Giacche Riscaldate Di Milwaukee, DEWALT & Bosch

Le giacche riscaldate sono un grande affare quest’anno soprattutto per le persone che lavorano nelle regioni più fredde del Paese. Milwaukee è stato il primo a introdurre una giacca riscaldata qualche anno fa. Quando ho visto per la prima volta la loro giacca, ho pensato che sarebbe stato l’inizio di una competizione.

Tutti e tre i principali produttori di utensili, Milwaukee, DEWALT e Bosch, offrono giacche da lavoro riscaldate. Per alcuni utenti la decisione sarà facile in quanto acquistano una giacca basata su una piattaforma di batterie esistente di loro proprietà. Questo articolo può aiutare gli altri.

Giacche riscaldate Milwaukee M12

Visto che Milwaukee è stato il primo sulla scena, sembra giusto iniziare con loro. Troverai un’ampia scelta di giacche, oltre a una linea di felpe riscaldate. Scaldamani. La gamma include 4 stili di giacca, 4 stili di felpa con cappuccio e 2 diversi stili di scaldamani.

Milwaukee utilizza la piattaforma della batteria agli ioni di litio M12 per alimentare la propria attrezzatura da lavoro riscaldata. Per coloro che necessitano di un’autonomia prolungata, offrono anche la possibilità di utilizzare il proprio sistema di batterie M18.

Specifiche/Caratteristiche

    • Materiale: Soft Shell: 95% poliestere/ 5% elastan
    • Voltaggio: 12V o 18V
    • Elementi di calore: Core Zone R petto, L petto, schiena
    • Impostazioni di calore: 3 + funzione di riscaldamento
    • Tasche: 2 tasche laterali + tasca per cellulare/MP3 sul petto
    • S-3XL

Indosso le giacche riscaldate Milwaukee da diversi anni e ho recensito sia la giacca rossa, la giacca mimetica che la giacca ad alta visibilità. Queste giacche sono perfette sia per il lavoro che per il tempo libero. Queste giacche sono perfette per riscaldare il centro del corpo con gli elementi riscaldanti sulla schiena e sul petto.

Queste giacche sono state indossate nei cantieri, nello spazzaneve e nella caccia, nonché in occasione di eventi sportivi. Queste giacche sono molto comode, resistenti e calde. Le giacche mimetiche, nere e rosse hanno tutte lo stesso stile. La giacca ad alta visibilità ha una vestibilità più ampia, che trovo più comoda per gli uomini più grandi come me. L’alta visibilità offre anche un cappuccio che è una bella caratteristica soprattutto nelle giornate molto ventose.

Offrono tre impostazioni di calore per le loro giacche. Il loro pacco batteria M12 standard mi dà poco più di 4 ore con l’impostazione di calore più alta.

Milwaukee ha la migliore selezione di giacche riscaldate. Il loro curriculum la dice lunga sulla qualità delle loro giacche. Un suggerimento che darei loro è quello di creare uno stile più ampio, che possa essere indossato in cantiere. Queste sono le mie giacche riscaldate preferite.

Giacche Riscaldate DEWALT 20V/12V Max Soft Shell

Guida ai regali degli attrezzi Riempitori di calze

DEWALT è appena entrata nel mercato delle giacche riscaldate con quattro modelli, inclusi due modelli in nero (senza cappuccio) e una giacca mimetica.

Specifiche/Caratteristiche

    • Materiale: poliestere softshell
    • Tensione: 20V/12V MAX
    • Elementi termici: 4, torace sinistro/destro, parte centrale della schiena e colletto
    • Impostazioni di calore: alto/medio/basso + preriscaldamento
    • Tasche, girovita L&R e parte superiore del petto L&R.
    • Taglie: S-3XL

La giacca DEWALT è la mia giacca riscaldata preferita. È la giacca più comoda per gli uomini che lavorano sul posto di lavoro. È più largo rispetto ad altre marche. La vestibilità più ampia ti consente anche di indossare più strati sotto il che è piuttosto importante nei climi freddi. Se consideri che un’enorme percentuale di ragazzi in un cantiere indossa in genere una felpa pesante sotto le giacche, lo spazio extra nella giacca è sicuramente bello.

Il materiale esterno della giacca DEWALT è molto più morbido. Sembra resistente, ma il tempo mostrerà se è resistente come le giacche Milwaukee o Bosch che hanno un materiale esterno più resistente. La cerniera della giacca DEWALT non ha un bell’aspetto come quelle delle altre giacche.

Un altro piccolo problema per la giacca DEWALT è l’ingombro della batteria e del controller. La batteria e il controller del pacco diapositive DEWALT 12V/20V sono più grandi di quelli delle altre marche. Questo non è affatto un rompicapo, ma è una considerazione.

Quando si tratta di una vera giacca da lavoro, questa è la giacca che preferisco. Rob over di AConcordCarpenter ha scritto una recensione che puoi leggere qui: DEWALT Heated Jacket Review.

Giacca Riscaldata Bosch 12V Max

Anche la giacca riscaldata 12V Max di Bosch è stata lanciata quest’anno. Bosch ha scelto di lanciare un solo modello di questo nuovo prodotto. La giacca è nera e funziona con la piattaforma agli ioni di litio da 12 V. Alcune delle specifiche includono:

Specifiche/Caratteristiche

    • Materiale: 100% poliestere resistente al vento e alla pioggia
    • Voltaggio: 12V Li-Ion
    • Elementi di calore: 3 petto), schiena
    • Impostazioni di calore: 3 alta, media e bassa
    • Tasche: cinque comode tasche interne ed esterne
    • Taglie: S-3XL

Ho indossato questa nuova giacca dentro e fuori tutto l’autunno e all’inizio di questo inverno. Gli elementi riscaldanti sono molto efficaci e caldi. Il materiale della giacca è molto resistente e ottimo per respingere vento e acqua.

Mi piace molto il fatto che Bosch offra due modi per trasportare la batteria. La batteria può essere trasportata in una tasca interna o sulla cintura. Il ricevitore del pacco batteria include una clip da cintura proprio per questo scopo. Questo è bello per due motivi secondo me: è fantastico se vuoi collegare anche qualcosa come un telefono cellulare al pacco batteria (c’è una porta USB sul pacco), e per i ragazzi più grandi come me questo ottiene il pacco batteria fuori dalla giacca che potrebbe renderlo più confortevole.

Vale la pena menzionare due piccoli problemi che ho con la giacca e considerare se hai intenzione di acquistarla. Innanzitutto, secondo me, questa giacca è troppo bella per essere una giacca da cantiere. Mi ritrovo ad indossare questa giacca quando vado a una riunione o anche di notte quando sono in giro. Anche la taglia della giacca è più piccola di quella a cui sono abituato. Ho la giacca 3XL e si adatta come tutte le mie altre giacche 2XL. Ciò è dovuto allo stile della giacca. È aderente, a differenza di altre giacche che hanno stili larghi. Quindi per me la giacca sembra restrittiva per essere una giacca da lavoro.

Considerazioni Finali Sulle Giacche Riscaldate

Tutti e tre i marchi hanno giacche che mi sono divertito a indossare. Sono tutte giacche di alta qualità che mi tengono al caldo anche nelle giornate più fredde. Cercare di scegliere il meglio tra questi è quasi impossibile e francamente si riduce alle preferenze personali. Si tratta di comfort e di quale giacca è più adatta per il compito.

Quando si tratta di una giacca che preferisco per il lavoro, la mia prima scelta è la giacca DEWALT per la vestibilità più ampia e lo stile che più si avvicina alle giacche che indosso sul lavoro. Sceglierei la Milwaukees High Visibility Jacket (di nuovo, una vestibilità molto spaziosa) se dovessi lavorare in aree ad alto rischio come le strade. Quando vado in città di notte, le giacche nere Bosch o Milwaukee sono la mia scelta. Quelle due giacche mi sembrano più eleganti e meno funzionanti.

Come puoi vedere, la risposta è quasi sicuramente una scelta personale basata sull’aspetto e sulla vestibilità. Posso assicurarti che tutti e tre i marchi offrono una giacca molto bella di cui sarai felice. La linea di fondo è questa, se lavori, giochi e vivi in un clima freddo, vai a comprare una giacca riscaldata! Ti chiederai perché hai aspettato così tanto!