I Migliori Consigli E Recensioni Per L'acquisto Della Navicella Da Viaggio

Se non hai la culla da viaggio migliore, viaggiare con i bambini può essere difficile. È leggero, portatile e facile da portare in giro. È anche un’ottima opzione per mettere il tuo bambino in un posto sicuro e confortevole.

Ci auguriamo che tu possa trovare la culla da viaggio giusta per te.

10 Migliori Recensioni Di Culle Da Viaggio Sul Mercato

. La Migliore Navicella Da Viaggio Estiva Brica Fold N Go

La migliore navicella da viaggio estiva Brica Fold N Go

Facile da montare:

Durata:

È facile da pulire

È facile da piegare:

Cerchi una culla estiva che possa essere utilizzata come lettino da viaggio? Il bambino si sentirà più a suo agio nel tessuto a rete traspirante, ideale per la stagione calda. Il sistema di chiusura di sicurezza a cinque punti controlla la funzione di piegatura, piegalo e puoi riporlo comodamente nelle tue borse; spiegati e ottieni una culla meravigliosa. La resistente struttura in acciaio consente una lunga durata. Puoi portarlo con te. Prendi la maniglia per il trasporto e puoi andare ovunque possibile.

Professionisti:

  • Supporto solido
  • Leggero e compatto
  • Perfetto per l’uso in viaggio estivo
  • Prezzo abbordabile
  • Ideale per i viaggi in aereo
  • Semplice da installare e smontare
  • Materasso comodo

. Fisher Pirce Cupola Da Viaggio Portatile Fisher On-The-Go

Facile da montare:

Durata:

Facile da pulire:

È facile da piegare:

Questo è un lettino da viaggio 2 in 1 che combina spazio gioco e zona notte. Funge anche da culla e protegge dal sole, dagli insetti nocivi e dai raggi solari in estate. Due giocattoli staccabili attirano l’attenzione del bambino. La forma rotonda riduce lo spazio di utilizzo e facilita il trasporto. Sia all’interno che all’esterno, puoi metterci il bambino e goderti i tuoi momenti intimi. Puoi piegarlo per riporlo in valigia. Ora puoi rilassarti e goderti il tuo tempo viaggiando!

Professionisti:

Contro:

  • Non è l’ideale per un bambino di grandi dimensioni

. La Migliore Culla Da Viaggio Con Borsa Per Pannolini Dream Me Karley

La migliore culla da viaggio con borsa per pannolini Dream Me Karley

Facile da montare:

Durata:

È facile da pulire

Facile da piegare:

Se ti stanchi di trasportare vari oggetti per bambini in borse diverse, prova questo! La spaziosa borsa portaoggetti posta sotto la culla offre spazio sufficiente per pannolini e altre necessità durante l’uscita. Il design a doppio baldacchino protegge dalla luce solare dannosa. Il materassino è l’ideale per i neonati. Ci sono molti stili disponibili; ognuno differisce principalmente nei colori, tra cui blu, grigio, rosa e pervinca, ecc. Il tessuto in schiuma di poliestere consente di trasportarlo mantenendolo comunque in una struttura robusta.

Professionisti:

  • Leggero
  • Piega facilmente
  • Lato in rete e parte superiore con cerniera
  • Incredibile valore per il prezzo
  • Completamente piatto quando piegato

. La Migliore Culla Da Viaggio Per Neonati 2 In 1 Con Modalità Fissa E Rock

La migliore culla da viaggio per neonati 2 in 1 con modalità fissa e rock

È facile da montare

Durata:

Facile da pulire:

Facile da piegare:

Quasi tutti i bambini adorano dondolarsi. Ecco perché ne hai bisogno! Puoi cambiare la direzione del supporto e si trasformerà in un bilanciere. Questo aiuta a calmare il bambino. Gira la gamba di supporto e si trasferisce in una culla fissa. Si piega in pochi secondi quando sei pronto per partire. Puoi comunicare con il tuo bambino ogni volta che vuoi, grazie al tessuto a rete circostante. È leggero, ma abbastanza grande da poter essere utilizzato da bambini relativamente grandi. Costa non più di 100, ricevi un lettino di grande valore a casa.

Professionisti:

. Miglior Navicella Da Viaggio Con Vibrazione Fisher Price Stow N Go

Facile da montare:

Durata:

È facile da pulire

Facile da piegare:

Sei stanco di una semplice navicella che non ha alcuna funzione? Questa navicella è perfetta con la modalità vibrazione. Il bambino sarà lenito dalla leggera vibrazione. Il suo design unico con gambe di supporto completamente aperte lo rende robusto e stabile. Possono anche essere staccati per la conservazione. È morbido e confortevole per i bambini. Puoi lavarlo in lavatrice se si sporca. La borsa si ripiega per renderla compatta e facile da trasportare.

Professionisti:

  • È facile da mettere insieme
  • Funzioni bilanciere e navicella disponibili
  • Superficie piana per dormire
  • È portatile e facile da portare con sé
  • Ideale per i viaggi in aereo
  • Viene fornito con una borsa da viaggio

Contro:

  • La modalità vibrazione è un po’ leggera

. La Migliore Borsa Da Viaggio E Borsa Per Pannolini EasyGoProducts Bambino3 In 1 Navicella Da Viaggio

È facile da montare

Durata:

È facile da pulire

È facile da piegare:

Questa migliore culla da viaggio 3 in 1 è dotata di una borsa per il cambio del bambino, una traversina e una borsa per pannolini. Questo prodotto ti renderà un vero toccasana. Si distingue tra le altre borse per pannolini con le sue molteplici tasche. La tasca termica può contenere tutte le tue necessità. La tasca laterale può essere aperta e trasformata in una culla morbida e robusta abbastanza da contenere bambini di 6 mesi. La configurazione è semplice e immediata. Ci sono molti posti dove riporre vestiti per bambini, pannolini, biberon, salviette e altre necessità. In una parola, è una borsa per pannolini multifunzionale e anche una culla da viaggio economica.

Professionisti:

  • Super solido
  • E ‘semplice da usare
  • C’è molto spazio per le cose per bambini
  • Molteplici funzioni
  • Il meglio per viaggiare
  • Molto conveniente

. La Migliore Culla Da Viaggio Economica KidsTime Baby Travel Bed

Facile da montare:

Durata:

Facile da pulire:

Facile da piegare:

Questo è il tipo di lettino da viaggio che puoi portare con te o mettere direttamente a casa dei nonni per un uso occasionale. Quando lo si piega, è sorprendentemente piccolo, anche se non grande quanto un libro; il che significa che puoi metterlo nello zaino, anche nella borsa dei pannolini. È così grande che può entrarci anche un bambino di 1 anno. Non importa per la spiaggia, l’erba o il cortile, non puoi mai perderlo. Anche per l’uso domestico quotidiano, si adatta perfettamente alla culla; con il design del baldacchino, non è necessario acquistare un altro tessuto a rete per prevenire le zanzare in estate.

Professionisti:

. La Migliore Culla Da Viaggio Piccola Baby Delight Snuggle Nest Peak

È facile da montare

Durata:

È facile da pulire

È facile da piegare:

Alla maggior parte dei genitori piace dormire insieme durante l’allattamento al seno, se sei uno di loro, puoi prendere questo tipo di picco del nido e metterlo sul tuo letto. La parete di 23 cm ti consente di goderti il co-sleeping in tutta sicurezza. È leggero e facile da piegare, rendendolo facile da riporre in una borsa. Con il tessuto lavabile in lavatrice, non devi preoccuparti del disordine del bambino. La portabilità è la chiave per viaggiare con i bambini; quando lo pieghi, puoi riporlo nella borsa da viaggio e all’interno c’è persino spazio per altri elementi essenziali.

Professionisti:

  • È facile da usare
  • Piegalo a metà facilmente
  • Lenzuolo lavabile e sfoderabile
  • Abbastanza robusto e alto
  • Può essere utilizzato per i bambini più grandi
  • Molto ben fatto

. La Migliore Culla Da Viaggio Per Bambini LulyBoo Bassinet To-Go Natural

Facile da montare:

Durata:

È facile da pulire

Facile da piegare:

Se ne vuoi uno per i viaggi in aereo, puoi scegliere altri tipi. Questo è perfetto per l’uso esterno, perché puoi portarlo sulla schiena come uno zaino. Il suo principio di progettazione è creare un ambiente sicuro e stabile in cui il bambino possa divertirsi il più vicino possibile alla spiaggia. Il baldacchino è appeso sopra il bambino e due giocattoli di peluche sono appesi davanti. Questo fornisce loro il massimo comfort possibile. È così leggero e compatto che può essere trasportato ovunque. Il suo lato morbido non è adatto a bambini grandi che possono rotolare da soli.

Professionisti:

  • Ideale per viaggiare
  • Semplice da configurare
  • Facile da portare in giro
  • Più colori disponibili
  • Comoda tasca esterna per riporre oggetti
  • Fondo impermeabile

. La Migliore Navicella Da Viaggio Con Baldacchino Delta Children EZ Fold Ultra

È facile da montare

Durata:

Facile da pulire:

È facile da piegare:

Ciò che caratterizza di più è il lungo tempo di utilizzo e la struttura stabile. Funziona perfettamente dal neonato ai cinque mesi. L’unità è sostenuta da gambe larghe e aperte. Il lato in rete offre un’incredibile ventilazione e aumenta anche la comodità di prendersi cura dei bambini. La rete visibile tiene lontani insetti e zanzare e blocca la luce solare intensa. Inoltre viene fornito con una borsa da viaggio, dove puoi riporre facilmente la tua culla e portarla ovunque.

Professionisti:

Cos’è Una Navicella Da Viaggio?

Una culla da viaggio è un letto leggero per uso esterno, come suggerisce il nome; la maggior parte dei quali sono pieghevoli, una volta piegati, puoi portarli ovunque possibile. Può anche essere chiamato letto portatile, culla o materasso. Tuttavia, è più leggero dei letti normali.

Per quanto mi riguarda, vorrei una culla piuttosto che una culla, perché la culla sembra essere troppo grande per essere usata da un neonato. D’altra parte, una culla è più leggera, più piccola e più facile da spostare da una stanza all’altra. Ti permette anche di mettere il tuo bambino il più vicino possibile a te durante il sonno.
Pertanto, se hai un bambino sotto i 6 mesi e mantieni ancora la passione di viaggiare frequentemente, una culla portatile può essere l’opzione migliore.

Chi Ha Più Bisogno Di Lettini Da Viaggio?

Per chi viaggia spesso, un lettino da viaggio è una grande comodità. Puoi portare con te una culla da viaggio portatile ovunque tu vada, sia che tu stia viaggiando o visitando un familiare o un amico in vacanza. Allora rilassati e divertiti!

Perché Hai Bisogno Di Una Culla Da Viaggio?

Alcuni bambini sono sensibili e hanno una forte dipendenza dalla culla in cui dormiva. Puoi mettere il tuo bambino in una culla portatile, che lo renderà più sicuro e familiare. Un posto comodo dove dormire è essenziale per lo sviluppo del bambino.

Una culla da viaggio si piega rapidamente, il che è un’ottima cosa. La sua forma piccola e compatta ti permette di riporlo in valigia o in un camion. Puoi anche ottenere una culla da viaggio per volare se l’aereo è un mezzo di trasporto significativo per te.

Una culla portatile è anche molto più economica delle normali culle e occupa meno spazio anche quando è collocata in un piccolo appartamento.

Quali Sono I Periodi Migliori Per Utilizzare Una Navicella Portatile?

Quando hai un bambino esigente, un dormiente da viaggio è il tuo migliore amico sulla strada. La cosa geniale è, ovviamente, la sua super portabilità, puoi praticamente portarlo con te ovunque. Anche a casa, puoi ancora usarlo come sostituto della culla fissa, (perché è così pesante e ingombrante e costa braccia e gambe per alcuni tipi di fascia alta). Spostarlo da una stanza all’altra è un compito così facile, anche quando stai fuori, offre un posto caldo e sicuro dove dormire per i bambini.

La sua portabilità e capacità di piegatura consentono di utilizzarlo in luoghi come:

  • La casa di un amico
  • Casa del nonno e della nonna
  • Sulla via del viaggio
  • Fare una visita agli altri
  • Alberghi
  • Affitti Airbnb
  • Un sostituto per una culla fissa
  • Il tempo di attesa in aeroporto
  • Fai un picnic fuori o rilassati per qualche minuto

Gli affitti Airbnb e alcuni hotel hanno una culla o una culla a portata di mano; puoi noleggiarne uno qui se dimentichi di portarlo. Le culle che affittano sono più adatte ai bambini di età inferiore a 1 anno; i bambini più piccoli non saranno in grado di usarlo in sicurezza.

Inoltre, non puoi mai assicurarti che questi ingranaggi siano adeguatamente puliti, alcuni dei quali potrebbero non soddisfare mai gli standard di sicurezza. Pertanto, invece di affittare un lettino all’aperto, ti consigliamo comunque di procurarti il tuo lettino da viaggio.

Vantaggi Di Avere Una Piccola Navicella Da Viaggio

Vale davvero la pena acquistare abbigliamento per bambini?

Sì, sicuramente!

Abbiamo elencato i seguenti vantaggi dell’utilizzo di un dispositivo per dormire portatile:

Questo Spazio è Ideale Per Il Sonno Profondo Del Bambino.

Il neonato ha bisogno di sicurezza. È sopraffatto dal mondo che lo circonda. Lui o lei ha bisogno di dormire e stare in un posto sicuro e familiare. Questo è l’obiettivo di una piccola culla per offrire al bambino un ambiente di sonno protetto. Lo spazio ristretto di una culla si presenta come un grembo materno, che libera il bambino dai pericoli e lo fa sentire protetto.

È Facile Spostarlo In Casa.

Il presepe classico è realizzato principalmente in legno e materiali robusti, ma pesanti. Ecco perché la massa di persone lo usa come letto fisso per l’uso del bambino. E se lavi i piatti o cucini in un’altra stanza? Puoi scegliere un’altalena per bambini o un dondolo; tuttavia non sono adatti per dormire a lungo termine.

Tuttavia, una scelta saggia può essere una culla portatile. Puoi vegliare sul bambino durante i tuoi affari.

Hai Finalmente Energia Che Viaggia Per Il Mondo.

Molte persone credono che avere un bambino sia una perdita di tempo. La buona notizia è che, con la tecnologia intelligente e l’ampio uso di ingranaggi per bambini, puoi ancora mantenere il tuo hobby e i tuoi interessi, come viaggiare. Puoi anche utilizzare un lettino da viaggio pieghevole per aiutarti durante il viaggio.

Rende Più Facile Visitare Gli Amici E Ti Permette Di Divertirti Di Più.

Hai regolari incontri con i tuoi fratelli o amici? Se è così, allora una culla all’aperto è sicuramente una cosa da acquistare, specialmente quando si visita qualcuno non sposato, perché presumo non ci sarà nessun equipaggiamento per bambini pronto. Quando il bambino si sente assonnato, mettilo nella culla ed è il tuo momento personale con gli amici!

Sembra Un’opzione Saggia Per L’uso Dell’hotel.

Soggiornare e dormire in un hotel è una cosa frequente per un adulto in viaggio, ma non è adatto a neonati o bambini piccoli. L’igiene dell’hotel non è così pulita come sembra, soprattutto per la biancheria da letto. Non è una buona idea condividere il letto con i tuoi genitori. Una culla facilmente trasportabile ti libera da queste preoccupazioni.

È Possibile Interrompere Il Noleggio Tramite Airbnb.

Una culla che noleggi da Airbnb può essere un’ottima soluzione se non ne hai una per le attività all’aperto. Tuttavia, se viaggi spesso, il canone di noleggio potrebbe aumentare fino al costo di una nuova culla. Inoltre, è difficile dire se l’attrezzatura che ottieni sia sicura e pulita.

Quando Non Dovresti Usarlo?

  • Bambino Di Età Superiore A 6 Mesi

Una culla portatile o da viaggio è progettata per il bambino sotto i 6 mesi; per un bambino più grande, puoi anche scegliere una culla da viaggio, ha una capacità di peso maggiore ed è più robusta.

  • Il Bambino Può Stare In Piedi

L’altezza della navicella portatile è troppo bassa per i bambini che possono stare in piedi da soli.

  • Il Bambino è Troppo Pesante

Se un bambino è troppo grande o troppo pesante, non potrà dormire comodamente in una piccola culla.

Tipi Di Navicella Da Viaggio

In realtà ci sono quattro tipi di culla che puoi scegliere, dalla culla per due persone, dal modello pieghevole alla culla sul comodino e ai playard con culla. Discuteremo brevemente le differenze tra loro.

Culla Per Due Dormienti

Culla per due dormienti

Co-sleeper one cot è un attrezzo disponibile per l’utilizzo sul letto dei genitori. Offre un posto sicuro per far dormire il bambino con i genitori, che è piccolo e leggero, adatto per l’allattamento al seno nelle ore notturne. Dormire con un bambino nella stessa stanza fino all’età di 6 mesi è necessario, puoi prenderti cura di lui durante la notte e percepire il pericolo in tempo.

E’ possibile con l’utilizzo di:

  • Neonato
  • Mamme durante l’allattamento
  • Bambino sotto i 4 mesi
  • Trasporto aereo
  • Genitori che desiderano una persona che dorme in sicurezza

Pieghevole Culla

Questo tipo di traversina può essere piegato, come suggerisce il nome. Può anche essere memorizzato ovunque tu voglia che vada. A differenza di una culla fissa, una traversina pieghevole ti consente di portare sempre con te il bambino che dorme. Questo tipo di culla dovrebbe essere utilizzato sul pavimento piuttosto che su una superficie morbida o sul letto, alcune con supporto e altre no. Questa culla è un ottimo compagno per i picnic all’aperto e può essere utilizzata in spiaggia.

E’ possibile con l’utilizzo di:

  • Uso del pavimento
  • Picnic all’aperto
  • Trasporto aereo
  • Pisolino all’aperto

Culla Sul Comodino

La culla del comodino è abbastanza simile a una culla classica, ma è più leggera, quindi spostarla è facile. Richiede un po’ di spazio in quanto può stare in piedi da solo. Questo tipo di attrezzatura offre spazio indipendente per far dormire il bambino da solo e rende anche facile per i genitori prendersi cura di lui. Non importa per l’hotel o l’uso domestico, è un’opzione saggia. Se il tuo bambino ha difficoltà a dormire sonni tranquilli, puoi anche scegliere quello con dondolo.

E’ possibile con l’utilizzo di:

  • Hotel o uso domestico
  • Trasporto aereo
  • Viaggio in macchina
  • Genitori che vogliono dormire vicino al bambino senza condividere lo stesso letto
  • Il tipo leggermente inclinato è perfetto per un bambino con reflusso o coliche

Playard Con Culla

Un cortile o un box offre un luogo sicuro per far giocare i bambini, alcuni dei quali fungono anche da culla o lettino da viaggio. È dotato di molteplici funzioni, eccellente per il gioco e il sonno del bambino. Puoi anche usarlo come borsa per pannolini, in modo da poter riporre tutte le necessità del tuo bambino in un solo cortile.

Dura più a lungo delle culle e di altri tipi di traversine, il che è ottimo per bambini piccoli e bambini più grandi. Per quanto grande, quando lo si piega, diventa abbastanza compatto per i viaggi in auto e anche in aereo.

È fattibile nell’uso di:

  • Viaggio in macchina
  • Trasporto aereo
  • Viaggio all’aperto

I migliori giochi con navicella Lotus Travel Lightweight Crumb

  • Culla da viaggio e parco giochi 3 in 1
  • È facile da montare
  • Leggero e pieghevole
  • Materiale non tossico
  • I materiali a rete consentono l’aria fresca

Cose Da Considerare Sull’acquisto

Ecco alcune considerazioni e suggerimenti da considerare prima di acquistare dopo aver accumulato abbastanza conoscenze.

Portabilità

La portabilità è la chiave per viaggiare dormienti; determina se il tuo bambino dorme bene all’aperto. Mentre una culla in legno o una culla a cesto sono ottime per l’uso interno, non funzionano bene all’aperto. Un tipo portatile lo rende facile da spostare, aggiungere molti tipi di forniture per bambini è già una cosa faticosa, non avrai bisogno di qualcosa che raddoppi il peso della valigia e acuti la tua passione per i viaggi.

Limite Di Peso

L’attrezzatura per bambini da viaggio non è mai un’unità permanente; è utile nel limite di peso specifico; una volta che il bambino supera, devi smettere di usarlo immediatamente. Qui il limite di peso si riferisce non solo alla capacità dell’attrezzatura, ma anche al peso dei bambini.

-Peso della navicella da viaggio

Avrai più facilità quando viaggi con una culla più leggera. Soprattutto quando vai da qualche parte lontano, in treno o in aereo, le molteplici valigie piene di cose per bambini possono essere una cosa fastidiosa, per non dire portare con te una culla pesante. Nell’escursionismo o nello zaino in spalla, una culla più leggera può sempre essere un’opzione adeguata.

-Peso del bambino

Il peso del tuo bambino è qualcosa che devi considerare prima di acquistare. Questo determinerà il tipo di culla di cui hai bisogno e quanto è grande l’attrezzatura di cui hai bisogno per far dormire il bambino in sicurezza per diversi mesi. Il limite di peso per la maggior parte delle culle è di circa 15-9 kg, il che significa che, una volta che il bambino supera il limite, puoi scegliere una culla robusta.

Misurare

Il neonato è in continua crescita, soprattutto per i primi mesi; quindi è necessario considerare le dimensioni dell’attrezzatura in una visione a lungo raggio. Uno troppo piccolo può essere scomodo per dormire, mentre uno troppo grande è destinato a non essere adatto al neonato.

Certo, significa meno quando lo porti in giro per una breve visita a un amico o per dormire a casa del nonno per un giorno o due.

Per i viaggi in aereo, tuttavia, avrai bisogno di un letto leggero e piccolo. È molto più facile mettere quello più piccolo nella borsa o nella valigia.

Pieghevole

Scegli sempre quelli pieghevoli in viaggio, perché il risparmio di spazio è la preoccupazione prioritaria quando si viaggia all’aperto. Così fa la culla. Un dormiente pieghevole è lo stesso di un bollitore o di una tazza pieghevole, consente di risparmiare molto spazio nella borsa ma facilita l’utilizzo all’aperto.

Un’altra cosa strettamente correlata alla scelta di una navicella portatile è la sua facilità di montaggio. Non è una buona idea provare a impostare una culla portatile se il tuo bambino diventa pignolo durante un viaggio faticoso. Pertanto, scegli quello con istruzioni chiare e può essere impostato in circa un minuto.

Longevità

Qui discutiamo la longevità della culla in due aspetti; uno è la durata dell’unità; l’altro è la funzionalità di esso.Attieni a quello durevole.

Sebbene si chiami culla da viaggio, può essere utilizzata anche nella vita residenziale quotidiana in sostituzione di una culla fissa. Pertanto, un dormiente durevole consente di utilizzarlo per almeno 5 mesi. È un’unità per liberarti dalla fastidiosa ora di andare a dormire; non vuoi spendere molte energie e denaro per ripararlo e ripararlo tutto il giorno.

Un’ottima alternativa è una culla da viaggio 2 in 1 o 3 in 1.

Le culle multifunzionali sono più economiche rispetto all’acquisto di due attrezzi per bambini contemporaneamente, come un parco giochi 2 in 1.

Materiali

La longevità di una culla può anche essere influenzata dai materiali utilizzati per realizzarla.

-Tessuto

Verifica che il tessuto sia naturale al 100%. C’è qualche sostanza chimica in esso? È abbastanza traspirante?

-Lati in rete

L’uso estivo è perfetto per una culla o una culla con i lati in rete. Consente l’ingresso di più aria fresca ed è più traspirante di altri materiali.

Velcro o -Zip

Controlla se la cerniera e il velcro sono robusti e durevoli.

-Facile pulizia

Il neonato è vulnerabile, facilmente attaccato dal virus; quindi, è necessario tenere sempre in ordine tutte le cose del bambino. La pulizia con materiale facile da pulire è un ottimo modo per risparmiare tempo.

Accessori

-Baldacchino

Un baldacchino su un lettino da viaggio funziona più che creare una graziosa culla, ma più che altro per prevenire gli ultrasuoni dal sole. Soprattutto quando il bambino dorme all’aperto, una tettoia blocca la luce solare intensa e anche gli insetti dannosi.

-Giocattoli

I cellulari e i giocattoli sono sempre stati attraenti per i bambini. Puoi metterne uno sulla culla per far dormire il tuo bambino.

-Borsa da viaggio

Viene fornito con una borsa da viaggio? Una borsa da viaggio ti aiuta a riporre meglio la culla, indipendentemente dall’uso in viaggio o dallo stoccaggio.

-Coperte e materassi

La coperta e il materasso sono robusti e comodi per l’uso da parte del neonato? Potresti considerare l’acquisto di un nuovo materasso.

Prezzo

Rispetto alle normali culle a casa, una culla da viaggio è molto più economica, il che costa circa Ottenere una culla economica non è difficile, ma è necessario prima verificarne il livello di qualità. Più opzioni funzionali sono migliori.

Comfort

La base dello sviluppo osseo è nei primi mesi di vita di un bambino. Un materasso morbido può causare gravi danni. Un materasso sottile ma duro è una scelta eccellente per una culla.

Usi

La culla da viaggio compatta e portatile risolve il problema che il bambino non riesce a dormire all’aperto. Tuttavia, il limite di peso e gli ambiti di utilizzo possono variare notevolmente.

-Uso interno

Se lo stai usando solo in ambienti chiusi, la piegatura e la portabilità non contano così tanto. Ciò che è più importante è la sua forza. Nessuno osa far dormire un bambino in un posto che traballa molto.

-Uso all’aperto

Ancora una volta, più leggero è, meglio è. Non vuoi portare cose pesanti con te. Rovina la tua passione per i viaggi.

– Uso di bambini di età inferiore a 1 anno

Una culla da viaggio non è raccomandata per i bambini di età inferiore ai sei mesi. Dovresti essere più preoccupato per la sicurezza e i limiti di peso. Ci sarà un limite di peso consigliato sull’unità; mantiene il bambino in sicurezza sotto il peso.

-Uso da bambini

Dovresti sceglierne uno robusto per l’uso da parte dei bambini. A differenza dei neonati, i bambini piccoli sono energici e pieni di passione; si arrampicano e saltano come una piccola scimmia. Il rapido sviluppo della loro muscolatura li rende più potenti nell’arrampicata dalla culla. Il problema è il loro disordine. Quelli con strutture robuste e facili da pulire sono i migliori.

Usa -Gemelli

Può essere difficile spremere in una culla, soprattutto se hai due gemelli. Devi assicurarti che abbiano abbastanza spazio per muoversi al suo interno. Inoltre, deve essere super robusto per reggere il peso.

Per uso in volo

Viaggi spesso con i tuoi figli in aereo? Potresti essere interessato alla migliore culla da viaggio. Dovrai metterlo in una piccola borsa o valigia.

La migliore culla da viaggio per uso volante Lettino portatile estivo per neonati

  • Materasso comodo
  • Due peluche in un vassoio estraibile
  • Si piega facilmente
  • Perfetto dormiente da viaggio
  • Leggero ma funzionale

Sicurezza

Pensare di più alla sicurezza sugli ingranaggi per bambini non può mai essere una cosa in più. Nel 2014 è entrato in vigore lo standard federale di sicurezza delle culle. Garantisce stabilità e robustezza di una culla. Puoi trovare le etichette di certificazione sulle culle della migliore qualità.

Culla Vs. Culla Da Viaggio

La differenza significativa tra una culla da viaggio e una culla è la dimensione e il peso. Una culla può essere più grande, più robusta e di conseguenza più pesante. Poiché tutte le caratteristiche, l’ambito di utilizzo di una culla è molto più ampio, va dai bambini piccoli ai bambini piccoli.

Una navicella da viaggio pesa meno ed è più piccola. È ideale per i neonati che hanno meno di 4 mesi o un peso di 9 kg.

Cinque Cose Che Non Sentirai Mai Dire Dalle Persone Sull’acquisto

-Attieniti A Un Sonno Sicuro, Indipendentemente Dal Fatto Che Tu Faccia Un Pisolino O Un Sonno Notturno.

  • Metti sempre il tuo bambino sulla schiena mentre vai a dormire
  • Abbandona il materasso morbido, usane uno duro
  • Mantieni la temperatura di casa intorno ai 68 F
  • Smettila di vestire troppo il tuo bambino

La Navicella Viene Talvolta Venduta Come Accessorio Ad Altri Ingranaggi.

I produttori di articoli per bambini possono vendere un accessorio per navicella. Se il produttore lo consente, puoi anche ottenere un bassotto per passeggino staccabile da utilizzare a casa. Ci sono anche altri attrezzi per bambini come altalene o culle, che servono come luogo per fare un pisolino. Tuttavia, non ti consigliamo ancora come dormiente.

Il miglior passeggino con navicella da viaggio Evenflo Modular Travel System

  • Seggiolino auto e Stoller e navicella combo
  • Cesto portaoggetti extra large
  • Vassoio rimovibile
  • Cappottina a 3 pannelli
  • È facile da piegare
  • Altamente conveniente

-I Cestini Di Mosè Sono Usati Solo Per Fare Un Pisolino

I cestini di Moses sono piuttosto piccoli e facili da trasportare, puoi sceglierli come un posto dove il bambino possa fare un breve riposo, ma non usarli mai come traversina durante la notte.

La Mini Culla Può Essere Utilizzata Anche Per Il Sonno Del Neonato E Può Essere Collocata Nella Casa Della Nonna.

La culla a grandezza naturale può essere difficile da portare con sé in viaggio o in visita; potresti prendere in considerazione una mini culla. Le dimensioni ridotte consentono di metterlo a casa della nonna o del nonno per un uso occasionale.

Mini culla da viaggio Simmons Kids Ultra Compact

  • Forma ultra compatta
  • Perfetto sia per uso interno che esterno
  • Vengono inserite musica e vibrazioni delicate
  • Lavabile in lavatrice
  • Facilità di montaggio

-Le Culle Possono Anche Essere Una Buona Scelta Per Il Sonno Del Neonato.

Le culle qui a cui ci riferiamo, sono quelle in legno e con la caratteristica di robustezza. I cui prezzi vanno da 150 a 200, alcuni tipi di fascia alta costano anche di più. Una culla di legno è molto meglio di una culla di plastica.

La migliore culla e culla portatile 2 in 1 per neonati

  • Telaio robusto, leggero
  • Combinazione culla e sdraietta
  • Design elegante
  • Design pieghevole
  • Vassoio giocattolo rimovibile
  • È comodo rilassarsi e giocare o fare un pisolino a casa propria

FAQ:

1. La Culla Da Viaggio è Sicura?

Tutto dipende dalla qualità del tuo prodotto. Quelli che hanno superato lo standard federale di sicurezza della culla sono molto più sicuri se lo usi seguendo le istruzioni. I dati mostrano che il 9% dei neonati muore per il sonno nella culla, soffocando. Solo una piccola percentuale dei decessi in culla è dovuta al presepe. La maggior parte dei bambini muore per il sonno dello stomaco. Ecco perché ci atteniamo a raccomandare un sonno sicuro, dormi sempre sulla schiena!

2. A Che Età Può Usarlo Un Bambino?

I bambini dai 3-4 mesi in su sono i più adatti per la culla. Se il tuo bambino è in sovrappeso, smetti di usarlo immediatamente.

3. Cosa Posso Fare Per Mettere Dentro Il Mio Bambino?

Dovresti sempre mettere il tuo bambino sulla schiena, non importa per quanto tempo fai un pisolino. Se è pignolo, cantare una canzone o cullarlo può essere utile. Puoi anche usare un dondolo o un’altalena per aiutare il tuo bambino ad addormentarsi.

4. Posso Acquistarne Uno Usato?

Sì, ma controlla bene. Potresti scoprire che alcune culle usate sono state richiamate e non sono così stabili come si dice. In altre parole, la sicurezza è la chiave quando prevedi di acquistare una culla da viaggio usata. Prima di acquistare, assicurati di leggere quanto segue:

  • Verificare se è stato richiamato
  • Controlla se è stabile e robusto
  • Il materasso è abbastanza duro? Hai qualche supporto?
  • Puliscilo accuratamente una volta acquistato.

5. Posso Aggiungere Un Cestino O Altro?

Puoi anche aggiungere un cestino alla culla o una borsa per pannolini. Tuttavia, non dovresti mai mettere letti extra all’interno della culla durante il sonno del bambino. Sono un potenziale pericolo per i bambini perché causano rapidamente il soffocamento. Quando il bambino si addormenta, porta via i giocattoli.

6. Posso Portarlo In Aereo?

Tutto dipende dal modello che scegli. Potresti non essere in grado di portare con te alcuni modelli a bordo dell’aereo. Uno pieghevole e compatto può essere una buona opzione!

Come Viaggiare Con Il Bambino?

I genitori non vorrebbero viaggiare con il loro bambino. Si tratta non solo di trasportare oggetti per bambini, ma anche di calmarli durante il viaggio. Non dovresti rinunciare alla possibilità di viaggiare con il tuo bambino. Può fornire un’esperienza unica che sarà apprezzata dal bambino quando crescerà.

Ecco alcuni preparativi che puoi fare prima di partire:

-Piano Prima!

Quando si parte per un viaggio con i bambini, la pianificazione è la chiave per un’esperienza confortevole e rilassante. Qual è la destinazione, come arrivarci, dove vivere e qual è il percorso di viaggio? Prima di uscire, pensa a tutti questi problemi.

Ordina L’hotel

Una volta che hai deciso la tua destinazione, è il momento di prenotare l’hotel. Chiedi informazioni sulle camere e sugli altri servizi. Se non hai una culla da viaggio a portata di mano, puoi affittare una culla in anticipo, ricordati di dire loro l’età del tuo bambino.

Porta Più Cose Che Puoi Per Il Bambino

Molte piattaforme di noleggio possono affittare tutte le cose per bambini; tuttavia, ti consigliamo comunque di portare i tuoi, perché non sai mai se vengono puliti a fondo.

Ristorante -Ordine

Puoi ordinare un ristorante in anticipo, ma questo non è possibile solo in hotel. Chiedi se ci sono seggioloni disponibili, (è vitale per i bambini piccoli che mangiano se non vuoi mangiare in totale disordine).

La Sicurezza è Sempre La Priorità Assoluta

Anche se questo è qualcosa che papà e mamme sanno bene, lo voglio ribadire. Comprende non solo la sicurezza della persona ma anche l’igiene durante il viaggio.

-Relax

È difficile rilassarsi. Ma questa è l’essenza del viaggio. Dimentica tutte le seccature e goditi il viaggio!

Verdetto Finale

La migliore culla da viaggio ti aiuterà a ottenere il massimo dal tuo viaggio nel mondo esterno. Fornisce al tuo bambino un ambiente di sonno sicuro e confortevole. Questi sono i migliori consigli per essere sicuri di non commettere errori.

Se possibile, acquista una nuova culla
Prima dell’uso
Rimuovere la biancheria da letto ei giocattoli extra dalla zona notte del bambino
-Sapere quando spostarla -Comprala quando
ne hai bisogno; mantieniti ragionevole!