Come Preparare Il Miglior Mac E Formaggio Affumicato

Tutti amano formaggio e maccheroni. Ci sono molte cose che puoi fare per portare qualcosa che di solito è considerato semplice al livello successivo. Un esempio perfetto è il mac affumicato e formaggio.

Se non l’hai mai provato prima, non hai davvero idea di cosa ti stai perdendo. La maggior parte delle persone sa che i maccheroni al formaggio e al formaggio sono un ottimo cibo di conforto. Tuttavia, questo è come avere l’opportunità di gustare quel perfetto comfort food che è cresciuto. Questo non è il tipico maccheroni e formaggio direttamente dalla scatola.

In effetti, non sono nemmeno i tuoi maccheroni e formaggio standard che sono stati preparati amorevolmente da zero. Al suo interno, è un piatto completamente diverso che vale davvero la pena assaggiare. Anche per chi ha competenze culinarie limitate, è facile da preparare.

Le Basi Per Preparare Mac E Formaggio Affumicato

La prima cosa che devi sapere sui maccheroni affumicati e formaggio è che dovrebbe essere sempre, sempre preparato in una padella di ghisa. Puoi fare molto di più per preparare maccheroni affumicati o formaggio. Tuttavia, se non usi una padella di ghisa per cucinarlo, ti stai perdendo qualcosa che ti permetterà di combinare tutti quei meravigliosi sapori e cucinarli correttamente.

Questo piatto non è uno che può essere fatto in una casseruola.

Ciò contribuirà a compensare la cremosità di formaggio e maccheroni e a fornire il gusto e la consistenza perfetti.

Il Processo

Ora che hai una conoscenza di base della storia della produzione di buoni mac affumicati e cheddar, è tempo di farlo davvero. Innanzitutto, tira fuori la tua padella in ghisa e preparati a usarla. Vuoi che sia della giusta dimensione, come abbiamo detto. Un buon punto di partenza è 30 cm.

Sarebbe negligente usare qualcosa di più piccolo perché tutti vorranno tornare per secondi su questo piatto particolare. Come discusso in precedenza, ti consigliamo di utilizzare la tua ricetta di maccheroni e formaggio fatta in casa preferita che include l’uso della pasta e dei formaggi che ti piacciono di più. Ci sono un sacco di queste ricette là fuori e tutte tendono ad avere la propria opinione su ciò che funziona meglio, quindi è una buona idea attenersi alle cose che tu e la tua famiglia amate.

Non è necessario modificare la ricetta per i maccheroni e il formaggio stesso. Stai solo alzando le cose di una tacca o due fumandolo invece di cucinarlo nel modo più tradizionale. Dovresti assicurarti di usare la legna giusta e che il piatto sia affumicato alla temperatura corretta.

Guarda La Tua Temperatura

Sicuramente non vuoi cucinare il piatto a una temperatura superiore a 107 C. Qualunque cosa oltre a ciò renderà i tuoi noodles così stracotti che si trasformeranno in poltiglia. Asciugherà anche i tuoi maccheroni e il formaggio in modo da non ottenere il piatto cremoso che conosci e ami.

È meglio scegliere legno di ciliegio, acero o pecan come legno per il tuo fumatore. Il legno di melo è accettabile in alcuni casi. Se è qualcosa che sai di amare, non c’è sicuramente niente di sbagliato nel fare quella scelta. L’altra cosa che devi tenere a mente è che non vuoi cucinare questo piatto per troppo tempo. La pasta cotta a temperature troppo elevate o troppo a lungo può farle perdere la consistenza.

Anche La Trama è Molto Importante

Il piatto deve essere cremoso ma i noodles devono mantenere una certa consistenza. Il tempo esatto in cui cuocerai il piatto dipenderà in gran parte da come ti piace la tua pasta. Alcune persone preferiscono che la pasta sia perfettamente al dente. Non vorrai che il piatto rimanga nell’affumicatore per più del necessario. I noodles continueranno a cuocere dopo aver rimosso la padella dall’affumicatore.

Varia a seconda della temperatura del tuo forno. È meglio essere attenti mentre cuocete il piatto e rimuoverlo quando il formaggio si sarà sciolto e le tagliatelle saranno cotte a vostro piacimento.

Porta Il Tuo Piatto Al Livello Successivo

Hai già portato un classico piatto di maccheroni e formaggio al livello successivo affumicandoli. Ma se ne senti davvero il bisogno, puoi portarlo al livello successivo. Prendi in considerazione l’aggiunta di gamberi, granchi o aragoste al piatto per fornire più sostanza e cambiare il sapore.

Questo non è qualcosa che devi fare tutto il tempo, ma rende sicuramente le cose più interessanti. Questo lo trasforma da contorno a piatto principale. Sarà memorabile e delizioso.

Questo è Divertimento Per Tutta La Famiglia

Se hai pensato ai maccheroni e al formaggio solo come a qualcosa che mangiano i bambini o hai ancora la tendenza a pensarlo come a quella roba in una scatola blu che cuoci per pochi minuti sul fornello, ripensaci.

Maccheroni e formaggio fatti in casa sono un argomento completamente diverso. Metterlo nell’affumicatore lo rende ancora più sofisticato, soprattutto quando inizi ad aggiungere cose come aragoste o altri oggetti raffinati. Se sei pronto per la tua ricetta di maccheroni e formaggio per passare al livello successivo, questo è qualcosa che devi assolutamente provare.