Recensione Del Martello Perforatore Milwaukee M18 Cordless SDS+

Milwaukee ha provato a farne uno da noi all’inizio di quest’anno, ma l’abbiamo preso. Come parte della spinta del 1° aprile della nuova piattaforma RedLithium (che non è uno scherzo), la società ha fatto trapelare informazioni su un nuovo martello perforatore M18 con tecnologia SDS Plus (2605-22). Il modello da 7/20 cm viene fornito con 1 o 2 batterie RedLithium XC. Ci piace quando recensioni e progetti si scontrano. Non avremmo potuto chiedere un tempismo migliore con il martello perforatore Milwaukee M18 SDS+. Il martello perforatore M18 è uno di questi strumenti incrociati. Questo strumento cordless è pensato per sostituire uno con filo. Questo strumento non è pensato per essere utilizzato per grandi fasce di cemento, ma è un passaggio significativo rispetto a quello che useresti per il fissaggio di routine dei muri di blocchi. Il kit trapano avvitatore a percussione a batteria SDS+ 2605-22 può essere utilizzato sopra la testa ed è abbastanza forte da perforare il cemento fino a 7/20 cm di spessore.

Milwaukee ha provato a farne uno da noi all’inizio di quest’anno, ma l’abbiamo preso. Come parte della spinta del 1° aprile della nuova piattaforma RedLithium (che non è uno scherzo), la società ha fatto trapelare informazioni su un nuovo martello perforatore M18 con tecnologia SDS Plus (2605-22). Il modello da 7/20 cm viene fornito con 1 o 2 batterie RedLithium XC. Ci piace quando recensioni e progetti si scontrano. Con il caso del martello perforatore Milwaukee M18 SDS-Plus, non avremmo potuto chiedere un tempismo migliore.

Il martello perforatore M18 rappresenta uno di quegli strumenti incrociati. È uno strumento cordless che tenta davvero di essere un sostituto di uno strumento con filo. Non è per tagliare grandi porzioni di cemento, ma è anche un enorme gradino sopra qualcosa che useresti per il fissaggio di routine nei muri di blocchi. Il kit trapano avvitatore a percussione a batteria SDS+ 2605-22 può essere utilizzato sopra la testa ed è abbastanza forte da perforare il cemento fino a 7/20 cm di spessore.

Torniamo alla collisione. Abbiamo lavorato con Parker Street Ministries, un gruppo no-profit della città, per aiutarli con un lavoro di trivellazione molto ampio. Avevamo bisogno di fissare tre nuovissimi portabiciclette in una lastra di cemento, farlo in modo sicuro e portare a termine il compito in un breve lasso di tempo. Ciò escludeva il tradizionale trapano a percussione, che sarebbe stato troppo pesante per le nostre braccia a causa delle dimensioni e del numero di fori che stavamo praticando. Prima di andare troppo avanti, parliamo un po’ dello strumento stesso.

Caratteristiche Del Martello Perforatore A Batteria SDS Milwaukee

Qualità Di Costruzione

Il martello perforatore a batteria M18 è agile. Ma ciò non significa che tuo figlio di 4 anni possa tenere lo strumento sopra la testa mentre lo tiene in una mano. Ma probabilmente potresti. Il martello perforatore 2605-20 pesa poco meno di 4 kg con una batteria RedLithium XC installata. È anche bilanciato correttamente, vale a dire che ha senso soprattutto quando si utilizza l’impugnatura anteriore per stabilizzarlo. Lo strumento, come ti aspetteresti, non è diverso nell’aspetto da qualsiasi altro strumento Milwaukee rosso e nero. Tuttavia ha un’impugnatura a D unica (per le linee M18) e una qualità costruttiva davvero robusta. È qui che si trovano il meccanismo dell’incudine e le strutture motorie.

Questo kit include il martello perforatore 2605-20 da 7/20 cm, due batterie RedLithium M18XC, caricatore, impugnatura laterale e una bella scatola di soffiaggio.

Sistema Antivibrante AVS

Milwaukee vanta il suo sistema anti-vibrazione AVS. Questa è una separazione meccanica tra l’impugnatura e il meccanismo dell’incudine attivo. Funziona, ma non è perfetto. Il martello perforatore non intorpidisce la tua mano come ti aspetteresti, sparando 4800 battiti al minuto a 0,5 m-libbre di forza. Usa un martello perforatore convenzionale e incontrerai abbastanza vibrazioni che alcune organizzazioni come l’OSHA hanno iniziato a studiarne gli effetti sul corpo umano. Il martello perforatore 2605-22 di Milwaukee ti consente di perforare per periodi di tempo più lunghi senza sentirti affaticato.

Il modo in cui Milwaukee ha fatto scorrere lo stampo gommato dalla base della batteria alla parte superiore e anteriore dei corpi degli strumenti è stato molto piacevole. Anche l’impugnatura laterale regolabile era molto comoda e rendeva l’utensile estremamente facile da dirigere.

Modalità Solo Martello

L’interruttore Modalità si trova sul lato sinistro del corpo dell’utensile. Può alternare tra la modalità Drill (solo rotativo), Hammer Drill (chip) e Solo martello. La modalità solo martello è perfetta se è necessario rompere una piccola area di cemento o ripulire un’area rotta per versare nuovo cemento e facilitare una riparazione. Questa funzione non è disponibile sui martelli perforatori di questa classe. Come ci si aspetterebbe, il grilletto può essere impostato su una velocità variabile e può raggiungere i 1400 giri/min per una rapida rimozione dei detriti durante la perforazione.

Di serie, il sistema di punte SDS-Plus consente l’accesso a punte per calcestruzzo/muratura fino a 7/20 cm di dimensione. Il collare di rilascio è facile da usare e consente semplici cambi di punta senza attrezzi. L’asta del misuratore di profondità inclusa è fissata all’impugnatura. Può essere regolato premendo la leva di bloccaggio e spostando l’asta in avanti o indietro fino a raggiungere la corretta profondità dalla punta.

Prova E Usa

Come accennato, il modo migliore per testare uno strumento è coinvolgerlo in uno scenario reale per il quale è stato progettato con precisione. Praticare ventiquattro fori da 3/20 cm x 8 cm in un marciapiede di cemento per fissare a terra tre supporti per rastrelliere per biciclette sembrava adattarsi perfettamente al progetto. Quando sostieni un’organizzazione del centro città come Parker Street Ministries, non ti mancano mai le opportunità di utilizzare gli strumenti. Ogni supporto per portabiciclette necessitava di quattro fori a ciascuna estremità, per un totale di 8 fori.

Per fissare il rack al cemento, abbiamo utilizzato degli ancoraggi a cuneo Red Head 3/20 cm x 3-3/10 cm. Questo ancoraggio è perfetto perché devi solo praticare il foro, inserire l’ancora, quindi fissare il dado per far sì che l’ancora afferri i lati del foro praticato. La forza di taglio richiesta per rompere questi bulloni li rende quasi impossibili da rompere senza correre nel portabici con un’auto. Abbiamo usato il martello perforatore Milwaukee M18 per praticare i fori e l’abbiamo caricato con una punta per muratura Bosch SDS Plus.

Foratura A Profondità

Siamo stati in grado di risparmiare tempo e non sprecare fatica con il martello perforatore a batteria M18. Era efficiente e ci ha fornito un’asta di profondità in modo da non perdere tempo a praticare fori. Inoltre, il sistema anti-vibrazione AVS dell’azienda ha davvero rubato la scena e non ci siamo strappati le braccia per portare a termine il lavoro. In effetti, con una batteria M18 RedLithium XC appena carica, abbiamo eseguito tutti i 24 fori e rimanevano ancora due barre di alimentazione sulla batteria.

Fiducia E Velocità

Il trapano e l’impugnatura anteriore hanno facilitato l’inizio dei fori. I quattro fori erano molto precisi in quanto i supporti dovevano essere perfettamente allineati per consentire agli ancoraggi di scorrere attraverso il cemento. Il trapano a percussione M18 ha davvero attraversato i fori molto rapidamente e siamo rimasti costantemente sorpresi dalla generale mancanza di vibrazioni nell’impugnatura principale, era molto evidente.

Il meccanismo di bloccaggio e l’asta del misuratore di profondità sembravano molto solidi, a differenza di altri prodotti. L’asta del misuratore di profondità era sempre in buone mani con la leva di regolazione. Era comodo da usare, senza doversi preoccupare se alla fine dei cicli di perforazione si sarebbe danneggiato o piegato a causa di una pressione eccessiva.

Non abbiamo utilizzato la modalità di scheggiatura del 2605-22, ma abbiamo ritenuto che fosse un’ottima caratteristica che spesso manca sui martelli perforatori a batteria di queste dimensioni.

Conclusione

Lo riassumeremmo come la dimensione e la dinamica dello strumento che più ci ha colpito. Era facile da usare e ha fatto molto lavoro. In questo modo, è ingannevolmente potente. Il martello perforatore Milwaukee 2605-22 è molto facile da usare. È lo strumento che vogliono gli amici professionisti. Ci hanno detto ripetutamente che il 2605-22 era un ottimo strumento per prestazioni e valore.

Questo non è uno strumento fai-da-te che utilizzerai per alcuni lavori. Questo strumento ti farà risparmiare tempo e denaro se esegui molte perforazioni nel calcestruzzo. Vale anche la valutazione di 7/10 che gli abbiamo assegnato. È costoso e di qualità, il martello perforatore a batteria Milwaukee è sicuramente quest’ultimo.