Cosa Sono Gli Integratori Alimentari Per Bambini E Di Cosa Hanno Più Bisogno I Bambini?

La salute del tuo bambino sarà sempre importante. Gli integratori possono essere un ottimo modo per migliorare la salute del tuo bambino. Finché puoi scegliere quelli giusti, sarai sicuro dei migliori risultati a lungo termine. Prenditi il tempo necessario per identificare il cibo nutriente affinché il tuo bambino sia più forte a lungo termine.

Ma non è tutto ciò che devi sapere. Ci sono molti fattori che concorrono a decidere quali integratori dovresti dare al tuo bambino. Questi aspetti sono fondamentali per la comprensione, poiché molto probabilmente commetterai errori lungo la strada. Questi sono alcuni suggerimenti per aiutarti a ricordare.

  • Modellata dopo il latte materno e realizzata con ingredienti di prima qualità accuratamente selezionati, questa formula è realizzata con lattosio biologico, il principale carboidrato presente nel latte materno. La nostra formula fornisce vitamine e minerali chiave che si trovano naturalmente nel latte materno
  • Con 4 volte più prebiotici rispetto alla maggior parte delle altre formule per neonati organiche, la nostra formula fornisce 2 prebiotici, GOS e FOS, fibre che imitano la funzione dei prebiotici presenti naturalmente nel latte materno, che promuovono i batteri intestinali sani nei neonati. Nessun solido di sciroppo di mais. niente carragenina
  • Happy Baby: Happy Baby offre opzioni organiche e deliziose per il viaggio nutrizionale del tuo bambino. Happy Baby offre buste per pappe, cereali biologici, cialde per la dentizione e snack per bambini.
  • Happy Family Organics: siamo in missione per cambiare la traiettoria della salute dei bambini attraverso la nutrizione; Forniamo prodotti alimentari biologici di alta qualità adeguati all’età e allo stadio per neonati, bambini, bambini e mamma
  • La nostra felice promessa: tutti i prodotti sono certificati biologici USDA, realizzati con ingredienti non OGM, senza pesticidi persistenti tossici e confezionati senza BPA, BPS o ftalati

Cosa Sono Gli Integratori Alimentari Per Bambini?

Gli integratori alimentari sono prodotti fabbricati il cui scopo è quello di integrare la dieta a cui sei abituato. Potrebbero presentarsi sotto forma di pillole, compresse, capsule o liquidi. Tuttavia, i liquidi hanno dimostrato di essere un’opzione preferibile per la maggior parte dei bambini. Questo perché ci vogliono meno problemi per consumarli.

Più spesso, gli integratori per bambini sono disponibili in diversi tipi. Qualunque sia il tipo, sarai sicuro di un valore nutritivo aggiuntivo per il tuo bambino. Ciò che conta di più è il costituente del supplemento dato. Questi sono gli elementi che dovrebbero essere inclusi negli integratori per bambini.

Vitamina D

Questo integratore sarà utile per garantire che il corpo assorba e trattenga persino il fosforo e il calcio. Con questo, il bambino sarà sicuro di ossa molto più forti a lungo termine. Se il bambino non riceve abbastanza latte materno, questo integratore sarà vitale.

Acidi Grassi Omega-3

La salute del tuo bambino sarà assicurata dagli acidi grassi omega-3. Finché scegli integratori con olio a basso contenuto di mercurio, sarai a posto. I prodotti a base di olio di salmone, sardine e noci saranno i migliori per il tuo bambino.

Vitamina K

Sapevi che l’iniezione di vitamina K è l’iniezione più importante negli Stati Uniti? Gli integratori di vitamina K sono anche una buona idea per il tuo bambino. Attiverà varie molecole all’interno del loro sangue, il che assicura che il loro sangue si coaguli senza sforzo.

Ferro

L’immunità di un bambino all’anemia sarà potenziata dal ferro. Questo supplemento sarà più importante per i bambini nati prematuramente. Puoi dare loro questo integratore fino a quando non raggiungono l’età di 1 anno.

Quanto Sono Efficaci Questi Integratori?

Questa sarà una delle principali preoccupazioni. Questi integratori sono utili per fornire al bambino nutrienti extra. Tuttavia, non dovresti fare affidamento su di loro al posto di altri cibi sani. Ricorda, alcuni di questi integratori non hanno dimostrato di essere utili. Pertanto, dovresti prenderti il tuo tempo per identificare quale si adatta di più al tuo bambino. Per ulteriori indicazioni, non esitate a consultare un medico.

Un altro motivo per consultare il medico è che questi integratori contengono principi attivi . Con tale, c’è un’alta probabilità di avere forti effetti sul corpo del bambino. Questo potrebbe rivelarsi fatale se non ne sei consapevole. Forse sarebbe giusto che tu confermassi in anticipo la sicurezza del prodotto. Gli integratori che sono stati approvati dalla FDA sono spesso i migliori per tuo figlio.

La FDA determinerà anche quali prodotti soddisfano gli standard di qualità per gli integratori alimentari. Non acquistare il prodotto se non hai visto la loro certificazione. Puoi anche fare affidamento sulla certificazione di varie organizzazioni indipendenti come NSF International e ConsumerLab.

Dovresti anche offrire supplementi a tuo figlio. Ad esempio, sarà utile concentrarsi su verdure, cereali integrali, frutta e fagioli. Sarà anche fondamentale raccogliere di tanto in tanto i latticini e il pesce. Questi prodotti svolgono un ruolo fondamentale nel migliorare l’immunità del tuo bambino. Devi assicurarti che il tuo bambino sia abbastanza grande da potergli dare del cibo.

  • COMFORT TUTTO IN UNO: Enfamil Gentlease è scientificamente formulato per aiutare ad alleviare pignoleria, pianto, gas e rigurgito in 24 ore
  • NUTRIZIONE ENFAMIL PER COSTRUIRE IL CERVELLO: Il latte materno di Enfamil è un’ottima fonte di nutrimento per la costruzione del cervello
  • SUPPORTO PER IL TUO NEONATO – Nutrizione completa per bambini fino a 12 mesi, proteine facili da digerire e doppi prebiotici per la salute del sistema immunitario
  • MARCHIO DI FIDUCIA Enfamil è un marchio di fiducia per la costruzione del cervello e il supporto immunitario
  • IDONEO SNAP: idoneo per essere acquistato con i vantaggi del Programma di assistenza nutrizionale supplementare (SNAP)
  • ISCRIVITI E RISPARMIA: scegli Abbonati e risparmia per ulteriori risparmi e comodità

Conclusione

Siamo tutti d’accordo sul fatto che la salute di tuo figlio dovrebbe essere una priorità assoluta. Devi essere cauto su quali integratori alimentari dai a tuo figlio e quando. È attraverso questo che non comprometterai ulteriormente la loro salute.