Idea Di Design Per La Cucina. L'ultimo Angolo Del Ministero Degli Interni

Effettua semplici aggiornamenti per aumentare la produttività nella stanza più utilizzata della tua casa

Cucina + Ufficio + Angolo Lettura

Per il loro Tudor del 1920 a Newton, nel Massachusetts, i proprietari hanno dato alla designer di Nashville Stephanie Sabbe una direttiva sentimentale per questa cucina di 230 piedi quadrati. Sabbe dice che erano una grande famiglia irlandese con quattro figli. Volevano una panca nella loro cucina in modo che i bambini potessero guardare fuori dalle finestre mentre aspettavano che papà tornasse a casa. Questa semplice idea è stata il catalizzatore di questa stanza che è diventata un cavallo di battaglia. Come ha fatto funzionare perfettamente

CABINA SEGRETA Per consentire alla famiglia di utilizzare ogni centimetro di spazio sul bancone, il microonde è posizionato nell’isola. Il frigorifero è nascosto con i pannelli dell’armadio. Sabbe afferma che il rivestimento del frigorifero era essenziale per creare uno spazio coeso. Sabbe ha detto che non c’era il frigorifero tra una panca e una scrivania. L’isola di preparazione/ripostiglio/sala da pranzo è dove lo sgabello scivola via.

SIT ABBASTANZA Sabbe ha progettato la panca per finestre di angolo lettura rivestita in vinile lavabile con due cassetti, ideale per tenere a portata di mano una collezione di libri e giocattoli per bambini. La ventola del riscaldamento sul poggiapiedi aspira l’aria calda nella stanza, aumentando il fattore comfort per le giornate invernali.

SCRIVANIA Il tavolo del computer si trova tra il frigorifero e le alte dispense degli snack. È sotto un vetro che consente la luce e l’aria naturali e dà a questa mamma la possibilità di guardare fuori e riflettere.

Vernice (armadietto): Benjamin Moores Platinum Grey

Lampade a sospensione: Hardware per restauro

Applique: Schoolhouse Electric

Sgabelli: Target