Porter Cable C2002 Problema Pressostato Tipo 7
(Nike Ohio Stati Uniti)

Interruttore di sicurezza sostituito con parte nuova ordinata tramite sostituzioni

Il compressore non si spegne a 150 psi. Non si spegne a 150 psi.

Compressore d’aria Porter Cable C2002

È possibile che il regolatore possa essere un problema?

Non riesci a regolare la pressione dell’utensile senza che sia inclinato?

___________________

Ciao Marshall. Il pressostato che hai ordinato non mi è visibile quindi non posso dire se le impostazioni sono regolabili. Se lo sono, allora potrebbe essere questo il problema. Quando parli dei 150 PSI preimpostati, presumo che fosse la normale impostazione della pressione di interruzione dell’interruttore precedente prima che andasse a sud?

Se affermi che il tuo compressore non si spegne e che temi che salti, deduco che la pressione del serbatoio non è alla pressione di cracking richiesta dal PRV, che è quasi sempre in un recipiente a pressione. Quanto in alto hai lasciato che la pressione arrivasse prima di spegnerla. Vedi la pagina PRV, assicurati che il tuo funzioni e lascia che il tuo compressore d’aria aumenti di circa 20 PSI in più rispetto al normale arresto per vedere se il pressostato è appena fuori impostazione di alcuni PSI. Questo probabilmente non causerà alcuna sicurezza o problemi per il tuo compressore, se si spegne a 158 PSI invece dei normali 150 PSI. Il pressostato deve essere riparato se il PRV non funziona.

è possibile il regolatore potrebbe essere un problema no, se si parla del regolatore dell’aria, non ha alcun effetto sulla pompa o sulla pressione del serbatoio. Non influisce sul flusso a valle dell’utensile pneumatico. Se il regolatore scarica l’aria quando si abbassa la pressione, è normale. Se, dopo aver impostato la pressione a valle al di sotto della pressione del serbatoio e dopo un po’ l’aria continua a fuoriuscire dal regolatore dell’aria, significa che perde e deve essere ricostruita o sostituita, supponendo che sia installato nel corretto percorso di flusso, orientamento. Per ulteriori informazioni, vedere la pagina del regolatore.

Fattura