Le 5 Migliori Vernici Spray Per Cromo 2022 Recensione

Cosa Sono Le Vernici Spray Chrome?

Le vernici spray cromate sono un tipo di vernice spray che ha lo scopo di creare una finitura cromata lucida e metallica. Sono spesso usati in progetti fai-da-te su mobili, finiture esterne e occasionalmente su automobili.

Poiché la vernice spray utilizza una bomboletta di vernice spray aerosol per spingerla in una nebbia fine, rende molto più facile l’applicazione rispetto a un metodo di verniciatura tradizionale.

Poiché sono così facili da usare e possono durare una vita, le vernici spray cromate e metalliche si stanno rivelando popolari nel fai-da-te.

Quando si tratta di vernice cromata, tuttavia, puoi creare un bellissimo strato brillante di cromo argentato in pochissimo tempo e la vernice spray è intrinsecamente rapida ad asciugatura, quindi il tuo progetto sarà eseguito rapidamente.

Ottenere quella bella finitura cromata di alta qualità con una semplice bomboletta spray è più facile che mai grazie alla tecnologia della vernice spray.

La vernice spray cromata è ciò di cui hai bisogno se desideri un colore realchrome con una finitura a specchio.

Quali Sono Le Migliori Vernici Spray Per Chrome?

La scelta della vernice spray metallizzata cromata perfetta per il tuo progetto può creare o distruggere il tuo risultato finale.

Mentre sfogli la nostra lista, questi sono i vari tipi di vernice spray cromata.

Se vuoi davvero selezionare la migliore vernice spray cromata per il tuo prossimo progetto di miglioramento della casa, la cosa più importante da considerare è esattamente che tipo di effetto cromato stai cercando.

Lucentezza A Specchio Vs. Metallico

Quando si tratta di un’ottima verniciatura cromata, devi considerare a quale tipo di finitura stai mirando.

Le vernici spray argento opache possono sembrare proprio come i colori cromati, ma non si asciugano con una finitura lucida, quindi non appaiono come “cromate”.

Le vernici cromate con finitura a specchio possono essere utilizzate per creare quel fattore WOW. Sono super lucidi e accattivanti.

Alcune di queste vernici creano letteralmente una lucentezza a livello di specchio sul tuo prodotto finale, che può produrre risultati davvero sorprendenti.

Puoi anche scegliere un’opzione più conveniente utilizzando le vernici cromate metalliche standard.

Queste vernici ti daranno una finitura lucida ma non la lucentezza a specchio che desideri.

La scelta della vernice migliore per il tuo progetto dipenderà in gran parte da ciò che stai cercando di realizzare.

Se stai cercando una finitura durevole, come una vernice resistente alle scheggiature, potrebbe valere la pena cercarne una. Ciò impedirà la scheggiatura e il deterioramento.

Se l’oggetto che stai dipingendo non è così resistente, allora potresti prendere in considerazione una vernice multiuso.

Qualunque sia la vernice cromata che usi, assicurati di considerare quanta usura subirà il tuo oggetto dopo che è stato dipinto.

Primer contro nessun primer

Le vernici spray possono essere trovate con elementi di primer, quindi non devi preparare l’oggetto per la pittura.

Questo è ottimo per superfici in metallo e legno, così come altre superfici scivolose.

Non avrai bisogno di usare una combinazione di primer e vernice se stai solo cercando di dipingere alcune cornici o mobili Ikea (non finiti).

Se stai cercando di dipingere alcuni cerchioni di auto o mobili da giardino, così come i pomelli e le maniglie delle porte, potresti voler usare il primer.

Questi articoli sono più ad alto traffico e subiranno più usura, quindi assicurarsi che la vernice aderisca davvero a quelle superfici è essenziale.

Infine, se stai cercando di dipingere qualcosa che sia incredibilmente scivoloso come l’alluminio, potresti persino aver bisogno di trovare un primer automordenzante che aderisca veramente alle superfici metalliche.