Nuovo Strumento Per La Liquefazione Del Corpo

Anche se potrebbe essere un allungamento come strumento, questo è stato troppo bello per lasciar perdere quando abbiamo sentito della prima macchina commerciale per idrolisi alcalina (leggi strumento di liquefazione del corpo) installata in un’impresa di pompe funebri in Florida. Questa macchina può trasformare un corpo umano in liquido. È un processo semplice che richiede una certa pressione e acque alcaline riscaldate. Questa sembra una cosa ragionevole da fare poiché si stima che un corpo umano contenga circa il 60% di acqua per i maschi adulti e il 70% per le femmine adulte. È ovvio che gran parte del corpo umano è acqua. Non sarebbe più conveniente riconvertirlo in acqua invece di provare a bruciarlo con la cremazione? Questo viene promosso come un’alternativa verde per la cremazione.

Caratteristiche Dello Strumento Di Liquefazione Del Corpo

Caratteristiche Dello Strumento Di Liquefazione Del Corpo

Il primo dispositivo per la liquefazione del corpo è stato installato in un’impresa di pompe funebri a San Pietroburgo. Verrà utilizzato nelle prossime settimane. Ciò è stato possibile solo dopo che il legislatore statale della Florida ha approvato l’uso. La Florida è uno dei sette stati degli Stati Uniti in cui il processo è stato ora legalizzato. Resomation Ltd, un produttore con sede a Glasgow (Scozia), afferma che il loro processo genera un terzo di gas serra in meno rispetto alla cremazione e utilizza un settimo come energia. Consente inoltre la separazione sicura dell’amalgama dentale . Nel Regno Unito, il mercurio dall’amalgama vaporizzato nei crematori è accusato fino al 16% delle emissioni di mercurio nell’aria e molti crematori stanno attualmente installando sistemi di filtrazione del mercurio per soddisfare meglio gli obiettivi di riduzione delle emissioni.

Il dispositivo di liquefazione corporea funziona immergendolo in una soluzione contenente idrossido di potassio e acqua. Questa soluzione viene quindi pressurizzata a 10 atmosfere (147 psi) e riscaldata a 124°C per un periodo compreso tra due ore e mezza e tre ore. Il tessuto corporeo viene quindi sciolto e il liquido versato nel sistema idrico comunale. È stato dimostrato che l’effluente è sterile, privo di DNA e non rappresenta un rischio ambientale. Poiché le ossa non si rompono in questo processo, vengono rimosse dall’unità e lavorate in un cremulator, che è la stessa macchina utilizzata per frantumare i frammenti ossei dopo la cremazione in cenere. Questo è anche il luogo in cui i metalli come il mercurio, le articolazioni artificiali o gli impianti possono essere recuperati in sicurezza.

Le scelte si stanno espandendo ora puoi piantare la persona amata in un cimitero tradizionale, cremarla o, grazie alla liquefazione che arriva a un’impresa di pompe funebri vicino a te, puoi buttarla nello scarico.