Ricetta Crockpot Di Polpette Con Gelatina D'uva E Salsa Di Peperoncino

Queste polpette con gelatina d’uva e salsa al peperoncino sono perfetti antipasti per le feste, la giornata di cacciagione, un contorno o semplicemente da gustare come pasto. Nella pentola a cottura lenta cuociono alla perfezione.

Queste sono una delle cose preferite da mangiare di mio figlio. Questi sono i preferiti di mio figlio, quindi mi assicuro di farne molti. Può mangiarli come spuntini durante il giorno mentre fa i compiti a casa.

Mia figlia sembra apprezzarli con il salmone. Cuciniamo il nostro salmone nella friggitrice ad aria. È strano che le piaccia la combinazione dei due. Sia lei che suo fratello amano strane combinazioni di cibo.

Queste polpette sono un’opzione popolare per potluck, cene, vacanze e giornate di gioco! Queste polpette sono semplici da preparare e deliziose. Fanno anche ottime cene per serate di gioco in famiglia.

Come Fare Le Polpette Con Gelatina D’uva E Salsa Di Peperoncino

Quello Che Ti Serve:

  • 1 vasetto di Heinz Chili Sauce (puoi usare generico, ma noi preferiamo Heinz)
  • 1/2 c Gelatina d’uva (preferiamo usare Welchs)
  • 2 cucchiai di zucchero di canna (facoltativo)
  • Confezione da 907 g di polpette surgelate all’italiana

Istruzioni Per Preparare Le Polpette Di Gelatina D’uva A Cottura Lenta:

La prima cosa che faccio è mettere insieme la salsa di peperoncino e la gelatina d’uva nella pentola di coccio.

Amalgamare il tutto, quindi aggiungere lo zucchero di canna se lo si desidera. Non è necessario aggiungere lo zucchero di canna, dà loro solo un sapore più dolce.

Aggiungi le tue polpette surgelate preferite, mescola il tutto e cuoci a fuoco basso per circa 3-4 ore o alto per 2-3 ore.

Preferiamo metterli in salsa ma non in salsa. Ha senso? Poiché hanno un sapore migliore in questo modo, tendiamo a cuocerli fino a quando la salsa non è sparita.

Ti consigliamo di mescolare le polpette di tanto in tanto per assicurarti che le polpette si ricoprano completamente con la salsa durante la cottura.

Queste polpette classiche sono ottime per grandi raduni come potluck e riunioni di famiglia. Queste polpette sono la scelta preferita per una riunione di famiglia. Adoriamo anche il manzo italiano Instant Pot e la barra dei biscotti M&M.

Sono ottimi come contorni o come piatto unico. A volte li mangiamo anche da soli. Di solito non durano a lungo tra noi 4 e vanno ancora più veloci quando li portiamo a una riunione di famiglia.

Polpette Crockpot Con Gelatina D’uva E Salsa Di Peperoncino

Queste polpette sono ottimi antipasti per le feste e le giornate di cacciagione. Queste polpette possono essere cotte a fuoco lento nella pentola di coccio alla perfezione!

  • 1 vasetto di salsa al peperoncino Heinz
  • 1/2 c Gelatina d’uva Welchs
  • Confezione da 907 g polpette all’italiana surgelate
  • 2 cucchiai di zucchero di canna
  1. Per prima cosa, unisco la gelatina d’uva e la salsa di peperoncino in una pentola di coccio. Mescolate e poi aggiungete lo zucchero di canna. Agitare.

  2. Aggiungi le tue polpette surgelate preferite e mescola in modo che ottengano tutte una buona copertura.

  3. Cuocere a fuoco basso per circa 3-4 ore o alto per 2-3 ore. Mescolare le polpette di tanto in tanto per assicurarsi che le polpette si coprano completamente durante la cottura.

Antipasto, Contorno

Contorno, Crockpot, Antipasto, Cena, Contorno