionale di fascia alta.

costo pro totale / 2.000 piedi quadrati = per piede quadrato

Costo Stimato Della Vernice Per Una Casa Di 2000 Piedi Quadrati?

Abbiamo fatto alcune ricerche per trovare dei prezzi per il ballpark, ed ecco una stima che abbiamo raccolto:

45 litri di primer (ca./secchio da 23 litri + 45 litri di vernice di alta qualità (ca./secchio da 23 litri = costo totale della vernice

Conoscendo la zona, è facile stimare il costo della tinteggiatura.

Per scoprire quanta metratura copre ogni gallone, tutto ciò che devi fare è leggere l’etichetta della vernice.

Per riferimento generale, ogni gallone coprirà circa 400 piedi quadrati della superficie pittorica. Ciò significa che se applichi due mani (cosa che dovresti), otterrai 200 piedi quadrati di prodotto finito da ogni gallone.

Avrai bisogno di 2 mani di primer + 2 colori di vernice colorata per ottenere i migliori risultati per il tuo progetto di pittura residenziale.

Ciò significa che avrai bisogno di 45 litri di primer e 45 litri di vernice per finitura a guscio d’uovo per coprire 2000 piedi quadrati , sia interni che esterni.

Costo Stimato Del Lavoro Per Una Casa Di 2000 Piedi Quadrati?

Il costo stimato della manodopera per un lavoro di verniciatura (costo medio) sulla tua casa di 2.000 piedi quadrati sarebbe intorno se si sottrae il costo della vernice.

Questo dipenderà dal prezzo che pagherai per il lavoro. Elaboriamo:

Quando un appaltatore di pittura o un venditore ti dà un prezzo per l’intera casa, il prezzo che ti danno è completamente inventato e ci sono alcuni fattori diversi che entrano in gioco.

Queste sono alcune variabili che possono influenzare il prezzo della tua offerta di pittura.

  • Il livello di difficoltà del lavoro

I professionisti della pittura ti addebiteranno al 100% un prezzo più alto su un nuovo lavoro di verniciatura se richiede di salire su una scala ed eseguire lavori più pericolosi.

Se hai una proprietà ammuffita, i pittori ti consiglieranno di chiamare un team di esperti di hazmat o ti addebiteranno di più perché non vogliono che venga fatto.

  • Manipolazione del team di vendita

Ricorda, alcuni appaltatori di pittura hanno un team di vendita in cui il loro compito è letteralmente offrire un prezzo troppo alto in modo da poter guadagnare una grossa commissione.

Tienilo a mente quando assumi pittori per venire a dipingere il tuo progetto e non dimenticare di ricevere più offerte da diverse società di pittura per scoprire quale ti darà l’offerta migliore.

  • Distanza

Quando i pittori ti indicano un prezzo, di solito è perché stanno cercando di risparmiare tempo.

Il pittore professionista può aumentare il costo del tuo esterno perché non vogliono percorrere lunghe distanze per arrivarci.

Prezzo Del Lavoro Fai-da-te

Ovviamente non avrai alcun costo di manodopera quando ti dipingi, ma quello che perderai è tempo .

Potresti credere di risparmiare denaro facendo il lavoro da solo, ma la verità è che assumere qualcuno per fare il lavoro ti sarebbe costato molto meno di quanto guadagni con il tuo lavoro normale.

Il costo orario della manodopera per la verniciatura varia da stato a stato.

Ad esempio, i dipendenti della pittura nello Utah potrebbero guadagnare un’ora mentre i pittori di New York lo fanno. Dipende solo dall’economia della zona.

Come Risparmiare Denaro Quando Dipingi Una Casa Di 2000 Piedi Quadrati?

Acquista In Quantità

Risparmierai denaro sulla vernice acquistando un secchio da 23 litri rispetto a un gallone di vernice.

In genere non acquistiamo vernice da negozi di bricolage come Home Depot (Behr è una vernice super dura da applicare) perché manca di qualità.

Poiché è così semplice da usare, la qualità della vernice fa un’enorme differenza. Marchi come Sherwin-Williams rendono le applicazioni di pittura un gioco da ragazzi.

Dipingere meno cappotti è una buona idea per la pittura d’interni. Tuttavia, ricorda che una nuova mano di vernice non coprirà sempre il colore della vernice originale.

È una buona idea per la tua casa avere almeno due mani di primer e due mani di vernice lucida (o qualsiasi lucentezza tu scelga).

Assumi Un Tuttofare

Potresti controllare i tuoi annunci/mercato locale per un tuttofare locale che è autorizzato e assicurato per il lavoro.

Potresti finire per pagare molto meno per farti dipingere la casa da un tuttofare che addebita una tariffa oraria rispetto a un’azienda di pittura che ti addebita una tariffa fissa che di solito è piuttosto costosa.

Usa Internet Per Aiutare

Internet può essere un ottimo strumento per aiutare, sia che tu stia cercando guide sui costi o che tu stia acquistando vernice e forniture per ridipingere.

Prendi In Prestito Strumenti Di Pittura Da Un Amico/vicino

Ti manca uno spruzzatore? Potresti prenderne in prestito uno dal tuo vicino. Dipingere la tua casa è uno di quei compiti che si verificano una volta ogni 10-20 anni, quindi potrebbe non essere a tuo favore acquistare uno spruzzatore di vernice costoso se il tuo vicino è disposto a lasciarti andare in città con il suo.

Dipingilo Tu Stesso

C’è molto lavoro di preparazione che è necessario quando dipingi, ma se hai il tempo libero e un corpo abile, dipingere te stesso ti farà risparmiare una grossa fetta di denaro.

Non sei sicuro di cosa ti servirà per svolgere il lavoro? Diamo un’occhiata ad alcune nozioni di base per aiutarti a risparmiare denaro.

  • Calafatare

Anche se stai ridipingendo, il calafataggio aiuterà a sigillare tutte le finiture e le crepe nel tuo lavoro di verniciatura. Il mastice è completamente necessario per la verniciatura di interni ed esterni. Dopo aver pulito il mastice, puoi pulirti le mani con uno straccio umido o un secchio.

Anche durante la riverniciatura, la carteggiatura è d’obbligo. Per la levigatura del rivestimento, avrai bisogno di spugne abrasive e un’asta abrasiva con carta vetrata a grana 120.

  • Dropcloth

I teli ti aiutano a mantenere pulita la tua area di lavoro, che si tratti di stenderne una su un pavimento di legno o di drappeggiarla su un divano in pelle. Gli appaltatori di pittura hanno sempre qualche telo nel loro inventario per evitare fuoriuscite di vernice disastrose.

  • Pennelli

Ti consigliamo di prendere un pennello per tagliare i bordi prima di rotolare, e se stai verniciando a spruzzo, vorrai comunque che un pennello torni indietro e esegua un piccolo ritocco in seguito.

  • Nastro del pittore

Non ti pentirai di aver acquistato del nastro adesivo di qualità. Come mai? Come mai?

  • Maschera per vernice/pellicola per mascheratura

Vuoi risparmiare un sacco di tempo sul tuo lavoro di preparazione? Prendi una maschera per pittura come questa.

Cos’è un mascheratore di vernice?

Il mascheratore per vernice attacca la carta per mascheratura o la pellicola per mascheratura al nastro e consente di arrotolarlo contemporaneamente. Puoi coprire quasi tutto con la pellicola per mascheratura.

  • Spruzzatore di vernice

Uno spruzzatore di vernice aiuterà il lavoro molto più velocemente.

Se stai dipingendo su una nuova costruzione/esterno, dovresti assolutamente usare uno spruzzatore di vernice perché è molto più semplice.

L’unica volta in cui non vorresti davvero usare uno spruzzatore di vernice è quando dipingi interni decorati che hanno molti mobili e oggetti da coprire.

  • Vernice al lattice

Il lattice sarà una scelta comune per qualsiasi progetto, interno o esterno. Assicurati solo di acquistare una vernice specifica per esterni quando dipingi l’esterno della tua casa.

Ricorda di utilizzare un primer prima di dipingere per ottenere i migliori risultati!

Le vernici a base di olio sono tossiche e obsolete. Non sono la scelta migliore per i moderni lavori di verniciatura.

  • Idropulitrice (per esterno)

Quando dipingi l’esterno della tua casa, puoi facilmente preparare la superficie lavando accuratamente tutto lo sporco, i detriti, i pezzi di vernice sciolti, ecc. in modo da essere pronto per dipingere una volta che si asciuga.

  • Scala a pioli

Una scala a pioli è un must quando dipingi.

  • Una scala multiuso a telaio

Dipingere le scale è facile con una scala ad A.

Per alcune fantastiche idee (e prezzi), dai un’occhiata al nostro elenco di scale più votate.

  • Kit di riparazione per cartongesso

Il muro a secco non è perfetto. Potresti essere in grado di riparare alcuni buchi usando un semplice kit di riparazione del muro a secco disponibile presso il tuo negozio di ferramenta o bricolage locale.

Ricorda, lo stucco serve per riempire le ammaccature, non i buchi.

  • Scintillio

Lo spackle è ottimo per appianare tutte le imperfezioni del muro a secco o del rivestimento del tuo lavoro di pittura.

Tutto quello che devi fare è applicare una piccola quantità di stucco sulla superficie con una spatola con un movimento e pulirla con un secondo movimento. Dopo circa 20 minuti puoi tornare a carteggiare la superficie con una spugna o una spatola.

  • Colorante blu

Una tintura blu può essere acquistata presso il tuo negozio di vernici locale. Si miscela con lo spackle per renderlo più visibile dopo l’applicazione.

Questo è estremamente utile perché consente al pittore di non perdere nessun punto di limatura non levigato prima di dipingere.

  • Autisti

È necessario un piccolo assortimento di cacciaviti per rimuovere elementi come coperchi delle prese o unità di illuminazione.

  • Spatola

Un vasino è uno strumento indispensabile per dipingere. Sono ottimi per compiti come lo spackling e possono anche essere usati per rimuovere i battiscopa.

  • Set di unghie

Per riparare eventuali chiodi che sporgono da finiture o battiscopa, i pittori professionisti tengono un pratico set di unghie.