Esperienza Di Hendrick Motorsports

Se sei Lowes e stai lavorando a un nuovo set di strumenti meccanici, utilizzare la struttura di Hendrick Motorsports come sfondo per il tuo lancio è fantastico. Gli oltre 100 acri di Hendrick Motorsports si trovano a Concord, nella Carolina del Nord. Il campus è composto da numerosi edifici che gestiscono tutto ciò che ha a che fare con le auto da corsa. Oltre 50000 persone lavorano in questa località e fino a 550 motori da corsa vengono costruiti o ricostruiti qui in un dato anno. Data la lunga storia di Rick Hendricks di andare veloce, ha costruito le strutture per ospitare le sue collezioni di automobili e altri veicoli a motore e anche costruire alcune delle auto più all’avanguardia del settore.

La struttura di Hendrick Motorsports è un ottimo sfondo per il tuo lancio se sei Lowes. Gli oltre 100 acri di Hendrick Motorsportsheadquarters si trovano a Concord, nella Carolina del Nord. Il campus è composto da numerosi edifici che gestiscono tutto ciò che ha a che fare con le auto da corsa. Il campus ospita oltre 500 persone e 550 auto da corsa.

La nostra giornata è iniziata in un’area di presentazione che è stata allestita più o meno allo stesso modo di una sala a bordo pista. Sono state installate recinzioni di protezione, ringhiere di protezione e alte pareti di barriera in cemento. La stanza aveva un lato che era dedicato alla linea di utensili meccanici Kobalt. Sono stati visualizzati esattamente come li avresti trovati nei negozi. Erano disponibili tre scaffali pieni, completi di prezzi, SKU e imballaggi per la vendita al dettaglio. Il terzo lato della stanza conteneva tre motori da corsa ChevroletR07 completamente smontati, che Hendrick Motorsports costruisce per le sue auto NASCAR. Il mio lato ingranaggio si è molto eccitato e ho dovuto prestare maggiore attenzione alla presentazione di Kobaltproductlaunch. Lowes non avrebbe potuto trovare un posto più adatto per lanciare una linea di strumenti meccanici di una struttura che prende davvero sul serio la rotazione della chiave inglese.

La nuova linea di utensili per meccanica Kobalt

Evento Di Hendrick Motorsport

Dopo aver realizzato che la linea di strumenti esistente non soddisfaceva le esigenze del consumatore, è stato lanciato lo strumento di meccanica Kobalt. Poiché erano venduti solo in set, era difficile sostituire i singoli articoli. Lo staff di marketing e design di Lowes ha raccolto rapidamente informazioni sui propri clienti e ha scoperto che desideravano la qualità MAC e prezzi bassi. È qui che entrano in gioco i meccanici e lo staff di Hendrick Motorsports. Lowes ha sollecitato il consiglio, l’input e l’esperienza nella costruzione di automobili dai ragazzi di Hendrick per sviluppare una nuova linea di prodotti molto eccitante che sia davvero mirata al ragazzo che ha bisogno di dipendere dai suoi strumenti per il suo sostentamento. Parliamo di veri meccanici e di automobilisti. A Lowes piacerebbe pensare che andasse oltre il semplice servizio delle esigenze dei tipi fai-da-te e nel mondo dei professionisti con i loro nuovi strumenti meccanici. Lowes ha ascoltato le esigenze dei professionisti e ha creato un programma di supporto che ti garantirà una migliore esperienza con il prodotto. Puoi entrare in qualsiasi negozio Lowes con una presa rotta, una chiave inglese o un altro oggetto e farlo sostituire. Offrono prese a vita, una nuova garanzia a vita e una garanzia a vita. Cosa fa questo programma che ti permette di registrare i tuoi strumenti con Lowes. Quindi, se hai una presa che viene smarrita o rubata, chiamali semplicemente e ti spediranno il nuovo articolo per una tassa di spedizione molto nominale (stavano stimando o ). Cosa fa questo programma che ti permette di registrare i tuoi strumenti con Lowes. Quindi, se hai una presa che viene smarrita o rubata, chiamali semplicemente e ti spediranno il nuovo articolo per una tassa di spedizione molto nominale (stavano stimando o ). Cosa fa questo programma che ti permette di registrare i tuoi strumenti con Lowes. Quindi, se hai una presa che viene smarrita o rubata, chiamali semplicemente e ti spediranno il nuovo articolo per una tassa di spedizione molto nominale (stavano stimando o ).

Pronto a montare? R07Chevy a blocco piccolo

Una volta terminate le introduzioni ai nuovi strumenti Kobalt, eravamo pronti a sporcarci le mani mettendo insieme i motori R07 utilizzando solo gli strumenti Kobalt. Ci hanno divisi in tre gruppi di 4 o 5 e ci hanno fatto accoppiare con alcuni dei professionisti della costruzione di motori e del personale di messa a punto di Hendrick per guidarci attraverso l’intero processo di costruzione. Il blocco motore era già montato su un supporto e le parti rimanenti erano disposte su tre tavoli. Abbiamo iniziato con l’estremità inferiore e abbiamo inserito i cuscinetti principali, posizionato la manovella in posizione e montato i cappucci principali. Anche se ho già ricostruito e riparato i motori, niente di simile. Le parti del motore sparse per la stanza sembravano più gioielli che parti di automobili per un riduttore. Tutte le parti sono state lucidate a specchio e tutti gli spigoli vivi sono stati rimossi. Abbiamo continuato con la costruzione e il montaggio di pistoni, coppa dell’olio, teste, sollevatori, bilancieri, aspirazione e il resto delle parti che entrano in un motore per farlo funzionare. L’utilizzo di soli strumenti Kobalt nella costruzione si è rivelato un successo poiché avevano ogni tipo di strumento necessario, comprese varie chiavi dinamometriche, barre di velocità, estensioni e bussole speciali. Come se non bastasse per costruire un motore da un dollaro, quando abbiamo finito, lo abbiamo spinto all’esterno e in effetti l’abbiamo avviato e lasciato funzionare per alcuni minuti. Il rumore fragoroso dello scarico mentre azionavo l’acceleratore mi ha fatto sorridere permanentemente il viso per il resto della giornata. È incredibile pensare che possano sfornare 820 cavalli con un piccolo blocco V8. L’utilizzo di soli strumenti Kobalt nella costruzione si è rivelato un successo poiché avevano ogni tipo di strumento necessario, comprese varie chiavi dinamometriche, barre di velocità, estensioni e bussole speciali. Come se non bastasse per costruire un motore da un dollaro, quando abbiamo finito, lo abbiamo spinto all’esterno e in effetti l’abbiamo avviato e lasciato funzionare per alcuni minuti. Il rumore fragoroso dello scarico mentre azionavo l’acceleratore mi ha fatto sorridere permanentemente il viso per il resto della giornata. È incredibile pensare che possano sfornare 820 cavalli con un piccolo blocco V8. L’utilizzo di soli strumenti Kobalt nella costruzione si è rivelato un successo poiché avevano ogni tipo di strumento necessario, comprese varie chiavi dinamometriche, barre di velocità, estensioni e bussole speciali. Come se non bastasse per costruire un motore da un dollaro, quando abbiamo finito, lo abbiamo spinto all’esterno e in effetti l’abbiamo avviato e lasciato funzionare per alcuni minuti. Il rumore fragoroso dello scarico mentre azionavo l’acceleratore mi ha fatto sorridere permanentemente il viso per il resto della giornata. È incredibile pensare che possano sfornare 820 cavalli con un piccolo blocco V8. Il rumore fragoroso dello scarico mentre azionavo l’acceleratore mi ha fatto sorridere permanentemente il viso per il resto della giornata. È incredibile pensare che possano sfornare 820 cavalli con un piccolo blocco V8. Il rumore fragoroso dello scarico mentre azionavo l’acceleratore mi ha fatto sorridere permanentemente il viso per il resto della giornata. È incredibile pensare che possano sfornare 820 cavalli con un piccolo blocco V8.

Blockmount su un cavalletto motore (sì, è in ghisa che è stata lucidata) Teste, coperchi valvole, pistoni e punterie.

Per continuare la nostra giornata, abbiamo fatto un tour interno della struttura sportiva di Hendrick Motor. È possibile rimanere perplessi sull’assenza di foto durante questo tour. Tuttavia, siamo stati informati in anticipo che chiunque avesse sollevato una fotocamera per scattare una foto ci avrebbe affrontato in stile football. Dal momento che tutte le aree che abbiamo visitato fanno parte delle officine che costruiscono sia le auto che i motori, Hendrick prende sul serio il fatto che non abbiamo rivelato alcun edificio segreto o sperimentale su cui potrebbero lavorare. Tuttavia, ci sono state fornite alcune foto di Hendrick che abbiamo incluso qui. È stato incredibile quanto tutto fosse pulito. Questo non era il tuo tipico negozio di auto, non ci sono macchie di grasso o olio, i piani di lavoro erano più puliti del bancone della mia cucina e tutto aveva un aspetto levigato. Con le luci intense, i pavimenti grigio chiaro e le attrezzature speciali ovunque, era più in linea con un centro di chirurgia sterile. Hendrick Motorsports ha lo spazio e le strutture per gestire ogni aspetto delle auto che costruisce. Dalla piegatura dei tubi alla realizzazione di telai, al negozio di lamiere, alle cabine di verniciatura e alle aree grafiche, Hendrick Motorsports può fare tutto. Possono lavorare e rifinire i getti grezzi che GM invia loro per realizzare le prese, i blocchi e le teste. Hanno officine meccaniche complete e apparecchiature di collaudo interne che consentono loro di controllare ogni aspetto dell’auto. È stato incredibile vedere che Hendrick Motorsports non riguarda solo le auto; riguardano anche le persone che li costruiscono e li guidano. Con una palestra completa e aree di allenamento nel campus, si assicurano che le squadre ai box siano pronte per soste velocissime. C’è sia un museo pubblico che un negozio di articoli da regalo e anche un museo privato di Mr. Hendricks. Hendrick Motorsports ha lo spazio e le strutture per gestire ogni aspetto delle auto che costruisce. Dalla piegatura dei tubi alla realizzazione di telai, al negozio di lamiere, alle cabine di verniciatura e alle aree grafiche, Hendrick Motorsports può fare tutto. Possono lavorare e rifinire i getti grezzi che GM invia loro per realizzare le prese, i blocchi e le teste. Hanno officine meccaniche complete e apparecchiature di collaudo interne che consentono loro di controllare ogni aspetto dell’auto. È stato incredibile vedere che Hendrick Motorsports non riguarda solo le auto; riguardano anche le persone che li costruiscono e li guidano. Con una palestra completa e aree di allenamento nel campus, si assicurano che le squadre ai box siano pronte per soste velocissime. C’è sia un museo pubblico che un negozio di articoli da regalo e anche un museo privato di Mr. Hendricks. Hendrick Motorsports ha lo spazio e le strutture per gestire ogni aspetto delle auto che costruisce. Dalla piegatura dei tubi alla realizzazione di telai, al negozio di lamiere, alle cabine di verniciatura e alle aree grafiche, Hendrick Motorsports può fare tutto. Possono lavorare e rifinire i getti grezzi che GM invia loro per realizzare le prese, i blocchi e le teste. Hanno officine meccaniche complete e apparecchiature di collaudo interne che consentono loro di controllare ogni aspetto dell’auto. È stato incredibile vedere che Hendrick Motorsports non riguarda solo le auto; riguardano anche le persone che li costruiscono e li guidano. Con una palestra completa e aree di allenamento nel campus, si assicurano che le squadre ai box siano pronte per soste velocissime. C’è sia un museo pubblico che un negozio di articoli da regalo e anche un museo privato di Mr. Hendricks. Dalla piegatura dei tubi alla realizzazione di telai, al negozio di lamiere, alle cabine di verniciatura e alle aree grafiche, Hendrick Motorsports può fare tutto. Possono lavorare e rifinire i getti grezzi che GM invia loro per realizzare le prese, i blocchi e le teste. Hanno officine meccaniche complete e apparecchiature di collaudo interne che consentono loro di controllare ogni aspetto dell’auto. È stato incredibile vedere che Hendrick Motorsports non riguarda solo le auto; riguardano anche le persone che li costruiscono e li guidano. Con una palestra completa e aree di allenamento nel campus, si assicurano che le squadre ai box siano pronte per soste velocissime. C’è sia un museo pubblico che un negozio di articoli da regalo e anche un museo privato di Mr. Hendricks. Dalla piegatura dei tubi alla realizzazione di telai, al negozio di lamiere, alle cabine di verniciatura e alle aree grafiche, Hendrick Motorsports può fare tutto. Possono lavorare e rifinire i getti grezzi che GM invia loro per realizzare le prese, i blocchi e le teste. Hanno officine meccaniche complete e apparecchiature di collaudo interne che consentono loro di controllare ogni aspetto dell’auto. È stato incredibile vedere che Hendrick Motorsports non riguarda solo le auto; riguardano anche le persone che li costruiscono e li guidano. Con una palestra completa e aree di allenamento nel campus, si assicurano che le squadre ai box siano pronte per soste velocissime. C’è sia un museo pubblico che un negozio di articoli da regalo e anche un museo privato di Mr. Hendricks. Possono lavorare e rifinire i getti grezzi che GM invia loro per realizzare le prese, i blocchi e le teste. Hanno officine meccaniche complete e apparecchiature di collaudo interne che consentono loro di controllare ogni aspetto dell’auto. È stato incredibile vedere che Hendrick Motorsports non riguarda solo le auto; riguardano anche le persone che li costruiscono e li guidano. Con una palestra completa e aree di allenamento nel campus, si assicurano che le squadre ai box siano pronte per soste velocissime. C’è sia un museo pubblico che un negozio di articoli da regalo e anche un museo privato di Mr. Hendricks. Possono lavorare e rifinire i getti grezzi che GM invia loro per realizzare le prese, i blocchi e le teste. Hanno officine meccaniche complete e apparecchiature di collaudo interne che consentono loro di controllare ogni aspetto dell’auto. È stato incredibile vedere che Hendrick Motorsports non riguarda solo le auto; riguardano anche le persone che li costruiscono e li guidano. Con una palestra completa e aree di allenamento nel campus, si assicurano che le squadre ai box siano pronte per soste velocissime. C’è sia un museo pubblico che un negozio di articoli da regalo e anche un museo privato di Mr. Hendricks. riguardano anche le persone che li costruiscono e li guidano. Con una palestra completa e aree di allenamento nel campus, si assicurano che le squadre ai box siano pronte per soste velocissime. C’è sia un museo pubblico che un negozio di articoli da regalo e anche un museo privato di Mr. Hendricks. riguardano anche le persone che li costruiscono e li guidano. Con una palestra completa e aree di allenamento nel campus, si assicurano che le squadre ai box siano pronte per soste velocissime. C’è sia un museo pubblico che un negozio di articoli da regalo e anche un museo privato di Mr. Hendricks.

Quicklook all’interno di un’officina di assemblaggio finale Engineshop Assemblaggio motori Sala CNC Postcontrol Controllo DYNO

Come se non bastasse, abbiamo concluso la serata con la Jimmie Jam, dove abbiamo avuto l’opportunità di incontrare Jimmie Johnson (pilota dell’auto HendrickMotorsports Lowes #48) insieme a Montgomery Gentry, RandyMontana e altri piloti. Anche se potrei non essere un grande fan della NASCAR, sto iniziando a rendermi conto che c’è di più di una manciata di redneck che guidano per poche centinaia di miglia. Ci sono letteralmente centinaia di persone che lavorano dietro le quinte per far funzionare le auto più veloci, più lunghe e più forti, il tutto utilizzando gli strumenti .

Dopo una dura giornata di lavoro, ho potuto incontrare Montgomery Gentry e Jimmie Johnson al Charlotte Jimmie Jam.