I 5 Migliori Pennelli Per Battiscopa 2022 Recensioni

Hai fretta? Questi sono i nostri primi cinque pennelli. Continua a leggere per saperne di più sulle nostre scelte migliori.

Quali Sono I Diversi Tipi Di Pennelli Per Battiscopa?

Quali Sono I Diversi Tipi Di Pennelli Per Battiscopa

Come molte altre questioni nell’arte e nel mestiere della pittura, non ci sono risposte assolutamente giuste. Lo stesso vale per le preferenze del pennello per battiscopa.

Personalmente direi un 2

I gusti, come la dimensione della mano e la lunghezza del braccio, sono tutte variabili. Forme diverse possono essere preferite da persone diverse. Solo provando e sperimentando sarai mai sicuro di aver trovato il pennello migliore per te.

Dovresti provare molti pennelli diversi se sei nuovo nella pittura di battiscopa. Questo ti aiuterà a scegliere la taglia, la forma e la marca giuste.

Spazzole in setole naturali

Le spazzole in setole naturali sono generalmente più adatte per dipingere vernici, pitture a base di olio, gommalacca e finiture poliuretaniche.

La parola “naturale” nel titolo di questo tipo di pennello è un indizio del fatto che i peli di questi pennelli provengono in realtà da animali, il crine di cavallo è il più comune.

Molti considerano il fatto che le setole naturalmente crespi alle estremità siano un fortunato effetto collaterale.

Questo fenomeno di sfilacciamento è chiamato flagging e su un pennello con setole naturali di alta qualità, questo aiuta effettivamente il pennello a trattenere più vernice.

Spazzole In Misto Nylon/poliestere

È semplice usare una spazzola in nylon o poliestere ed è facile da pulire. Il nylon è noto per la sua resistenza e il poliestere per mantenere la sua forma.

Questa combinazione crea un materiale ibrido unico che è estremamente adatto alle setole dei pennelli.

Questo è il tipo più comune di materiale per pennelli da cui verrà realizzata la maggior parte dei pennelli da pittura per rifiniture del battiscopa.

Cosa Considerare Quando Si Acquista Un Pennello Per Battiscopa

Un pittore potrebbe sperimentare molti tipi di nastro adesivo prima di scegliere un preferito. Lo stesso vale per un nuovo pittore che può provare una varietà di battiscopa e rifinire i pennelli.

Per la verniciatura di rifiniture e battiscopa, avrai bisogno di setole più solide e in grado di caricarsi bene.

L’elemento chiave che fa funzionare bene un pennello e non gocciola la vernice ovunque è quello che stai cercando di trovare.

La vernice per rifiniture deve essere applicata in una sola mano. Ciò significa precisione.

La verniciatura del battiscopa dovrebbe essere veloce, facile e dovrebbe apparire senza sforzo.

Se scegli il pennello sbagliato, puoi dipingere il bordo con un pennello. Quindi, aspetta che si asciughi e poi scopri che non è liscio.

Passerai più tempo a levigarlo e poi a tornare per un altro round.

Salta quel passaggio non necessario avendo una spazzola assetata.

Questo video ti aiuterà ad apprendere le basi della tecnica e le migliori pratiche se questo è il tuo primo tentativo di dipingere le rifiniture.

È Disponibile Ovunque Tu Sia

Nel primo, buona fortuna a chiedere un rimborso se torni a casa e non è quello che ti aspettavi.

Marca

Riconoscerai i pennelli del marchio davanti e al centro nei tuoi negozi di articoli per la casa. Marchi come Wooster, Purdy e persino produttori di vernici come Benjamin Moore entrano nel mercato dei pennelli.

Qualsiasi negozio di bricolage che vende vernici in lattice avrà anche una sezione di pennelli nelle vicinanze per soddisfare coloro che si presentano all’inizio di un eccitante lavoro di verniciatura fai-da-te.

È possibile trovare un addetto alle vendite che abbia esperienza nella pittura e ottenere una raccomandazione.

Potrebbero conoscere alcuni marchi più oscuri che potrebbero essere sfuggiti alla tua consapevolezza che potrebbero effettivamente svolgere il lavoro piuttosto bene.

Presa Comoda

Questo non importerà a molte persone poiché la maggior parte dei pennelli si sente allo stesso modo nelle loro mani.

Nel corso del tempo, come con qualsiasi altra cosa, svilupperai le tue preferenze personali come pittore, inclusi pennelli, rulli preferiti, materiale in tela e persino una marca di nastro da pittore che giuri è la migliore.

Un pittore attento potrebbe notare che le fibre sul manico di legno del Wooster sono lisce, mentre il pennello Purdy è più pesante e vischioso nella mano.

Capacità Di Vernice O ? caricamento’

Dopo aver acquistato un nuovo pennello, immergilo nella vernice fino a quando le setole non sono circa 3/4 in basso. Quindi, premi il pennello contro la lattina per rimuovere la vernice.

Questo processo dovrebbe essere ripetuto circa cinque volte. Questo ti darà abbastanza tempo per assicurarti che le tue setole assorbano quanta più vernice possibile.

Mentre dipingi i tuoi battiscopa, stai cercando il pennello per contenere abbastanza vernice per coprire una sezione di circa 2-0,9 m per riempimento.

L’altezza del tuo battiscopa, i disegni intricati e il tipo di vernice influenzeranno la quantità di materiale che puoi coprire.

È facile vedere quanto bene un pennello trattiene e carica la vernice. Usa il pennello. Spesso ti richiederà di acquistarlo e provarlo.

Un pennello è un investimento molto più conveniente di quello che farebbe un pittore esperto in un’ora.

A molti artisti piace avere una varietà di pennelli nel loro arsenale, di tutte le dimensioni e materiali.

I tuoi pennelli possono essere paragonati ai coltelli da chef. Mentre avrai i tuoi pennelli preferiti, probabilmente ce ne sono molti altri.