Revisione Dei Sistemi Di Perforazione Diamantati 365Drills

Praticare fori nelle piastrelle è spesso un’esperienza frustrante e dispendiosa in termini di tempo. Sebbene le seghe per piastrelle, le lame diamantate e un’attenta pianificazione possano aiutare a ridurre lo sforzo, ci sono molte situazioni in cui è necessario tagliare le piastrelle e posizionarne una nel mezzo. Le seghe a tazza diamantate, le piastre di guida antiscivolo e la pianificazione di Porsadrill possono rendere questa esperienza molto più piacevole di quanto non sia.

Praticare fori nelle piastrelle è spesso un’esperienza frustrante e dispendiosa in termini di tempo. Mentre seghe per piastrelle, lame per seghe diamantate e un’attenta pianificazione possono ridurre gran parte del fastidio, ci sono semplicemente molti scenari in cui devi abbattere e metterne uno nel mezzo di una piastrella posizionata. La maggior parte delle seghe a tazza consente la perforazione nel mezzo, ma spesso sono dotate di una punta pilota. Ciò aggiunge ulteriore tempo di perforazione e complessità al processo. Il sistema di perforazione diamantata di Porsadrill semplifica l’intero processo. Invece di renderla un’esperienza frustrante piena di frustrazione, ore di pianificazione e piastrelle graffiate, Porsadrill spera di renderla un’esperienza meno stressante. Includono una varietà di seghe a tazza diamantate e una piastra guida antiscivolo.

Il sistema di perforazione diamantata Porsadrill comprende seghe a tazza per piastrelle, punte e un’ampia gamma di dimensioni. Il loro sito Web elenca oltre 35 dimensioni, con opzioni che vanno da 6 mm (1/10 cm) a 125 mm (13 cm). È possibile scegliere tra una gamma di dimensioni di punte singole e pacchetti campione. Ciascuno viene fornito con una piastra di perforazione antiscivolo. Perché una piastra guida? Queste punte per seghe a tazza non sono dotate di una punta pilota per aiutarti a guidarti, come abbiamo già detto. Invece, puoi iniziare a tagliare subito, nel punto esatto che selezioni. Porsadrill fornisce seghe a tazza standard che si adattano a un trapano a batteria, oppure puoi ottenere dimensioni più grandi (70 mm, 2-3/10 cm o superiori) attrezzate per l’uso in un trapano a colonna per tagli più puliti e precisi. Portano anche una linea di punte per hobby artigianali di dimensioni inferiori (3-5 mm) e più adatte per perforare ciottoli, ciondoli, rocce o perle di vetro.

Porsadrill ha valutato in dollari i costi dei singoli componenti per il suo Kit di montaggio per il bagno Max. Ci sembrava giusto, ma volevamo calcolare il costo utilizzando un fornitore di fiducia. Questi sono i nostri numeri.

  • 1/10 cm x 2 =
  • 5/41 cm x 2 =
  • 5/20 cm =
  • 1-1/10 cm =
  • 1-5/20 cm =

Totale complessivo = (escluso piatto guida)

Quello che ci è venuto in mente è stato abbastanza vicino da vedere che Porsadrill non sta scherzando quando dice che il loro Kit di montaggio per bagno Max (BFKMX) offre un valore d’occasione. Sapevamo che Porsadrill era affidabile sui suoi numeri. Ora, che dire delle loro affermazioni? Il concetto per il kit di montaggio del bagno è che puoi utilizzare le varie dimensioni per completare il 98% di tutte le esigenze di perforazione del bagno. Ha senso quando lo scomponi. Per le seghe da 1 pollice, l’1-5/20 cm è l’ideale.

Sistema Di Foratura Diamantata PorsadrillProva

Ci piace testare i prodotti nella loro effettiva applicazione. Tuttavia, il nostro progetto per il bagno era troppo lontano ed eravamo ansiosi di uscire con le seghe a tazza. Abbiamo un affidabile kit di tester per piastrelle fatto in casa che include molti avanzi di piastrelle da progetti precedenti, oltre ad alcuni pezzi di porcellana. Ah porcellana, quella piastrella extra dura che tutti odiano tagliare. È spesso, duro e rumoroso. Ci piace usarlo per testare lame per seghe e punte diamantate. Se non sei all’altezza del compito, i nostri campioni di piastrelle ti mangeranno a pranzo.

Preparando i nostri pezzi di prova, abbiamo iniziato con la dimensione della punta più grande, la punta da 40 mm (~1-5/20 cm). Abbiamo preso la piastra guida inclusa e l’abbiamo posizionata sulla piastrella, con il pollice e l’indice che la tenevano saldamente in posizione in modo che non scivolasse o si torcesse. Per vedere cosa sarebbe successo, il trapano è stato eseguito a una velocità molto bassa e siamo partiti senz’acqua. Il processo è stato significativamente più veloce quando abbiamo usato l’acqua. Forse la lama potrebbe rimuovere più materiale delle piastrelle mentre ha attraversato il taglio o il calore del trapano ha permesso alla lama di fare un lavoro migliore. Ci sono voluti circa 8 minuti per tagliare la piastrella difficile. Siamo stati un po’ goffi nel nostro primo taglio, ma siamo migliorati quando abbiamo imparato a usare correttamente lo strumento.

Successivamente abbiamo provato una punta più piccola, la 8mm (5/41 cm), che si adatta perfettamente agli ancoraggi a parete più grandi come quelli usati per i portasciugamani o per installare il telaio metallico per la porta della doccia. È stato in grado di tagliare la piastrella in pochi secondi. Abbiamo usato l’acqua e abbiamo lavorato a un ritmo costante e lento. Successivamente siamo passati alla punta da 30 mm (1-1/10 cm) e abbiamo aggiunto di nuovo un’abbondante quantità di acqua. Porsadrill ci ha anche fornito alcuni campioni delle loro spugne. Queste spugne sono progettate per raffreddare la lama e bagnare l’area durante la perforazione verticale nelle pareti. Questo è qualcosa che accade abbastanza spesso nei progetti di bagni, siano essi nuovi o rinnovati. La nuova sega a tazza ci ha dato un tempo di taglio più rapido e un risultato più fluido. In effetti, ci ha dato l’impressione che dopo solo pochi tagli di prova, fossimo pronti per iniziare a utilizzare il sistema come dei professionisti.

Abbiamo usato un chiodo per rimuovere il materiale residuo dalla punta dopo che è stata completata. Quindi, abbiamo inserito l’unghia in ogni fessura. Con un semplice movimento di spinta e leva abbiamo scoperto che potevamo espellere facilmente il pezzo di piastrella rotonda dall’interno, in modo simile al funzionamento di altre seghe a tazza.

Conclusione

L’unico problema con il Porsadrill è che la piastra guida gialla non funziona su piastrelle bagnate. Avrai bisogno di asciugare completamente la piastrella e usare molta pressione se vuoi saltare un foro pilota. Non eravamo sicuri di cosa ci fosse là fuori, ma la mia ipotesi è che Porsadrill potrebbe beneficiare di ulteriori ricerche sui materiali che qualcuno in 3M dovrebbe essere in grado di aiutare. Un’altra area di errore è la possibilità che la piastra di guida gialla possa essere facilmente danneggiata durante la perforazione. Assicurati di rimuovere rapidamente la piastra una volta che hai iniziato con successo il tuo foro e aspettati di averne bisogno di uno nuovo quando la tua punta diamantata si consuma, se non prima. Fortunatamente, con ogni taglia di sega a tazza che acquisti, ottieni un piatto gratuito incluso.

Riteniamo che questo kit abbia un valore decente, guadagnando un 9/10 per il suo innovativo sistema senza fori pilota e le eccellenti opzioni di imballaggio. Anche con la spedizione all’estero è molto meno costoso di molte fonti nazionali di punte di diamante. Per quanto riguarda le prestazioni, abbiamo ritenuto che Porsadrill abbia mantenuto le sue promesse e con un po’ di pratica è facile ottenere ogni volta un taglio netto in una varietà di materiali resistenti. Se può gestire gres porcellanato, ceramica, mattoni, fibra di vetro e travertino non saranno un problema. Gli abbiamo dato un eccezionale 8/10. Chiunque stia pensando a una ristrutturazione del bagno dovrebbe almeno dare un’opportunità a questo kit. Ti farà risparmiare tempo e denaro e, una volta padroneggiata la tecnica, ti darà risultati puliti ogni volta.