Quanto Costa Dipingere Un Mazzo? Stime 2022

Vuoi sapere quanto costa verniciare un mazzo?

Hai trovato il posto giusto!

In questa guida di ProPaintCorner.com imparerai:

  • Il costo medio per dipingere un mazzo fai-da-te
  • Come risparmiare sulla pittura del ponte
  • Quanto costa di solito assumere un professionista rispetto a farlo da soli
  • Il costo per dipingere un mazzo è stimato in € 80 l’ora.

Ce ne sono molti di più!

Se sei interessato a sapere quanto spendere per il tuo mazzo, continua a leggere per trovare tutti i nostri approfondimenti e suggerimenti!

Cosa c’è in questa guida?

Il costo della verniciatura di un determinato lavoro dipende da quanto è grande e dalle forniture necessarie per completarlo.

Quindi, per il bene di questo articolo, analizzeremo i costi tipici che dovrai sostenere se stai facendo il lavoro di pittura da solo, rispetto al costo tipico dell’assunzione di un pittore professionista.

È anche importante sapere che prima di tuffarci nei calcoli dei costi, cose come la muffa o la vernice scrostata possono rendere la rifinitura di un deck in legno molto più dispendiosa in termini di tempo perché trascorrerai più tempo per la pulizia preliminare.

Ciò richiederà più lavoro di preparazione e lavaggio elettrico. Assicurati di tenerne conto nella stima dei costi complessivi.

Costo Medio Della Pittura Del Ponte?

Se sei un tuttofare che cerca di creare il tuo mazzo fai-da-te, i tuoi costi saranno molto diversi da quelli che assumerebbero un appaltatore di pittura.

Mentre dipingere tu stesso il tuo decking è sicuramente un’impresa, dipingere il deck in sé e per sé non è così complicato.

Una corretta tecnica e lavoro di preparazione possono aiutarti a risparmiare un sacco di soldi sulla manodopera e dare al tuo mazzo l’aspetto di “nuovo mazzo”.

È importante capire i costi della pittura del mazzo fai-da-te prima di decidere di farlo da solo.

Ad esempio, ci sono alcuni strumenti di cui avrai bisogno oltre a una buona vernice e un buon sigillante.

Se hai già queste cose a portata di mano, il tuo costo totale probabilmente includerà solo i litri di vernice e sigillante che dovrai acquistare per fare il lavoro, che sarà basato sulle dimensioni del mazzo in questione.

Ma esaminerò e farò un elenco dettagliato del prezzo medio di tutti questi articoli di seguito in modo da poter avere un’idea di quanto budget per il tuo progetto di pittura:

  • Cadere i panni
  • Idropulitrice (noleggio). /giorno
  • Idropulitrice (da possedere)
  • Levigatrice a nastro (noleggio) /giorno o…
  • Spruzzatore di vernice (noleggio). /giorno
  • Pennelli (per dettagli)
  • Maschere da pittore usa e getta
  • Guanti di vernice usa e getta
  • Occhiali protettivi
  • 5 litri di vernice
  • Sigillante da 5 litri

Probabilmente non avrai bisogno di acquistare tutto in questo elenco se hai già dipinto in precedenza, e se sei abbastanza fortunato da avere già un’idropulitrice per lavare a pressione il tuo mazzo, ti farà risparmiare un po’ di soldi.

Puoi anche noleggiarne uno da Home Depot per 4 ore o per un’intera giornata.

Si consiglia anche una levigatrice a nastro, che consigliamo sulla carta vetrata o una levigatrice a mano perché ti farà risparmiare tempo e schiena.

In effetti, puoi noleggiare la maggior parte degli strumenti di cui hai bisogno per portare a termine il lavoro direttamente dal tuo Home Depot locale o da Lowe’s per una frazione del prezzo rispetto all’acquisto.

Il costo stimato di tutte le forniture di vernice elencate in questo elenco per macchiare o dipingere un mazzo è:

Questa gamma si basa sul presupposto che avresti bisogno di acquistare o noleggiare tutte le forniture per la pittura, più 5 litri di vernice per ponte o macchia di ponte e 5 litri di sigillante.

(Questo si basa sulla dimensione media del ponte da circa 300 a 400 piedi quadrati, che è ciò che coprirà tipicamente un gallone di vernice/macchia.)

Avviso importante: assicurati di ottenere solo la vera vernice del ponte. Le pitture esterne che saranno esposte alle intemperie devono essere scelte con cura.

Il costo finale del tuo mazzo dipenderà dalle sue dimensioni e da altri costi.

Anche se è leggermente più difficile macchiare il tuo mazzo, molti dei costi rimarranno gli stessi. Diamo un’occhiata alle differenze!

Costi Medi Di Colorazione Del Ponte?

Se stai cercando una guida ai costi per colorare un mazzo, allora questo è un po’ diverso.

La macchia del ponte non è molto diversa dalla vernice del ponte, ma richiede alcuni strumenti diversi.

Dai un’occhiata alla lista qui sotto per vedere il confronto dei prezzi:

  • Cadere i panni
  • Idropulitrice (noleggio). /giorno
  • Idropulitrice (da essere)
  • Levigatrice a nastro (noleggio) /giorno o…
  • Maschere da pittore usa e getta
  • Guanti di vernice usa e getta
  • Occhiali protettivi
  • 5 litri di colorante per legno

Sulla base di questi elementi, ti costerà circa:

– 450

Per ottenere i migliori risultati per il tuo mazzo, ti consiglio di guardare il video qui sotto se non hai mai usato colorante.

È fondamentale scegliere la macchia giusta per il tuo progetto. Ciò influenzerà anche il costo.

Il costo del tuo lavoro di macchiatura del ponte dipenderà dalla quantità di superficie del ponte che stai rifinendo, da quanto tempo hai bisogno per macchiare le ringhiere del ponte e dalla venatura del legno che usi.

Nota: se hai usato una macchia a base di olio, non esporre gli stracci macchiati alla luce diretta del sole. Possono accendersi spontaneamente e provocare un incendio. Assicurati di appenderli ad asciugare con molto spazio tra loro.

Costo Medio Della Pittura Del Ponte Se Assumi Un Appaltatore Di Pittura?

Ora parliamo di quanto ti costerà assumere un pittore professionista per dipingere o macchiare il tuo mazzo per te.

Una cosa da notare qui è che ogni azienda di verniciatura professionale valuta il proprio lavoro in modo diverso e addebita tariffe diverse.

Quindi, per il bene di questo articolo, darò un prezzo in base al costo medio nazionale per piede quadrato e baserò il totale sulla dimensione media nazionale di un mazzo (300-400 piedi quadrati).

In genere, gli appaltatori di pittura ti addebiteranno in base al piede lineare perché è più facile stimare i costi di manodopera e materiali in questo modo.

Ricorda che assumere qualcuno per dipingere un mazzo più grande ti costerà di più.

Il costo medio nazionale della pittura per piede quadrato è di

Ciò significa che probabilmente costerà da a a assumere un pittore professionista per dipingere o macchiare il tuo mazzo.

Qual è Il Costo Fai-da-te Per Dipingere Per Piede Quadrato?

Diamo ora un’occhiata ai costi stimati per il fai-da-te.

La vernice del ponte e la qualità delle macchie sono fattori importanti. Alcune vernici possono essere più costose di altre.

Per stimare quanta vernice o macchia è necessaria per rifinire il tuo mazzo, puoi guardare il gallone che hai e vedere quanta copertura.

Quindi, calcola la metratura del tuo mazzo usando questo calcolatore dei costi. Questo determinerà quanta vernice è necessaria per coprire la superficie.

Nota importante: una cosa a cui prestare attenzione quando si stimano i costi complessivi è quanto tempo richiederà questo progetto. Potrebbe essere più economico assumere qualcuno che ti aiuti a fare il lavoro, a seconda del tuo tempo e della tua esperienza con i miglioramenti della casa.

Come Puoi Risparmiare Denaro Quando Dipingi Un Mazzo?

Ci sono molte cose che puoi fare per ridurre il costo del tuo progetto di pittura e risparmiare denaro se scegli il fai-da-te.

Diversi Tipi Di Vernice

Puoi risparmiare denaro scegliendo il giusto tipo di vernice.

Ovviamente, se scegli di utilizzare la vernice della massima qualità, ti costerà di più.

Lo stesso vale per la macchia. Se hai intenzione di acquistare tutte le nuove macchie di altissima qualità, ti costerà di più che se andassi con qualcosa di un po’ meno costoso.

Una macchia solida, che assomiglia più alla vernice ma si insinua nelle venature del legno, probabilmente ti costerà di più. Questo perché una macchia solida tende ad avere un aspetto migliore della vernice a lungo termine e sbiadisce invece di staccarsi o scheggiarsi come fa la vernice del ponte.

Costerà meno se scegli una macchia semitrasparente che conferisce alle venature del legno un aspetto naturale.