Pennarello Industriale A Inchiostro Bianco RevMark

Il nuovo pennarello industriale a inchiostro bianco RevMark riprende da dove si fermano le penne RevMark originali. Mentre i colori scuri possono essere fantastici, a volte devo scrivere su ghisa o altri materiali scuri. Quello è quando normalmente mi rivolgo a un pennarello. Quindi aggiungo Santana e lo scuoto. David C. Smith e il suo Safety Third Team non si sono tolti il cappello e hanno lasciato asciugare, se sono fortunato.

Il pennarello a inchiostro bianco RevMark è ciò che dice inchiostro bianco anziché vernice. La domanda è quanto bene scriverà sui materiali per i quali normalmente usi un pennarello.

Design Rivoluzionario?

La grande caratteristica della penna a inchiostro bianco RevMark e dei suoi fratelli è tutta nel design esterno. La clip è l’inverso di quella che trovi normalmente su una penna, permettendoti di agganciarla a una cintura oa una tasca punta verso il basso. Ciò significa che dovresti essere in grado di iniziare a scrivere immediatamente.

Con una semplice pressione del dito sul cappuccio mentre si solleva il pennarello, è possibile estrarre facilmente il pennarello. PenCo afferma che RevMark è facile da rimuovere.

Quindi funziona?

Sì e più o meno. Alla cintura, tutto quello che devo fare è tirare su il pennarello e il cappuccio rimane al suo posto. Funziona come un incantesimo lì. Il berretto adora essere tirato fuori dal taschino della camicia o dai jeans con la penna. Può diventare un’operazione a due mani, soprattutto nel taschino della camicia.

La preferenza personale è quella di tenere la penna in tasca e non alla cintura. Se il marcatore funziona bene, sarò disponibile a cambiare.

Mettere La Penna Su Tutto

Giusto in tempo per utilizzare il pennarello a inchiostro bianco RevMark, puoi segnare linee su alcuni taglieri e aggiungere segni di identificazione ad alcuni strumenti. Scrivere su metallo è molto efficace. Sebbene il legno sia più difficile da usare, funzionerà meglio di un pennarello. Il cemento è un altro materiale su cui puoi scrivere bene, anche se potrebbe essere in dubbio la frequenza con cui avrai bisogno del bianco.

È importante lasciare asciugare l’inchiostro su materiali lucidi per almeno un minuto. Puoi pulirlo facilmente e risulta molto chiaro. Puoi rimuoverlo da materiali più difficili ma potrebbe essere necessario sbavare la superficie.

La Linea Di Fondo

La penna a inchiostro RevMark Made in France può essere indossata sulla cintura come alternativa al pennarello.