Vecchio Compressore D'aria Honeywell
(Bethpage, NY)

Ho un vecchio compressore d’aria Honeywell (4.953 cm?) che ho ricevuto da mio suocero. Sono passati 10 anni dall’ultima volta che l’ha usato. Sicuramente funziona.

Compressore d’aria Honeywell

Il motore è stato sostituito. Può essere utilizzato con 110 e 220. Attualmente è cablato per 110. Come posso sapere di che modello si tratta. Sembra che perda olio da una parte della pompa. Le mie domande sono.

È qualcosa che può essere utilizzato con gli attuali utensili elettrici?

Targhetta informativa del compressore d’aria Honeywell

Il serbatoio è suscettibile di ruggine nel tempo? Non c’è ruggine ma non sono sicuro di come sia il serbatoio all’interno.

Nel corso degli anni, l’olio era fuoriuscito dalla sede. Le guarnizioni sono deteriorate? Vale la pena sostituirli?

Mi dispiace per tutte le domande. Mi piacerebbe davvero usare questa cosa, ma è una bestia e sono nuovo in questo, ma mi piacerebbe assicurarmi di non fare nulla che possa rovinarlo se è utilizzabile.

Dato che era seduto accanto alla sua sega da tavolo in garage, ora è coperto di segatura. Grazie per il vostro aiuto.________________________
Alla prima domanda: può essere utilizzato con utensili elettrici esistenti? Supponendo che tu ti riferisca agli utensili pneumatici, non importa da dove provenga l’aria compressa utilizzata per alimentarli. Gli strumenti si preoccupano solo che la pressione dell’aria sia giusta per lo strumento. Quindi, per rispondere a questo, quale strumento, quale pressione e flusso sono necessari per quello strumento e il compressore può fornirlo?

La seconda domanda è: il serbatoio può danneggiarsi nel tempo? Anche se non c’è ruggine, non so che aspetto abbia il serbatoio all’interno. Può, anche se è difficile da determinare. La maggior parte dei guasti del serbatoio sono causati dalla ruggine e spesso portano a perdite o rotture. Quando si svuota il serbatoio, cosa ne esce, acqua davvero arrugginita o cosa?

Successivo L’olio è fuoriuscito dalla seduta nel corso degli anni. Le guarnizioni sono usurate? Vale la pena sostituirli? È probabile che siano andati a male. Se il compressore funziona bene, allora certo, sostituisci le guarnizioni. Il compressore del mio negozio ha un po’ d’olio che fuoriesce dalla coppa della pompa. Ci tengo sopra uno straccio per raccogliere eventuali gocce e mi assicuro che l’olio sia regolarmente rabboccato. Questa era la mia soluzione. Potrebbe non funzionare per te. Tuttavia, è necessario cambiare l’olio prima di riavviare il compressore.

Se è ancora utilizzabile, non farò nulla per danneggiarlo. fintanto che contiene un buon olio al giusto livello, non dovresti essere in grado di danneggiarlo facendo funzionare il compressore d’aria.