Borsa Per Il Trasporto Del Sistema DD

Politica Di Rimborso

Prezzo

One+Point Ltd ha il diritto di recedere da qualsiasi contratto qualora dovessero riscontrarsi errori o inesattezze nella merce indicata nel sito. One + Point Ltd si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Tutti i pagamenti devono essere effettuati in sterline britanniche (GBP), salvo diverso accordo anticipato.
Pagamento

Carte di credito/debito
Accettiamo tutti i principali pagamenti con carta di credito/debito per i clienti del Regno Unito e possono essere effettuati online. Nessun dettaglio della carta di credito/debito viene conservato sui nostri server.

Bonifico bancario diretto (BACS/IBAN)
Per pagamenti più grandi è disponibile un deposito bancario diretto e questa opzione è disponibile. Puoi inviarci un bonifico BACS tramite telefono o Internet banking. Questo può richiedere ca. Possono essere necessari fino a 3 giorni lavorativi prima che la merce raggiunga il nostro conto bancario e lo svuoti. (Per favore chiamaci)

Puoi inviare un assegno a One + Point Ltd per posta e spediremo la merce quando l’assegno sarà stato cancellato.

Conto di credito
Si prega di compilare e restituire il nostro modulo di richiesta del conto di credito se si desidera richiedere un conto di credito.

Tasse
Gli ordini dal Regno Unito e dall’Unione Europea sono soggetti al 20% di IVA in fase di pagamento.

Spedizione

Faremo del nostro meglio per evadere il tuo ordine il prima possibile. Normalmente ti invieremo il tuo ordine il giorno lavorativo successivo per gli articoli in stock. Spediamo gli ordini dal lunedì al venerdì (esclusi i giorni festivi del Regno Unito). Consegniamo la consegna standard dal lunedì al venerdì. Tuttavia, siamo in grado di consegnare il sabato a un costo aggiuntivo.

Spese standard per il Regno Unito continentale: non include i giorni festivi e i fine settimana
Valore dell’ordine (GBP), Spedizione (GBP).

Più che gratuito

Cancellazione

Puoi annullare un ordine in qualsiasi momento prima della spedizione.

Questo può essere fatto telefonicamente allo 01722 741392 o inviando un’e-mail tramite il nostro modulo Contattaci. Assicurati di includere il tuo nome completo, indirizzo incluso il codice postale, i prodotti che desideri annullare e l’ID dell’ordine nell’e-mail di conferma.

ritorna

L’acquirente deve informare il venditore entro 3 giorni dalla ricezione dell’articolo di eventuali problemi che potrebbero richiedere un reso e/o un rimborso.

Gli articoli non approvati dai Venditori possono essere restituiti a spese dell’Acquirente. L’articolo verrà quindi testato per determinarne le condizioni. Se l’articolo non funziona correttamente o non ci sono segni visibili di danneggiamento, il pagamento verrà rimborsato.

Il venditore si riserva il diritto di sostituire, riparare o emettere un rimborso per il prezzo di acquisto di qualsiasi articolo. I rimborsi non saranno onorati per gli articoli restituiti al venditore che non soddisfano i criteri di cui sopra.