Mentre sappiamo che entrambi i tipi di videocamere possono registrare video e che è importante per motivi di sicurezza, ci sono alcune differenze tra ciò che è meglio tra le telecamere di backup per camper cablate e le telecamere di backup per camper wireless. Se vuoi avere un sistema di sorveglianza completo per il tuo camper, quale è meglio usare? Se vuoi acquistare un sistema di sorveglianza wireless per il tuo camper, quale è meglio usare? Queste sono le domande che potresti porti se non sei ancora sicuro di quale sia la migliore.

Telecamera Di Backup Per Camper Cablata

Esistono numerosi vantaggi nell’utilizzo di una telecamera di backup per camper cablata. Puoi collegarlo alla tua TV o lettore DVD in modo da poter visualizzare i tuoi filmati da qualsiasi dispositivo. Questo è molto utile se il tuo camper non è cablato con un televisore o un altro dispositivo di uscita. Il video delle tue telecamere di sicurezza wireless può anche essere visualizzato sul tuo computer, consentendoti di visualizzare le tue riprese da qualsiasi luogo.

Ci sono alcune cose che dovresti ricordare se decidi di acquistare una camma di backup per camper cablata. Devi prima assicurarti che sia correttamente collegato al tuo camper. Molti modelli più economici non forniscono video di alta qualità. Questi modelli possono anche avere ingressi video che vengono spinti accidentalmente nelle prese sbagliate. Anche se è stato installato professionalmente, i terminali di ingresso su alcune unità più economiche possono allentarsi, causando uscite video irregolari e casuali.

Professionisti:

Contro:

Telecamera Di Backup Wireless Per Camper

La telecamera di backup wireless per camper ha guadagnato popolarità di recente in quanto è compatta e facile da usare.

Pro :

  • L’installazione di una telecamera di backup per camper wireless è più semplice e richiede meno tempo
  • L’aspetto estetico

Contro :

  • Deve essere ricaricata spesso (ogni pochi giorni)
  • Trasmissione di dati limitati

Alcune delle migliori opzioni wireless per una telecamera di backup per camper includono la Onan RF Long Cam e il supporto Onan CF, che consentono di ottenere una visione posteriore chiara e senza ostacoli. Queste due opzioni hanno anche il vantaggio di bloccare i rumori di fondo, che possono essere importanti per la guida in aree remote.

La telecamera RV-SAW è un’altra opzione e sta diventando sempre più popolare. È abbastanza piccolo da adattarsi a tutte le dimensioni di camper. Questa è un’ottima opzione per coloro che amano trascorrere molto tempo nei loro camper. Se vuoi vedere cosa succede all’interno, puoi collegare il monitor opzionale al tuo computer.

Telecamere Di Backup Per Camper Cablate E Wireless Cose Da Considerare

Quando si sceglie tra telecamere di backup wireless e cablate, la cosa più importante da ricordare è la distanza tra loro.

Un lungo cavo che si estende dalla telecamera al ricevitore può fornire la migliore qualità video. Se hai un cavo lungo, è un’idea migliore farlo passare sul tetto del camper, poiché spesso ci sono meno possibilità di interferenze.

Naturalmente, se si esegue sul tetto, potrebbe essere necessario sostituire il filo o eseguire nuovi cavi. Devi assicurarti di tenerlo a mente se hai intenzione di nascondere una telecamera cablata dietro uno sfiato sul tetto, poiché alcuni modelli sono effettivamente in grado di rilevare le frequenze radio ed eseguire una ricerca inversa senza la presenza di un’antenna.