Il Compressore Campbell Hausfeld Non Si Avvia

Cosa puoi fare quando il compressore Campbell Hausfeld non si avvia? Ecco le domande inviate dai visitatori e le risposte su questo problema del compressore Campbell Hausfeld.

Domanda: Ho un compressore da 273 litri, 5 CV. È stato installato un nuovo pressostato che taglia a 140 e si spegne a 175. Dopo aver corso per un po’, sono diventato nervoso e ho spento il pressostato. Ora, quando metto l’interruttore su automatico, non entra in contatto a meno che non tolgo il coperchio e premo manualmente per stabilire il contatto. Quanto tempo impiega solitamente a 175 psi per accumularsi?

Compressore d’aria Campbell Hausfeld 5 HP

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Hai sostituito un pressostato, giusto? Ora sei nervoso perché il nuovo pressostato taglia a 140 PSI mentre quello vecchio è a 175 PSI. Qual’è il segreto?

È perché stai cercando di far funzionare il compressore a un livello di pressione più alto rispetto all’interruttore originale? Se lo sei, il mio consiglio è di no!

Qual è la pressione dell’aria nel serbatoio quando ti innervosisci e fai scattare manualmente il pressostato? Il tuo pressostato non scatterà se la pressione del serbatoio supera i 140 PSI.

Prova questo. Spegnere l’alimentazione, scaricare il serbatoio a zero PSI e quindi accendere il compressore. Cosa succede dopo?

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Commento: problema risolto.

Grazie per la sua pronta risposta. Non avevo un manometro nel serbatoio quindi non potevo misurare la pressione. Ecco perché ero nervoso. Dato che dovevo aggiustarlo, volevo essere sicuro che funzionasse correttamente prima di usarlo. Ho impostato il mio indicatore in linea su 175 nella trappola dell’umidità e ha mostrato che il compressore entrava a 120 e si spegneva a 160. Mi scuso per la mia ignoranza. Credo che il mio compressore stia funzionando come dovrebbe ora. Grazie!

Domanda: Un Campbell Hausfeld da 60 galloni da 5 CV non avvia questo compressore d’aria è davvero vecchio pensando che forse circa 20 anni, comunque funziona alla grande ma passa attraverso un pressostato almeno una volta all’anno, usalo per riparazioni di carrozzeria e vernici e riparazioni meccaniche automobilistiche ma no costante solo lavoro laterale.

continuo a sostituire gli interruttori con il marchio Campbell Hausfeld, ho sostituito la valvola di ritegno, ma ho scoperto che uno dei miei due condensatori è gonfio, sto per ordinarne uno ma mi chiedevo se pensi che questo sia il motivo per cui continua tramite pressostati o devo rinunciare a questo compressore d’aria, vorrei smettere di sostituire interruttori come questo, dopo un po’ diventano costosi. Grazie per il vostro aiuto.

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Questo compressore è ancora in buone condizioni dopo 20 anni. Una riparazione una volta all’anno è sicuramente molto meno rispetto all’acquisto di un compressore d’aria nuovo, e forse non della stessa qualità del compressore d’aria originale.

Il tuo post Burton ha chiarito che non sono in grado di determinare la causa del guasto del pressostato del compressore.

Se i punti si stanno bruciando, potrebbe essere un problema con la tensione di alimentazione o un motore che tira troppa corrente all’avvio.

La gente tende ad aggiungere altri dispositivi elettrici nel tempo, e se alcuni di essi stanno prelevando la stessa alimentazione che hai al tuo compressore d’aria, è possibile che non riceva abbastanza energia per funzionare correttamente, e questo a volte si manifesta in bruciature commutare i contatti.