10 Idee Geniali Per Riutilizzare Il Tuo Portabottiglie Con Immagini

Tutti amano un buon portabottiglie, ma cosa succede se ne hai già uno per il tuo vino e ne vedi uno che adori in un negozio dell’usato a un prezzo davvero eccezionale? Lo compri. Diamo un’occhiata ad alcune cose che puoi fare con esso, che non hanno nulla a che fare con il vino.

Ecco 10 Idee Per Riutilizzare Il Tuo Portabottiglie

1. Deposito Asciugamani

I portabottiglie sono progettati per contenere oggetti circolari, quindi possono essere utilizzati per riporre gli asciugamani. Se è ben costruito e si adatta al tuo schema di arredo bagno, è perfetto per ravvivare quello spazio. Se è malconcio e cade a pezzi, puoi ancora inserirlo nel tuo armadio in modo che le persone possano scegliere l’asciugamano che vogliono invece di prendere quello in cima alla pila.

2. Deposito Di Scarpe

Credito: Homedit

3. Forniture Per Ufficio E Deposito Artigianale

3 Forniture per ufficio e deposito artigianale Credito: triplicare gli scarti

Cerchi un modo elegante per organizzare le tue forniture di arti e mestieri? Un portabottiglie è esteticamente molto più gradevole di una vasca. Un portabottiglie ti consente di ottenere le cose di cui hai bisogno quando ne hai bisogno, invece di dover cercare tra tonnellate di altre cose. Queste forniture possono essere utilizzate per decorare il contenitore che contiene i pennelli.

Per ulteriore ispirazione, consulta questo post sul blog di Triple the Scraps.

4. Deposito Di Gioielli

La maggior parte dei portabottiglie tiene le bottiglie su un asse orizzontale. I portabottiglie che funzionano in verticale possono offrire un modo intrigante per mostrare e conservare i tuoi gioielli. Questo è anche un ottimo modo per organizzarlo in modo da poter ottenere il tuo braccialetto preferito senza scavare in un portagioie.

5. Stoccaggio Del Filato

Credito: Ripeti Crafter me

Una matassa di filo a grandezza naturale è un po’ più grande di una bottiglia di vino, quindi cerca un portabottiglie progettato per una presentazione che coinvolga un po’ più di spazio vuoto. Sebbene le matasse siano più larghe delle bottiglie di vino, sono anche molto, molto più leggere. Ciò aiuta a promuovere la stabilità nello stoccaggio.

6. Per Piante Grasse

Credito: PotteryBarn.com

Un portabottiglie angolare è un ottimo modo per esporre le piante grasse. Queste piccole piante probabilmente non diventeranno molto grandi e non richiedono molte cure, quindi creare una rete di esse che innaffiate di tanto in tanto può portare un po’ di verde a casa vostra. Questa è anche un’ottima idea perché hai solo bisogno di una padella abbastanza grande da contenere tutte le pentole.

PotteryBarn.com in realtà li vende come prodotti finiti, ma puoi anche creare qualcosa di simile da solo.

7. Ripostiglio Nell’armadio

Puoi appendere un portabottiglie sul retro dell’armadio e riporre oggetti come guanti, sciarpe e calzini caldi.

8. Giardino Delle Erbe

Come le piante grasse, le erbe generalmente non hanno bisogno di grandi vasi. Potresti aver bisogno di diversi tipi di erbe fresche quando cucini. Un portabottiglie può essere trasformato in un piccolo orto, un’ottima aggiunta per la tua cucina.

9. Bottiglie D’acqua

9 Bottiglie d'acqua

Tutti hanno una bottiglia d’acqua preferita. Tuttavia, a volte può essere difficile trovare quella bottiglia d’acqua. Finisci con conflitti in cui una persona prende in prestito la bottiglia d’acqua di qualcun altro quando l’altra persona ne aveva bisogno. È facile trovare la soluzione. Usa un portabottiglie in modo che tutti possano riporre le proprie bottiglie d’acqua in un unico posto, o almeno trovarne una di riserva.

10. Deposito Utensili

Non c’è niente di più frustrante per un tuttofare che dover cercare in più cassette degli attrezzi nel tentativo di trovare il cacciavite della giusta dimensione. L’uso di un portabottiglie non solo ti consente di posizionare gli strumenti proprio dove ne hai bisogno, ma fornisce un posto dove puoi ordinare chiodi e viti in barattoli e avere anche quelli a portata di mano.