Recensione Del Rack Per Il Mal Di Testa Magnum

Rack Per Il Mal Di Testa Magnum

Rack Per Il Mal Di Testa Magnum

Scaffale per camion con finestra ritagliata e luci Low Pro

/5 Produttore: Magnum Numero modello: Modello # 2015019

Peso: 14 Kg

L’equipaggio TBB ha recentemente collaborato con lo Shyft Group per fare una revisione sul Magnum Headache Rack. Il gruppo Shyft è composto da diversi marchi che progettano, assemblano e forniscono assistenza ai veicoli. Producono prodotti durevoli e di alta qualità che possono essere utilizzati da molti tipi di clienti. Il Magnum Rack è perfetto per gli appaltatori di rimodellamento.

Quindi cos’è un rack per il mal di testa? Il mal di testa dovuto allo spostamento di oggetti di grandi dimensioni può essere eliminato utilizzando un rack per il mal di testa. Questi rack ti consentono di legare saldamente il tuo carico per assicurarti che non sia un pericolo per gli altri conducenti o il tuo camion. Gli accessori per camion come i portapacchi per il mal di testa si attaccano al pianale del camion e proteggono i passeggeri dal carico. Ti consente anche di trasportare scale e attrezzi nel tuo veicolo.

Installazione

Quando è arrivato l’Headache Rack, ho contattato il mio amico Lucas di Man Made in MA (il nostro amico IG) che so di recente ne ha installato uno sul suo camion da lavoro. Il rack è stato installato in circa 30 minuti. Le istruzioni erano semplici da capire ed eseguire. Magnum ha fornito cablaggi plug-and-play che ci hanno permesso di completare rapidamente l’installazione. Abbiamo riscontrato un problema minore.

Per prima cosa, ho dovuto spostare la cassetta degli attrezzi già montata. Non era questo il problema. Il mio camion non aveva i tappi per i fori delle tasche dei picchetti sulla parte anteriore del cassone. La parte anteriore della sponda del letto non è stata tagliata e ricoperta come quelle posteriori della mia Ford F150. Il foro è stato realizzato dove sarebbero stati i fori delle tasche dei picchetti. Abbiamo quindi utilizzato un multiutensile per rifinire i tagli. Una volta ritagliati i fori delle tasche, abbiamo potuto iniziare l’installazione degli inserti delle tasche dei picchetti.

Il resto dell’installazione è andato liscio dopo che questo problema iniziale è stato risolto. Siamo stati in grado di montare il rack utilizzando gli inserti della tasca del paletto e serrare i bulloni. La cassetta degli attrezzi è stata quindi reinstallata utilizzando i distanziatori per la cassetta degli attrezzi. Poiché la cassetta degli attrezzi sporge molto oltre la staffa di montaggio, i distanziatori della cassetta degli attrezzi aiutano a mantenere la cassetta degli attrezzi in piano anziché inclinata. Il lato in schiuma dei distanziatori di livellamento si inserisce tra le scanalature nel rivestimento della sponda del letto. Un lato del nastro si attacca al fondo.

Dopo che il rack è stato fissato, il passaggio successivo è stato l’installazione del cablaggio. Magnum ha fornito il cablaggio, che è stato molto facile da collegare. Lo stesso Magnum Rack ha un cavo che esce dal fondo e scorre tra il letto e la cabina. È stato molto facile collegare il Magnum Rack. L’area della luce del freno lato guida è stata il punto di partenza. Abbiamo scollegato il cablaggio che era già presente e installato il cablaggio Magnum a 2 vie.

Il passaggio finale è stato quello di riportare l’imbracatura a codino nell’imbracatura a cremagliera. L’imbracatura del codino era legata lungo il corpo del camion alla cabina. Le connessioni Plug and Play hanno reso le connessioni semplici. Dopo esserci assicurati che l’imbracatura fosse fissata, abbiamo avvolto il resto dell’imbracatura intorno al collo e l’abbiamo tirata fuori dalla vista.

Questa era l’estensione dell’installazione. L’intero processo è stato rapido e semplice (meno il problema con i fori della tasca del paletto, che era più fastidioso di un problema). Abbiamo acceso l’accensione e testato il freno, il lampeggiatore e le luci di retromarcia. Funzionavano tutti perfettamente ed erano luminosi!

Rack Per Il Mal Di Testa Magnum

Rack per il mal di testa Magnum

Siamo stati attratti da Magnum Headache Rack a causa dei molti usi per cui può essere utilizzato.

  • Sicurezza
  • Trasporto di carichi
  • Sembra

Sicurezza

La sicurezza è un ottimo motivo per il rack per il mal di testa. Una delle funzioni principali di un rack per il mal di testa è quella di proteggere la cabina (e i passeggeri all’interno) da lesioni se il carico si allenta o se è necessario effettuare una sosta rapida durante il trasporto. Questo è particolarmente importante se stai trasportando carichi pesanti, che possono bloccare la visibilità degli altri fanali posteriori. Inoltre, con così tanti conducenti distratti al giorno d’oggi sulla strada, aumentare la visibilità è un enorme vantaggio che offre il rack per il mal di testa.

Carichi di trasporto

Può essere pericoloso trasportare scale o altri oggetti lunghi fuori dal pianale del camion. Ci sono leggi che regolano cosa e quanto puoi avere fuori dal cassone del tuo camion. Anche contrassegnarlo con una bandiera rossa per i veicoli a motore è d’obbligo. Avendo il portapacchi Magnum Headache puoi fissare carichi lunghi come legno, tubi in PVC e scale nella parte superiore del rack in modo che si estenda in avanti anziché fuori dalla parte posteriore del camion.

Il Magnum Headache Rack è stato utilizzato per trasportare legname trattato a pressione in una delle nostre strutture di coperta. Di seguito è riportata un’immagine che mostra il supporto per il mal di testa Magnum utilizzato per trasportare due pezzi di PT che misurano 5 cm x 30 cm x 10. Il legno è stato fissato con 2 set di corde elastiche, uno su ciascun lato per evitare che il legno si sposti.

Estetica

Se sei sempre alla ricerca di aggiornamenti aftermarket per il tuo camion, è probabile che ti sia imbattuto in rack di mal di testa. Questi rack per il mal di testa possono essere più che funzionali. Migliorano anche l’aspetto del tuo camion. Una rastrelliera per il mal di testa non si limita a fornire un posto conveniente per proteggere la tua attrezzatura; può anche dare al tuo camion quell’atmosfera fuoristrada e fuoristrada che potresti cercare.

Accessori Per Il Carico

Magnum offre anche accessori alle tue scaffalature per il trasporto merci. Questi accessori includono sponde del letto e portapacchi posteriori, nonché fermi di carico scorrevoli e anelli a D scorrevoli. Tutti i loro accessori sono venduti sul loro sito web qui: Magnum Headache Rack Accessories

Anelli a D

Gli anelli a D sono un ottimo accessorio per fissare oggetti al rack stesso. Gli anelli a D scorrono in un canale e si avvitano per stringere. Puoi regolarli verso l’alto o verso il basso ruotando la manopola sul rack.

Fermate del carico

Adoriamo anche il fermo del carico regolabile. Funzionano allo stesso modo degli anelli a D. Scorrono in una scanalatura nella parte superiore del rack e sono fissati con una manopola che si avvita per mantenere il fermo in posizione. Per adattarsi a materiali di diverse dimensioni, possono essere ruotati lateralmente. Vengono in coppia e possono essere combinati con più coppie utilizzando il binario superiore.

Ultimi Pensieri Sul Rack Per Il Mal Di Testa Magnum

Ultimi pensieri sul rack per il mal di testa Magnum

I numerosi vantaggi del montaggio di un rack per il mal di testa sul tuo camion sono indiscussi. È sicuro dire che molte persone credono che i rack per il mal di testa siano solo per i trasportatori frequenti. Tuttavia, questo non è chiaramente il caso. Sia che tu usi il tuo camion per lavoro o per gioco, un rack per il mal di testa offre non solo sicurezza ma anche una serie di funzioni utili. Inoltre, se vuoi ravvivare il tuo camion, i rack per il mal di testa sono un ottimo modo per farlo. Allora, per cosa stai resistendo? Questa è la tua occasione per ottenere il perfetto rack per il mal di testa.