DEWALT Lancia La Sua Prima Linea Di Utensili Manuali

DEWALT è nota per la produzione di utensili elettrici e accessori professionali che sono guidati dalla ricerca sul campo e da innumerevoli conversazioni con gli appaltatori, ha affermato Tracie Gildea, direttore del marketing del marchio globale. Non è diverso con i nostri nuovi utensili manuali. Sono stati rigorosamente testati sui cantieri di tutto il paese e incorporano il feedback che abbiamo ricevuto dalle persone che utilizzano questi strumenti ogni giorno per guadagnarsi da vivere. Siamo fiduciosi che gli utensili manuali di prima linea di DEWALT soddisferanno gli standard più elevati in base ai test approfonditi a cui sono stati sottoposti.

Cinque degli strumenti più esclusivi della linea includono un martello da cornice da 15 once ( DWHT51138 ), un nastro corto da 3 cm e 7,6 m ( DWHT33385 ) e una custodia per utensili elettrici ( DWST24070 ), nonché un coltello multiuso retrattile pieghevole ( DWHT10035 ) insieme a più chiavi regolabili per impieghi gravosi.

È ora disponibile il primo utensile per intelaiatura MIG Weld interamente in acciaio da 425 g al mondo. Vanta un design sorprendentemente leggero, ma può fornire la potenza per gestire quasi tutte le applicazioni professionali di intelaiatura in legno. Questo martello fornisce agli appaltatori la forza e la durata di cui hanno bisogno per massimizzare il loro livello di produttività e aiuta a ridurre al minimo l’affaticamento del braccio.

Gli appaltatori apprezzeranno la durata del nastro da 7,6 m. Una tecnologia brevettata, che utilizza un film termoplastico 3M appositamente progettato aderito ai primi sei pollici della lama, estende la durata del prodotto rispetto alle unità della concorrenza senza la tecnologia. Il nuovo nastro è stato inoltre progettato con un involucro resistente e un blocco scorrevole in gomma in grado di resistere ai rigori quotidiani dell’abuso sul posto di lavoro. Inoltre, questo nastro offre 4,0 m di straordinario* e include un gancio terminale più grande dei ganci terminali tradizionali. Entrambe queste funzionalità consentono ai professionisti di lavorare da soli in situazioni in cui altri nastri non sono all’altezza.

Una valigetta e una borsa per utensili elettrici sono scatole per attrezzi due in uno che gli appaltatori possono utilizzare per piccoli accessori e strumenti. La custodia dell’utensile elettrico può contenere piccole parti, come punte da trapano o chiodi, e utensili elettrici. Per la personalizzazione dell’archiviazione interna, la valigetta degli attrezzi ha un divisorio rimovibile che ripone gli oggetti più grandi nella parte inferiore della borsa, contribuendo ad eliminare la necessità di più borse degli attrezzi.

Il coltello multiuso è uno dei primi coltelli multiuso retrattili pieghevoli ibridi del suo genere, che combina la praticità e il risparmio di spazio di un coltello pieghevole con le prestazioni di taglio di un coltello multiuso tradizionale per creare una soluzione all-in-one integrale per qualsiasi appaltatore.

Le chiavi regolabili per impieghi gravosi sono disponibili in cinque dimensioni: 15 cm, 20 cm, 25 cm, 30 cm e 38 cm. Possono essere utilizzati per quasi tutti i lavori di intelaiatura in legno, decking o idraulica.

Le chiavi regolabili offrono una forza maggiore rispetto a qualsiasi concorrente e sono abbastanza resistenti da consentire agli appaltatori di spostarsi rapidamente ed efficacemente tra le attività.

Completa di una garanzia a vita limitata e di una rete di assistenza senza eguali nel settore, la nuova linea di utensili manuali DEWALT sarà disponibile presso The Home Depot e presso distributori indipendenti a partire da giugno 2011.

I cinque prodotti in primo piano elencati sopra dovrebbero essere venduti come segue: coltello multiuso pieghevole retrattile (), nastro corto da 7,6 m (), valigetta per utensili elettrici con borsa (), martello per cornici da 15 once () e chiavi regolabili per impieghi gravosi ( ) .