I 5 Migliori Primer Per Esterni Per Peeling Paint 2022 Review

Sei stanco di scrostare la vernice sul tuo esterno?

Sei arrivato nel posto giusto!

Questa guida di ProPaintCorner.com ti insegnerà:

  • Primer per esterni che funzionano bene per scrostare la vernice
  • Come preparare il tuo esterno per la perfetta verniciatura fai-da-te
  • Suggerimenti per dipingere come un professionista

E altro ancora!

La verità è che potrebbe essere necessario prima lavarlo.

Potresti anche voler carteggiare, a seconda della superficie da verniciare.

Quando si dipinge la vernice scrostata è bene trovare un primer che abbia qualità adesive.

Vuoi trovare il miglior primer per esterni per staccare la vernice? Questa guida ti aiuterà a rimanere aggiornato sui migliori primer per esterni per scrostare la vernice.

La nostra scelta più votata

La nostra scelta preferita è Rustoleum Zinsser Peel Stopperché è appositamente formulato per prevenire screpolature e desquamazione in una verniciatura esterna.

Questo Zinsser Triple Peel Stop Triple non è solo prodotto negli Stati Uniti, ma ha anche un prezzo basso per aiutarti a prenderti cura dei lavori di verniciatura con peeling. Ha un basso odore e un basso COV che lo rende ideale per la verniciatura su vecchi lavori di verniciatura.

Per realizzare una verniciatura esterna eccezionale, lavare a pressione e carteggiare la vecchia verniciatura.

Cosa c’è in questa guida?

I 5 Migliori Primer Per Esterni Per Scrostare La Vernice

I 5 Migliori Primer Per Esterni Per Scrostare La Vernice

Di fretta? Dai un’occhiata ai nostri 5 migliori primer! Continua a leggere per saperne di più sulle nostre scelte migliori.

Cosa Sono I Primer Per Esterni Per La Vernice Scrostata?

I primer per esterni sono progettati per proteggere le superfici esterne come la muratura da efflorescenze e alcalinità. Prevengono anche screpolature, desquamazione e scolorimento a causa di condizioni meteorologiche estreme.

Innanzitutto, chiariamo che se la vecchia verniciatura esterna inizia a staccarsi, dovrai assumere un servizio di idropulitrice professionale (consulta la nostra pagina per trovare i migliori verniciatori professionisti nella tua regione) o lava il tuo esterno per rimuovere la maggior parte della desquamazione.

Quali Sono I Diversi Tipi Di Primer Per Esterni Per La Vernice Scrostata?

Sigillante Per Rilegatura Trasparente

Un sigillante per rilegatura trasparente previene lo sfarinamento e ha anche qualità adesive che aiutano la vernice scrostata ad appiattirsi.

Come affermato in precedenza, è ovviamente necessario fare un po’ di preparazione prima di applicare la vernice su un lavoro di verniciatura precedentemente sbucciato, ma dopo aver eseguito un sigillante legante trasparente farà il trucco per aiutare a prevenire futuri peeling.

Primer E Vernice All-in-one

Per risparmiare denaro, potresti voler utilizzare vernice e primer per esterni. Non è necessario applicare prima il primer e poi lasciarlo asciugare prima di applicare la vernice. Invece, puoi acquistare un prodotto all-in-one come Prestige.

Come Funzionano I Primer Per Esterni Per La Vernice Scrostata?

Come Funzionano I Primer Per Esterni Per La Vernice Scrostata

Prima di ridipingere la superficie esterna, potresti prendere in considerazione l’applicazione di mastice o mastice per prevenire acqua, insetti e altri fattori di penetrazione.

I primer per esterni devono essere formulati per resistere alle intemperie meglio dei primer per interni. Ecco perché i migliori primer per esterni sono super resistenti all’acqua e caricati con più potere adesivo per bloccare le macchie e l’acqua.

Ecco alcuni passaggi per iniziare il tuo lavoro di verniciatura esterna.

Misura Metratura

Misurare la metratura del lavoro ti aiuterà a farti un’idea di quanta vernice acquistare.

Suggerimento: è meglio stimare in eccesso, perché in questo modo non finirai quasi alla fine del tuo progetto senza una quantità sufficiente di vernice.

Valuta Le Esigenze Di Preparazione

Oltre al lavaggio a pressione e alla levigatura, avrai bisogno di alcuni materiali di mascheratura per aiutare a coprire superfici come finestre, intradosso/fascia, ecc.

Usa Il Primer

Applica il primer che preferisci con un rullo di vernice, un pennello o uno spruzzatore di vernice. La nostra lista dei primi cinque contiene i migliori primer adesivi per sbucciare la vernice.

L’idea quando si applica il primer è quella di applicare uno strato spesso e uniforme che copra costantemente la superficie. Ricorda, più primer applichi, meno vernice di finitura dovrai usare per coprire la superficie la seconda e la terza volta.

Applicare La Prima Mano

Il lavoro verrà solidificato con due mani di vernice di finitura. Quindi, scegli il tuo colore preferito e fallo!

La chiave per un buon primo bene è applicare una generosa quantità di vernice. Non vuoi che la tua superficie goccioli, ma questo non aiuterà se sta cercando di risparmiare denaro. Finirai per dover applicare più mani per coprire la superficie.

Applicare Finitura/Smalto

Sei pronto per la prossima mano di vernice!

Dopo aver applicato la mano di finitura, la maggior parte dei materiali di mascheratura possono essere rimossi immediatamente purché non tocchino la vernice. Buona fortuna!

I video di YouTube sono anche molto utili durante il fai-da-te. Per avere un’idea di cosa fare, puoi guardare video come questo:

Quali Sono I Migliori Primer Per Esterni Per La Vernice Scrostata?

Quali Sono I Migliori Primer Per Esterni Per La Vernice Scrostata

Qualità Adesive

È importante scegliere un primer con proprietà adesive. Questa vernice non solo coprirà la superficie, ma premerà anche le aree che si staccano e preverrà la desquamazione futura.

Specifico Per L’esterno

Assicurati di non utilizzare un primer specifico per interni sul tuo progetto esterno. Questo potrebbe finire per essere un lavoro di verniciatura che non dura molto a lungo.

Acquista In Quantità

Quando si acquista la vernice, è sempre meglio acquistare in quantità maggiori. Otterrai un prezzo migliore e chissà forse troverai altri progetti che devono essere preparati nel prossimo futuro.

È sempre bene avere un po’ di vernice in più in giro.