Batman Terrorizza I Clienti Di Home Depot

Ehi, mi piace aiutare. In effetti, quando sono a Home Depot e vedo qualcuno che ha bisogno di aiuto, generalmente cerco di intervenire e a volte vengo considerato come se ci lavorassi (di solito quando indosso la maglietta del colore sbagliato o sono particolarmente concentrato su un set di strumenti o prodotti). Ma non ho mai pensato che sarei stato più utile se mi fossi vestito con un vestito di Batman. Semplicemente non mi è mai passato per la mente.

Ma a quanto pare, per Matthew Argintar, questo aveva molto senso. Ehi, sono cresciuto nella Lehigh Valley (in Pennsylvania, dove è avvenuto questo incidente) e lascia che ti dica che ci sono MOLTE persone strane che vivono lì Infatti, chiedi in giro e probabilmente ero uno di loro ma a Mansfield Township, questo Il 23enne è stato arrestato per questo. Matthew ha deciso che sarebbe stata una buona idea vestirsi da Batman e chiedere aiuto ai clienti a Home Depot. Potrebbe non essere altro che divertente se non fosse stato per la sparatoria in Colorado avvenuta solo due settimane prima.

Poi c’è il fatto che l’outfit di questo ragazzo includeva anche pantaloni tattici (qualunque essi siano), gomiti e spalline e persino un giubbotto antiproiettile. Questo non è il modo di giocare con un mazzo. I clienti si sono preoccupati e hanno chiamato rapidamente la polizia. Quando si sono presentati sul posto, hanno arrestato Argintar, accusandolo di reato di disordine e possesso di manette.

Secondo l’articolo su lehighvalleylive.com, Argintar ha affermato di essere un membro dell’esercito americano congedato con onore che stava semplicemente cercando di ispirare speranza perché è ciò di cui la gente ha bisogno in questo momento: speranza. Ha in programma di fare la stessa acrobazia la prossima settimana, ma questa volta indosserà una maschera di Obama.