Scuola A Casa. Perché Ho Tirato Fuori Mio Figlio Dalla Scuola Pubblica

Scuola a casa. Sì, è quello che ho fatto. Lunedì, subito dopo le vacanze di Natale, sono andato a scuola e ho informato il preside che volevo che mio figlio fosse cancellato dalla scuola. L’ho licenziato dalla scuola pubblica e siamo partiti.

Ti starai chiedendo: “Perché dovresti farlo?” Gli darai un’istruzione migliore a scuola.. Dopo molte ricerche e molte telefonate con la scuola, ho finalmente deciso che la scuola pubblica non era la cosa migliore per mio figlio. È molto popolare e può offrire una migliore istruzione.

Un Po’ Di Storia Prima Di Iniziare A Studiare A Casa

Mio figlio ha avuto problemi con la scuola da quando aveva circa 6 anni. C’erano molti concetti che non riusciva a cogliere. C’erano molte cose però che ha capito e capito e in cui eccelleva.

È solo una fase, ne uscirà… Devi lavorare di più con lui. Questo è quello che tutti mi hanno detto fin dall’inizio. Mi ci è voluto un po’ per capire se stava solo attraversando una fase e se aveva bisogno di superarla. Ma non l’ha fatto. Invece, è arrivato Common Core e siamo andati sempre più indietro. A questo punto la scuola stava diventando troppo per lui. Non riusciva a comprendere il modo di apprendere del Common Core. Ho fatto tutto il possibile per aiutare. Avevamo tutor e lavoravamo a casa su matematica e lettura.

È tornato a casa con le F sulle carte perché non ha svolto il lavoro esattamente come erano gli standard Common Core. Anche se ha ottenuto le risposte giuste, era comunque sbagliato perché non ha eseguito i passaggi ESATTAMENTE come avrebbero dovuto essere eseguiti.

Gli è stato diagnosticato un ADD. Era su un IEP a scuola a questo punto. Gli insegnanti mi hanno quasi chiesto di somministrargli ADD farmaci. Abbiamo provato il farmaco dopo aver ascoltato sia l’insegnante che il dottore. Più farmaci in diversi dosaggi. Quando prendeva le medicine non era se stesso. Era uno zombi ambulante, molto depresso o estremamente violento nei confronti di tutti. Non era destinato a passare attraverso questo nella sua vita.

L’etichetta Del Bambino Problematico

In quinta elementare è poi diventata una situazione in cui non voleva assolutamente andare a scuola. Ogni mattina era una lotta per farlo salire sullo scuolabus. Aveva dimenticato i compiti e all’improvviso si è allontanato. Gli insegnanti ora lo chiamavano il piantagrane. Gli insegnanti lo trattavano in modo diverso. Essere vittima di bullismo da parte di altri studenti.

A un certo punto ha iniziato a difendersi da questi bulli e si è messo nei guai solo mentre gli altri ragazzi non venivano puniti. Non è diventato violento con loro, ha semplicemente espresso la sua opinione. Ma secondo gli insegnanti questo era tutto perché non era in cura. A casa non era così. Era un ragazzo normale.

Ho sempre sentito

Non abbiamo visto o sentito esattamente cosa è successo, ma dobbiamo seguire ciò che gli altri studenti coinvolti ci stanno dicendo.

Eh? Se non l’hai visto, allora come fai a sapere cosa è realmente accaduto.

Spesso tornava a casa frustrato, a volte anche in lacrime, perché si sentiva muto e veniva preso di mira dai suoi insegnanti. Pensavo costantemente all’opzione homeschool.

Abbiamo Un Piano..

L’unica cosa su cui eravamo tutti d’accordo (che era la loro idea tra l’altro) era che aveva bisogno di un ambiente di classe più piccolo con meno distrazioni e più tempo tranquillo per il lavoro. Ero tutto per questo. Fa bene i compiti a casa, quindi perché non dovrebbe farlo bene a scuola. Ero fiducioso ed entusiasta che avremmo potuto risolverlo e che avrebbe fatto meglio.

Poi è arrivata la telefonata.

Mi dispiace ma non possiamo metterlo in una classe più piccola.. l’unica cosa che offriamo è un nuovo insegnante e una nuova classe. Potrebbe cambiare per il resto dell’anno per vedere se ha funzionato, ma non possiamo fare qualsiasi tipo di impostazione di classe più piccola

Umm Non è quello che mi hai detto quando abbiamo parlato qualche settimana fa.. in effetti è stata anche una tua idea..

Le Cose Stanno Migliorando..

Un’altra teleconferenza… era mattina presto e mi aspettavo più problemi. Questa volta però era completamente diverso. L’insegnante mi ha fatto sapere che aveva fatto un patto con lui che se avesse fatto bene nei prossimi mesi, sarebbe stato in grado di andare. Potevano solo elogiarlo per il suo duro lavoro e raccontare quanto fosse elettrizzato per essere stato in grado di andare in gita.

Era così orgoglioso di me! Ero entusiasta del fatto che sarebbe andato in viaggio e speravo che questo sarebbe stato un punto di svolta per lui. Forse l’homeschooling non è l’opzione migliore in questo momento.

Cuore Spezzato

È entusiasta di andare in gita e ricevo una chiamata. Dice che era sconvolto e piangeva perché non gli era permesso andare in gita. E’ stato denunciato ieri perché ha giocato a tag durante la ricreazione. Era devastato. Era devastato. Ero confuso e con il cuore spezzato. L’insegnante quindi fa apparire l’ADD. Non l’avrebbe fatto se avesse preso il farmaco.

Sì, tagga signore e signori… tagga… la ricreazione è il gioco preferito di ogni bambino.

sono diventato furioso!

  • 1. Perché non ne sapevo nulla prima d’ora.
  • 2. Perché non sapevo più che giocare a tag fosse un grosso problema.
  • 3. A causa di quanto l’hanno eccitato per questa gita. Poi spezzagli il cuore e non lasciarlo andare per la ragione più stupida che abbia mai sentito. Era quasi come se lo facessero apposta.
  • 4. Mi ero appena stufato di questa scuola.

Scuola Delusa

So che sembra una sciocca gita scolastica, ma era più di questo. È stato qualcosa su cui ha lavorato molto duramente negli ultimi mesi. Attendere con impazienza il viaggio era aiutarlo e insegnargli che se avesse lavorato molto duramente sul lavoro scolastico, sarebbe stato ricompensato. Ha fatto esattamente questo. Ha lavorato sodo per la trasferta. È stato proprio così, perché l’hanno scritto per la ricreazione per giocare a tag!

L’insegnante mi ha detto che non sapeva come aiutarlo. Ha detto che lo aveva abbandonato. Poi è arrivato il kicker.

Ho dovuto scriverlo. Anche se ha lavorato molto duramente nelle ultime settimane, ciò non compensa i mesi precedenti. Non meritava di partecipare a questo viaggio. Era solo per gli studenti che si sono comportati bene.

Che cosa? Ero rosso e sanguinante, e i miei occhi si riempirono di lacrime. Mio figlio è stato in grado di capire le parole dell’insegnante. Mi ha fatto chiedere ancora di più cosa stesse passando esattamente mio figlio a scuola. È così che è stato trattato per tutto questo tempo? Si è comportato male per il modo in cui è stato trattato?

Ha espresso la sua speranza che avrebbe avuto un anno migliore dopo essere tornato dalla pausa. Potrebbe trovare qualche vantaggio dalla pausa.

Che tipo di insegnante dice a un genitore che non ha idea di cosa fare con il proprio figlio e che ha scritto quel bambino perché in pratica non voleva che se ne andasse. Ha rinunciato ad aiutare mio figlio a ricevere una buona istruzione? Fu quel giorno che seppi che era ora di andare a scuola a casa.

Serio Sull’idea Di Homeschool

Gli sarebbe piaciuto studiare a casa, che sapevo fosse l’opzione migliore per lui. Ovviamente non si stava godendo la scuola. Gli insegnanti lo trattavano molto male. Era ovvio che lo stava trascinando giù emotivamente e mentalmente. Gli altri studenti lo stavano maltrattando. Gli insegnanti stessi hanno detto che non sapevano cos’altro fare a un certo punto. Non gli veniva insegnato il modo migliore per imparare nella scuola pubblica. Non gli è stato insegnato come imparare al meglio dai suoi insegnanti. Stava ancora imparando la matematica di seconda elementare in matematica di quinta elementare. Ha lottato per tenere il passo con Common Core. Non sapeva come lo volesse Common Core. Ha scoperto un modo diverso.

È stato rilasciato e abbiamo iniziato a studiare a casa a gennaio. Già puoi notare una grande differenza. A casa può imparare in qualunque modo comprenda meglio e non solo nel modo di fare le cose Common Core.

Utilizziamo una varietà di materiali, comprese le lezioni online. Funziona bene per noi. Ci sono giorni in cui non vuole fare nessuna delle cose, ma lo ricompenso per aver fatto i compiti a casa.

Dove Siamo Ora Con Homeschool

Dopo solo pochi mesi, mio figlio è convinto che l’homeschooling sia stata la decisione giusta. Avrei voluto iniziare prima.

È più rilassato. Si trova in un ambiente tranquillo dove può concentrarsi di più e concentrarsi sul suo lavoro. Invece di fare matematica di 2a elementare, ora siamo a matematica di 4a elementare, il che è un enorme miglioramento. Posso fare più mani su cose che lo aiutano ad assorbire ancora di più quelle informazioni. La lista potrebbe continuare all’infinito. È stata la decisione giusta per me per l’homeschool. È stata la decisione migliore che abbiamo preso.

L’homeschooling potrebbe non essere l’opzione migliore per tutti. Ma era meglio per noi. Presta attenzione a ciò di cui tuo figlio ha bisogno. Vai in fondo a ciò che sta realmente accadendo a tuo figlio. Vorrei averlo fatto prima. Fai del tuo meglio per loro e non permettere a nessuno di fermare i tuoi sforzi.