Come Trasformare Una Libreria In Un'isola Da Cucina

Come trasformare una libreria in un’isola cucina con vernice fresca e un nuovo top.

Abbiamo collaborato con Sherwin-Williams per questo progetto. Il nostro obiettivo era trasformare una libreria dai colori intensi in un contenitore intelligente che potesse essere utilizzato come scaffale su un’isola della cucina.

Sono andato al mio negozio di vernici Sherwin-Williams locale e ho chiesto Extreme Bond Primer. Questo mi permetterà di risparmiare tempo ed evitare di carteggiare le librerie lucide.

Per una finitura, volevo una finitura duratura e durevole. Sherwin-Williams offre una vernice chiamata Emerald Urethane Trim Enamel che resiste davvero all’usura ed è perfetta per le aree che vengono pulite frequentemente. Ho scelto un colore blu intenso, Seaworthy SW 7620.

Ho anche comprato dei bastoncini di vernice, un vassoio e fodere, un pennello sintetico con punta angolata da 2 pollici, un telaio per rulli e coperture per rulli per il pelo. Sono stati inoltre acquistati un telo, uno stucco per legno e una spugna a grana 220.

Questo progetto è sponsorizzato da Sherwin-Williams. Tutte le opinioni sono nostre.

Passaggi Per Trasformare Una Libreria In Un’isola Da Cucina:

Passaggio 1: preparare la libreria

Jenn Largesse

Per prima cosa, rimuovi la parte posteriore della libreria in modo che i ripiani siano accessibili da entrambi i lati. Utilizzare acqua tiepida e un detergente delicato per pulire la superficie. Lo stucco per legno può essere utilizzato per riparare graffi o ammaccature. Lascia asciugare lo stucco, quindi leviga le aree lisce.

Passaggio 2: aggiungi le schede di rifinitura

Jenn Largesse

Per nascondere o aggiungere rifiniture, puoi usare pezzi decorativi. Per coprire i bordi esposti, abbiamo attaccato una tavola 1×3 alla base. Quindi riempire i buchi con stucco per legno e lasciare asciugare. Sabbia liscia.

Passaggio 3: adescare gli angoli e tagliare

Jenn Largesse

Ora è il momento di applicare il primer Sherwin Williams Extreme Bond sulla libreria. Per un progetto come questo, preferisco usare un pennello per dipingere gli angoli e rifinire.

Passaggio 4: adescare gli scaffali e i lati

Jenn Largesse

Riempi il vassoio della vernice. Mettere il rullo nella teglia e ricoprirlo uniformemente. Adescare i lati e i ripiani piatti. Una volta asciutto il primer, lisciare leggermente la finitura con una spugna abrasiva grana 220.

Passaggio 5: dipingi gli angoli

Jenn Largesse

Ora è il momento di dipingere. Come con il primer, usa prima un pennello per rivestire gli angoli della libreria e il rivestimento.

Passaggio 6: dipingere i lati e gli scaffali

Jenn Largesse

Riempi il vassoio della vernice con la vernice. Caricare il rullo nel vassoio fino a quando non sarà rivestito in modo uniforme. Dipingi i ripiani e i lati della tua libreria. Dopo che la vernice si è asciugata, levigare la superficie con una spugna. Se necessario, applicare un’altra mano.

Passaggio 7: assemblare la parte superiore

Jenn Largesse

Due tavole 1×8 possono essere utilizzate per creare un piano di lavoro per la tua isola. Tagliali a 5 cm più lunghi del piano delle librerie. Fissare le viti tascabili. Fissare i bordi con chiodi di finitura avvolgendoli con tavole 1×2.

Passaggio 8: aderire alla carta protettiva

Jenn Largesse

Abbiamo usato un motivo in marmo per coprire la parte superiore. Avvolgi la carta sopra, lungo i lati e attorno al bordo inferiore. Per fissare la libreria in posizione, centrare il piano di lavoro sulla libreria. Successivamente, avvita la libreria al piano di lavoro.

Strumenti: