Come Collegare Le Luci Del Rack Per Il Mal Di Testa

Il primo passo per il cablaggio delle luci rack mal di testa è determinare quante ne hai bisogno. La regola generale è che ogni luce non dovrebbe essere distanziata di più di un metro e mezzo lungo il rack per garantire la visibilità da tutte le angolazioni. Ciò garantisce uniformità e un aspetto attraente.

Successivamente, è necessario determinare quanta potenza il tuo veicolo può gestire in sicurezza. È importante non superare il limite o causare danni ad altri componenti (es. fari).

Passo 1

Assemblare la spina del cablaggio del mal di testa alla cabina e al pianale del camion. Il filo può essere alimentato dietro la cabina, dove c’è uno spazio ristretto.

Questo spazio è un canale per molti cavi sul camion e può essere usato per spostare i cavi senza fare alcun foro. Per collegare la spina appropriata, far passare il filo verso il basso dalla parte superiore del vano.

Passaggio HTML2_

Dovrai rimuovere la spina del cablaggio del rimorchio a sette vie sotto il camion per installare le luci su un rack per il mal di testa. Ciò assicurerà che le spine appropriate siano collegate per alimentare la nuova lampada.

Passaggio 3

Per cablare le luci del rack per il mal di testa, devi prima collegare il cablaggio modulare a una porta del rimorchio a sette vie.

Collega la seconda porta del cablaggio modulare alla spina nel passaggio 2. Ora puoi installare il cablaggio nel rack per il mal di testa.

Passaggio 4

Per rendere il cablaggio più gestibile, eseguilo nella parte anteriore del camion, dove puoi collegarlo al rack per il mal di testa. Ciò probabilmente comporterà l’esecuzione di cavi sopra o intorno a vari componenti e spazi ristretti del veicolo, inclusi pneumatici di scorta, custodie di trasferimento e scarichi.

Per installare il cablaggio della luce del rack, assicurarsi che sia sicuro e non si trovi vicino a parti calde o in movimento. A seconda del modello del camion, potrebbe essere necessario far passare dei cavi su alcune aree del telaio.

Dopo aver completato il passaggio 4 e verificato che tutto funzioni durante una corsa di prova (o sotto il rack del mal di testa), puoi tornare al camion per collegare eventuali cavi allentati.

Passaggio 5

Il passaggio finale consiste nel fissare tutto il cablaggio con nastro isolante o fascette, in modo che nulla sia allentato o cadente.

Assicurati di fissare i fili e non sovrapporli per garantire la sicurezza. Fissare qualsiasi filo che non viene utilizzato.