Spazzatrice A Batteria RYOBI Devour 18V

Il Ryobi Devour Cordless Sweeper è arrivato alla mia porta all’inizio di quest’inverno. Di solito con uno strumento che richiede un po’ di assemblaggio scatterò un paio di foto durante questo processo solo per renderlo più chiaro per i futuri acquirenti dello strumento. Questo strumento però, non stavo aspettando. Uno strumento che promette di rendere più facile la pulizia divorando qualsiasi cosa sul suo cammino, non stavo aspettando in giro per scattare qualche foto.

Le Prime Impressioni Di Ryobi Devour

Perché ci è voluto così tanto tempo? Questo è stato il mio primo pensiero la prima volta che ho usato questo ragazzo. Perché nessuno ha mai fatto una spazzatrice cordless prima? Ci è voluta un’azienda con marchi di aspirapolvere e utensili elettrici per combinare i due. L’altra prima impressione che ho avuto è stata che i controlli sono semplicissimi da usare. Regola l’altezza in base alla levigatezza della superficie, premi l’interruttore e vai. È così semplice.

Specifiche E Caratteristiche

  • Le spazzole doppie sono potenti e possono rimuovere detriti grandi e piccoli come chiodi, viti e frammenti di legno.
  • La batteria ad alta capacità Ryobi P108 offre oltre 2 ore di autonomia
  • Le spazzole controrotanti puliscono efficacemente lungo pareti e bordi
  • Interruttore di alimentazione azionato a pedale in posizione comoda
  • Regolazione dell’altezza della ruota posteriore per l’utilizzo su vari livelli di terreno
  • Una vasca trasparente mostra quanti detriti sono stati rimossi
  • I fari a LED integrati offrono una migliore visibilità per una serie di applicazioni
  • La maniglia regolabile e girevole e i piedini in gomma offrono uno stoccaggio ergonomico e compatto ottimale
  • L’ampia andana di pulizia da 21 pollici pulisce rapidamente un’ampia area
  • 79 kg
  • Garanzia del produttore per 3 anni
  • Capacità vasca 20 litri

Ryobi Divora In Uso

Come uno zamboni per i tuoi pavimenti. Puoi semplicemente spingerlo in giro e mangerà tutto lo sporco e i detriti che si trovano sul suo cammino. Ho usato questo strumento nel mio negozio di legno, in un garage residenziale e su paesaggi esterni. Questo piccoletto è stato all’altezza del suo nome abbastanza bene.

Prima nella falegnameria, il Ryobi Devour raccolse piccoli pezzi di 24 e modanature, segatura e trucioli, ferramenta e persino solo sporcizia generale. Ha avuto un piccolo problema a navigare su tutti i miei tappetini anti-fatica, ma questo è dovuto principalmente al fatto che i tappetini sono molto leggeri. Ribalto i tappetini alla fine di ogni giornata e poi faccio qualche passaggio con la spazzatrice sui marciapiedi principali. Poiché la segatura è leggera, a volte può causare il lancio di pezzi dall’andana di pulizia se viene spinta troppo lentamente. Con detriti leggeri, l’unità funziona meglio con una maggiore velocità di avanzamento.

Il prossimo è stato il garage residenziale. La casa si trova su una strada sterrata in Minnesota. Questa casa è stata costruita su una strada sterrata in Minnesota. Non è stato difficile sbarazzarsi delle aree molto incrostate usando i miei stivali, ma è stato un problema. Una cosa che ho notato con questo tipo di detriti è che le multe hanno generato una discreta quantità di polvere nell’aria. Inoltre, è stata lasciata una piccola traccia tra le spazzatrici, ma è stata per lo più ripulita al secondo passaggio. Ancora molto, molto più veloce di spazzare.

The Ryobi Devour: Quello Che Amo

I comandi sono intuitivi e facili da usare. Tutti i controlli sono contrassegnati da plastica grigio chiaro. Anche se non so se questo è il caso di tutti gli strumenti Ryobi, rende facile e intuitivo vedere i controlli e le regolazioni. Inoltre, lo strumento stesso è molto intuitivo. Non hai nemmeno bisogno di leggere le istruzioni, lo strumento offre abbastanza feedback nel suo utilizzo per capire la migliore velocità per spingere. Fantastici anche i fari a led. Infine, l’autonomia è ottima. Sono ancora alla mia prima batteria. L’ho usato più di una dozzina di volte, ma è così veloce nel pulire piccole aree che non dura così a lungo.

Tutti i controlli sono contrassegnati con plastica grigio chiaro

Cosa Potrebbe Esserci Di Meglio

Puoi ottenere molta polvere fine nel gruppo della spazzola, che provoca cigolii quando pulisci un’area. Il cigolio alla fine si fermerà ed è qualcosa che posso accettare, considerando quanto è bravo il pennello a spazzare.

Video

Sebbene la spazzatrice cordless Ryobi Devour 18V possa essere acquistata solo come strumento di base, non lasciarti fermare. La linea ONE+ include oltre 100 strumenti che troverai interessanti. La pistola per colla, la luce ibrida, l’attacco aereo, il gonfiatore/deflatore sono alcuni dei nostri preferiti.