Localizzatore Di Cavi EZiCAT I650 Xf

Prezzo richiedente

Descrizione

NOTA: Questo Rilevatore Di Cavi è Stato Interrotto.

Si consiglia di visualizzare i rilevatori di cavi Leica ULTRA o Leica DD.

Come con tutti i nostri localizzatori di cavi, l’EZiCAT i650 xf è robusto e facile da usare. Ricco di tutte le funzioni intelligenti e vantaggiose incluse nell’EZiCAT i600 xf, ma con il vantaggio aggiuntivo della stima della profondità. L’aggiunta di frequenze più basse rende facile tracciare le utenze interrate su lunghe distanze.

Il localizzatore di cavi intelligente EZiCAT i650 xf ha una capacità di registrazione dei dati completamente integrata, che fornisce informazioni su come e quando è stato utilizzato il localizzatore. I dati possono essere inviati tramite Bluetooth al software LOGiCAT. Ciò semplifica il download e l’analisi dei dati. Queste informazioni vengono utilizzate per identificare le esigenze di formazione e la tracciabilità dopo un incidente mancato, uno sciopero dell’utilità o un incidente simile.

Questo localizzatore di cavi approvato da Network Rail è compatibile con una varietà di applicazioni. Può essere utilizzato anche in combinazione con i trasmettitori di segnale della serie EZiTEX xf e gli accessori EZiSYSTEM per aumentare la precisione e le possibilità di applicazione.

Contenuto Della Confezione

La confezione contiene: –

  • Localizzatori di cavi EZiCAT i650 xf
  • Sei batterie AA (LR6).
  • Guida di riferimento di avvio rapido
  • Manuale sui concetti di sicurezza
  • CD-ROM con Manuale Utente e Certificato di Conformità

Funzionalità Intelligenti Di EZiCAT I650 Xf

Tutti i localizzatori della serie EZiCAT xf iniziano nell’ultima modalità e hanno due frequenze più basse (512 Hz e 640 Hz), il che li rende ideali per il tracciamento di utenze sotterranee su lunghe distanze.

La registrazione dei dati è una funzionalità di EZiCAT i650 xf, che consente di tenere traccia di quando e con quale frequenza è stato utilizzato il localizzatore. Questo è molto utile per aiutare a identificare le esigenze di formazione degli utenti e per la tracciabilità della localizzazione a seguito di un incidente mancato, uno sciopero dei servizi pubblici o un incidente simile.

L’EZiCAT i650 xf, come tutti i localizzatori EZiCAT, ha tutte le caratteristiche necessarie per localizzare bene le utenze interrate. Include anche l’esclusiva funzione ‘Individuazione automatica’. Ciò semplifica l’individuazione dell’utilità sepolta. Il localizzatore regola automaticamente la sensibilità in modo da non dover fare nulla. Assicurati di utilizzare la sensibilità ottimale per l’ambiente in cui ti trovi.

Per accedere e analizzare i dati raccolti dal localizzatore sarà necessario anche il software LOGiCAT oppure sarà necessario integrare te EZICAT i650 xf con la tecnologia di mappatura mobile per registrare i dati del rilievo.

Contenuto Della Confezione

La confezione include: –

  • Localizzatori di cavi EZiCAT I650 xf
  • Sei batterie AA (LR6).
  • Guida di riferimento di avvio rapido
  • Manuale sui concetti di sicurezza
  • CD-ROM contenente Manuale Utente e Certificato di Conformità

Applicazioni

L’EZiCAT i650 xf può essere utilizzato prima di qualsiasi lavoro di scavo per evitare di colpire un’utenza interrata, ma è l’ideale per tracciare cavi e tubi interrati su lunghe distanze. L’esclusiva funzione di “individuazione automatica” di questo localizzatore renderà il tuo sito più sicuro ed efficiente. Può anche farti risparmiare tempo e denaro riducendo i colpi di cavo.
Il localizzatore può essere utilizzato per localizzare una varietà di cavi e tubi.

  • Cavi elettrici
  • Cavi dati/telecomunicazioni
  • Tubi conduttivi (compresi; acciaio, ghisa ecc.)
  • Tubi o cavi non conduttivi (inclusi argilla, cemento, ecc.) se utilizzati insieme agli accessori di Cable Detection e/o al trasmettitore di segnale EZiTEX serie xf per rilevarli.