Quale Tavolozza Di Colori Sceglieresti Per La TOH 2022 Idea Home?

Ti invitiamo a unirti a noi mentre diamo uno sguardo dietro le quinte del processo decisionale che ha portato alla tavolozza dei colori degli esterni per la TOH 2022 Idea House.

Materiali Misti

Prendendo spunto dal libro di stile Craftsman, la nostra Idea House mescola liberamente materiali naturali: rivestimenti in assicelle lisce, scandole di cedro sbozzate, impiallacciatura in pietra multicolore, cedro rosso occidentale nodoso e numerose finiture artigianali distintive. La nostra sfida nella scelta di una tavolozza di colori è stata quella di riunire questi vari elementi e trame in un insieme coeso, consentendo a ciascuno di brillare. Sapevamo di volere una macchia che sarebbe durata nella nostra comunità costiera. Tuttavia, non volevamo nascondere la bella grana dei pavimenti in cedro rosso occidentale, i soffitti dei portici, le ringhiere e i soffitti dei portici. C’è voluto molto lavoro di squadra per trovare la giusta combinazione. Ecco i colori che abbiamo considerato.

Grigio Su Grigio

Illustrazione di Union Studio

Questa casa sarebbe stata perfetta per le case in stile Shingle nei toni del grigio, indipendentemente dal fatto che fossero dipinte, macchiate o naturalmente alterate. Ma abbiamo ritenuto che fosse un po’ troppo prevedibile per la nostra Casa delle Idee. E con colori diversi per i rivestimenti, le tegole e le finiture, la casa sembrava un po’ instabile.

Se ami questo look, dai un’occhiata a questa galleria di altre fantastiche macchie di grigio.

Ecco i rivestimenti Olympic Elite Petrified Wood e le tegole Olympic Maximum Cape Cod Grey con finiture Olympic Maximum Mystic White

Ispirato Alla Natura

Illustrazione di Union Studio

Tradizionalmente, le case degli artigiani sono progettate in armonia con la natura e dipinte nei toni della terra. Abbiamo ritenuto che questa tavolozza si fondesse un po’ troppo perfettamente con l’ambiente circostante e volevamo un’atmosfera più moderna per la nostra Idea House.

Indicato qui: binario di raccordo e tegole in Olympic Elite Grey Jade ; assetto nelle cascate massime olimpiche

Ardesia Tempestosa

Illustrazione di Union Studio

Abbiamo adorato le colonne e le finiture audaci, nero violaceo e il modo in cui le ringhiere di cedro spuntavano contro il grigio del giorno nuvoloso del binario di raccordo. Si scopre che è quasi identica alla tavolozza dei colori utilizzata dai proprietari di case della TOH Television Project House di Jamestown, Rhode Island. Quindi abbiamo passato questa combinazione di colori. (Guarda i progressi del costruttore Jeff Sweenor sul progetto Jamestown.

Indicato qui: Colonne e finiture in Olympic Maximum Grey Slate ; rivestimento in assicella in marmo Olympic Maximum Grey

Regale In Rosso

Illustrazione di Union Studio

Questo profondo e ricco bordeaux colpisce con le scandole di cedro sbiancate. È stata una scelta popolare per il team di costruzione. Alla fine, abbiamo ritenuto che sarebbe stato più adatto a un’area più rurale.

Qui: Trim in Olympic Maximum Uva spina

E Il Vincitore è…..

Illustrazione di Union Studio

…Mare d’acciaio!

Adoriamo il modo in cui il bellissimo blu è completato dalle calde ringhiere in cedro, dalle tegole del tetto sbiancate dall’ambiente e dai montanti neri. Questo colore è pieno di vita, cambia tono a seconda di come la luce lo colpisce, ricordandoci le onde rotolanti dell’oceano. È stata la scelta perfetta per la nostra posizione costiera.

In figura: Olympic Elite Steely Sea

Quale Combinazione Di Colori Sceglieresti?

Olympic Stains ha più colore e ispirazione per le macchie.

Clicca qui per leggere i pensieri di Jeff Sweenor sulla scelta della macchia perfetta per questo splendido storditore sul mare.