Artista In Primo Piano Richard Gore

Richard, Come Molti Altri, Si è Innamorato Del Mondo Naturale In Tenera Età Dopo Aver Visto Johnny Morris E David Attenborough Tessere La Loro Magia In Televisione.

In precedenza, Richard ha prodotto opere d’arte per rinomate società pubblicitarie e per clienti personali. Tuttavia, da quando si è specializzato in illustrazioni del mondo naturale, ha lavorato per compagnie internazionali di safari ed ha esposto le sue opere in mostre nazionali.

Dice che ho tratto ispirazione dalla letteratura, dal cinema e dalla musica, ma anche dalla bellezza della vita. Questo tipo di ispirazione è ciò che cerco, soprattutto l’ultima.

Di recente, mi è stata concessa la rappresentanza di un agente dalla Mark Carwadines Wildlife Artist Company. Ho intenzione di creare quanta più arte sulla fauna selvatica possibile nei prossimi mesi, con l’obiettivo di fornire opere d’arte sulla fauna selvatica per libri o diari. In un prossimo futuro, ho intenzione di pubblicare i miei diari di viaggio e di illustrarli. Le mie opere d’arte e il lavoro pratico nell’ambiente mi permetterebbero di contribuire alla conservazione della fauna selvatica.

La collezione di Richard ti porterà nelle pianure africane mentre la sfogli. Il suo stile fluido ad acquerello e guazzo cattura le caratteristiche degli animali pur mantenendo la vivacità della fauna selvatica nel suo habitat naturale. Allora, qual è il prossimo passo per l’artista con lo stile di vita di Indiana Jones?

Le mie opere d’arte abbracciano anche il lavoro di illustrazione contemporanea e l’arte e mi piacerebbe produrre illustrazioni per libri o riviste dove richiesto. La mia arte, che è attualmente uno stile di mosaico pop art, realizzato con dischi rotti, è in mostra alla Citibase Gallery di Newcastle upon Tyne.

Se avessi più tempo, allora viaggiare per il mondo in cerca di ispirazione e riferimento sarebbe una buona idea.

Questo è ciò che sosteniamo!

Vuoi essere un artista in evidenza come Richard? Carica semplicemente una foto della tua opera d’arte sul tuo account Portfolio Plus e dicci perché pensi che la tua opera sia la crema del raccolto inviando un’e-mail a [email protected] !