DeWalt 55146 Non Si Spegne Automaticamente

Ho un compressore d’aria che raggiunge la pressione dell’aria impostata di 41 kg, tuttavia il compressore stesso non si spegne e aspira aria continuamente.

Il regolatore ha un problema con questo? dice Giovanni (MS)

D55146 Compressore 1,6 Hp continuo, 200 Psi, 20 litri

Penso che sia molto probabilmente una valvola. Sembra che il gruppo collettore sia stato interrotto. Qual è l’equivalente OEM?

Grazie per la vostra pazienza

__________________________

DeWalt 55146 non si spegne

Se la pressione dell’aria nel serbatoio raggiunge la normale impostazione della pressione di arresto e il compressore non si spegne, in genere si tratta di un problema con il pressostato.

Se la pressione nel serbatoio non raggiunge mai l’interruzione normale e il compressore funziona e funziona, in genere ciò indica che il problema è la pompa.

Questo compressore è normalmente impostato a 200 PSI. Se la pressione del compressore non raggiunge i 90 PSI, è probabile che ci sia un problema con la pompa del compressore.

Se ho interpretato male quanto hai scritto, chiarisci con un commento qui.

_________________________

DeWalt 55146 non si spegne
da: Doug in sdca

Per dirla in altro modo, anche l’indicatore del serbatoio smette di salire a 90? Quello a sinistra.

Se continua a salire, lascialo andare finché non smette di aumentare intorno a 200 è normale. Se non si spegne, c’è un problema. Si fermerà se si ferma e quindi continuerà a funzionare normalmente.

________________________________________

Risposta
di: Giovanni

Grazie per la vostra risposta. La pompa continua a funzionare ma si ferma a 90 psi. Ho controllato questo modello un po’ più di un’altra pompa e vedo che il pressostato è un problema comune come vedo suggerito nella risposta.

Ho ordinato un pressostato della pompa, ma ho scoperto che c’era anche una valvola. È in ottone e non in polimero, come il pressostato.

___________________________________

DeWalt 55146
di: Bill

John, l’indicatore del serbatoio dovrebbe fermarsi a 90 PSI e il compressore continuerà a funzionare come indicato di seguito. Non è probabile che il problema sia il pressostato, ma la pompa.

Se hai già ordinato un pressostato, scommetto che ne riceverai uno di scorta. Quello che sostituisci potrebbe andare bene.

Scusa, non capisco. Ho visto anche una valvola (in ottone e non in polimero come nel pressostato). . C’è una domanda?

________________________________________

Risposta
di: Giovanni

In base a quello che dici, sembra che ne avrò una di riserva. Per quanto riguarda la valvola in ottone, ho visto una ricostruzione di questo modello e anche la valvola in ottone è stata menzionata come un possibile problema. Apprezzerei qualsiasi input da chi ne sa più di me.

Se il costo è proibitivo, potrebbe essere un investimento migliore acquistare un altro compressore.

________________________

Valvola DeWalt 55146
di: Bill

John, sarebbe bello se mi dicessi il nome della valvola, o come la chiamano.

Se è la valvola di scarico, in genere ce n’è una sul lato del pressostato (può essere di plastica ma più spesso di ottone) oppure, se l’interruttore ha lo scaricatore internamente, la linea si inserirà in un raccordo rapido sul fondo del pressostato.

Questa valvola, se lo scaricatore, non avrà nulla a che fare con il funzionamento del compressore A MENO CHE la valvola di ritegno del serbatoio non sia compromessa. Se il compressore viene arrestato, l’aria continuerà a fuoriuscire dal serbatoio.

Questo sito contiene informazioni dettagliate sui componenti del compressore. Include anche pagine di risoluzione dei problemi per persone come te che hanno problemi con il loro compressore d’aria.

__________________________

Risposta/Risolto
da: John

Innanzitutto grazie per i commenti e l’aiuto. Ho sostituito il pressostato, ma ho anche controllato più da vicino per vedere se c’era qualche perdita. Sono stato in grado di pulire e lubrificare gli O-ring e non ci sono state perdite.

Ora il compressore raggiunge i 210 gradi e si spegne.